
Teniamolo d'occhio che parte dal remoto passato in quanto Han Solo Adventures è un titolo che per la rete gira da diversi anni, arrancando in uno sviluppo che sembra fare il verso alla produizione di Duke Nukem Forever.
Quando meno te lo aspetti ecco però uscire una demo giocabile che sembra portare qualche spiraglio di luce in un titolo che, sebbene ancora latore di diversi problemi tecnici, sembra poter solleticare adeguatamente il palato dei fan dopo l'ahinoi arresto del progetto di Shadow of The Empire.
Fatevi un favore: scaricatelo e lasciate che la forza vi conquisti...
Il sito di Han Solo Adventures
Incontrate i cavalieri Jedi sull'Ogi Forum

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto