
Obduction, il sequel spirituale di Myst e nuova avventura della Cyan, ha forse una data di rilascio: si parla dell'inizio 2016.
Il gioco aveva subito un lungo rinvio a causa di nuovi obiettivi di sviluppo e quindi della necessità di trovare altri fondi, oltre a quelli assicurati dal Kickstarter, per arrivare al completamento. Questi fondi non sono poi stati trovati, e il progetto è stato ridimensionato: ma la Cyan assicura che entro qualche mese sarà completo e di grande spessore.
Potete leggere un resoconto dell'ideazione e dello sviluppo di Obduction sul nostro forum, dove il metodino Belboz ha scritto un bellissimo e dettagliato post su tutta la faccenda!

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto