Moons of Madness è un'avventura in prima persona in sviluppo alla Rock Pocket Games. Il suo intento è quello di mischiare le influenze lovecraftiane con l'hard sci-fi per creare un horror psicologico ambientato su Marte.
Particolare attenzione sarà dedicata alla realizzazione dello stato mentale alterato del protagonista, per il quale gli sviluppatori vogliono evitare i soliti cliché. Le allucinazioni saranno un misto dei ricordi del protagonista e di visioni del futuro, che dovremo esplorare per riuscire a sopravvivere.

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto