Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

 
Reply to this topicStart new topic
> Lucas, versione html5
Tsam
messaggio11 Jun 2013, 22:22
Messaggio #1


The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Messaggi: 22.486
Iscritto il: 13 December 03
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11




Un progetto interessante per un linguaggio che credo possa riservarci sorprese in futuro: http://www.oldgamesitalia.net/notizie/scum...tempi-dellhtml5


--------------------
 
Capo
messaggio11 Jun 2013, 22:44
Messaggio #2



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.553
Iscritto il: 10 December 03
Utente Nr.: 571
SO WinXP




Grande! Non avevo mai giocato al demo di monkey island hail.gif


--------------------
 
Tsam
messaggio12 Jun 2013, 07:46
Messaggio #3


The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Messaggi: 22.486
Iscritto il: 13 December 03
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11




CITAZIONE (Capo @ 11 Jun 2013, 23:44) *
Grande! Non avevo mai giocato al demo di monkey island hail.gif

Queste sono soddisfazioni. n5.gif


--------------------
 
Diduz
messaggio12 Jun 2013, 14:16
Messaggio #4



Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Messaggi: 1.468
Iscritto il: 4 April 02
Utente Nr.: 2.089
SO Linux




CITAZIONE (Capo @ 12 Jun 2013, 00:44) *
Grande! Non avevo mai giocato al demo di monkey island hail.gif

Che per la cronaca non era di Ron Gilbert. I demo di solito erano affidati ai programmatori SCUMM in erba, per farci la mano. Potevano inventarsi quello che volevano. Il demo di Monkey 1 era a cura di Mike Stemmle, Tami Borowick e Tony Hsieh, tutti nomi che poi sarebbero risaltati fuori nella storia delle avventure Lucas (nel caso di Stemmle, il nome risalta fuori ancora oggi, stato il coautore di Tales of Monkey Island). wink.gif


--------------------
"Fare una cacata gi abbastanza difficile, il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in pi per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
 
Shinetop
messaggio14 Jun 2013, 18:07
Messaggio #5





Gruppo: Gamer
Messaggi: 282
Iscritto il: 25 August 07
Utente Nr.: 9.017
BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis
Playing Oblivion
SO WinXP




Caspita, ma il Guybrush del demo di MI1, sembra quasi meglio di quello della versione definitiva!!
 

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th February 2019 - 05:10