Scummvm ai tempi dell'html5

 

La potenza dello Scumm e l'amore che ha generato in molti giocatori della scorsa generazione si riflettono sui tentativi di aggiornarlo continuamente alle nuove frontiere della programmazione; ultimo in ordine di tempi il porting dello stesso nel linguaggio html5.

Certo, stiamo parlando solo della possibilità di giocare i demo di alcuni dei grandi classici Lucas come Loom e Maniac Mansion, ma la forza ideologica di progetti di questo genere va ben al di là dei pregi dei singoli titoli. Lucas (è) era una questione di cuore.

Esplorate l'html5 ai tempi d'oro delle avventure grafiche
E se volete meravigliarvi, l'Ogi Forum aspetta i vostri commenti

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
  _    ___    _                 
(_) / _ \ | |__ _ __ ___
| | | (_) | | '_ \ | '_ ` _ \
| | \__, | | |_) | | | | | | |
|_| /_/ |_.__/ |_| |_| |_|
Enter the code depicted in ASCII art style.