Trama
Il tuo nome è Crysys e sei la paladina di questa avventura. Il Caos ha distrutto il tuo pianeta la tua vita oramai è improntata alla vendetta.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ho scaricato il gioco, ma non è compatibile con win10. E' possibile sistemarlo, sto cercando questo gioco da molto tempo, ci giocai da bambina negli anni 80 e ci terrei veramente molto. grazie!
Crysys - Il tocco del caos
Ciao Alice, si tratta di un gioco DOS, quindi non può girare nativamente su Windows 10.
La possibilità migliore che hai per giocarci è procurarti un emulatore di DOS. Tipo DOSBOX, da utilizzare (per semplicità) insieme al suo "configuratore" chiamato D-FEND.
Se ti servono maggiori istruzioni, vieni sul forum:
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showtopic=22320
Qui su OldGamesItalia trovi anche la recensione del gioco e l'intervista all'autore rilasciata l'anno scorso!
http://www.oldgamesitalia.net/category/tag-giochi-citati/crysys-1-tocco-...
Un saluto e benvenuta su OldGamesItalia!
Grazie, pensavo fosse stato riadattato per girare su win, ho già provveduto a scaricare un emulatore e funziona tutto perfettamente! :)