Pandor+ è un nuovissimo editor di avventure testuali, facile da usare e assolutamente gratuito e IF Italia è lieta di annunciarne, in anteprima, la pubblicazione.
Le avventure testuali create con Pandor+ sono completamente touch (non c'è quindi bisogno di digitare niente) e sono giocabili anche in mobilità in tutti i browser esistenti (dal PC, passando per Safari di iOS, fino al Kindle).

Pandor+ è stato programmato dal team di E-Paper Adventures, che lo ha anche usato per creare due interessantissimi titoli: Il Covo Dei Trafficanti e Il Mistero di Villa Revoltella (Remake).
Adesso Pandor+ è finalmente disponibile per tutti gli aspiranti scrittori di avventure testuali. È distribuito gratuitamente, senza limitazioni, ed è accompagnato da un dettagliatissimo manuale, che spiega ogni singola funzione di questo editor, accompagnando dolcemente l'utente nella creazione della sua prima avventura testuale. Creare un'avventura testuale con Pandor+ si rivela quindi sorprendentemente semplice e intuitivo, anche se non si hanno basi di programmazione... Provare per credere!

Scarica Pandor+

Il Covo Dei Trafficanti

Il Mistero di Villa Revoltella (Remake)

Intervista a E-Paper Adventures

Chiedi aiuto agli autori nella creazione della tua prima AT direttamente sul forum di IFItalia!