Riuscirà il nostro eroe Tiger a rientrare a casa senza essere beccato dalla moglie?

Prima di iniziare, due accorgimenti:
-Questo giochino non è difficile. Per non rovinarvi qualcosa, vi conviene mandarmi un PM.
-Familiarizzate con la barra dello Stealth. Se scendete oltre la seconda barra, troverete una brutta sorpresa in camera da letto.

Iniziamo.
Vi trovate nel giardino. Il primo obiettivo è eliminare la luce sopra la porta di ingresso. Selezionate il fucile, avvicinatevi per sicurezza con lo zoom e sparate sulla lampada in pieno, senza pietà (schiacciate la sbarra per sparare...)
Bisogna appropinquarsi (ma che bel verbo) alla porta. Passate per il prato (grass ) per fare meno rumore ed evitare che la barra dello stealth si abbassi..
Ok siete dentro, ma c'è il problema dell'allarme di cui fra l'altro non ricordate il codice. Ma non preoccupatevi, il codice è appeso con un post it sulla porta!
Selezionate il mirino e avvicinate l'inquadratura sulla porta a destra delle scale, leggete il codice (1490E) e una volta usciti dalla modalità mirino selezionate il codice per disattivare l'allarme (nel minor tempo possibile ovvero prima che suoni). Subito sentite il messaggio in segreteria (per farlo basta cliccare sulla lucina verde alla sinistra della tastiera per spegnere l'allarme).
Ora si va sulle scale..ma prima di andare in bagno bisogna tagliare il filo teso dalla furba consorte.
Ora che siete in bagno, la prova più ardua: riuscire a centrarlo mentre adempite ai vostri bisogni. Cosa importante, dovete riuscire a farla più "dentro" possibile pena l'abbassamento del livello di stealth e, come già detto, dopo la seconda tacca...adieu (consiglio per questa fase: cercate di muovere il mouse un poco a destra e a sinstra a turno per tenere il mirino più o meno fisso).
Ora siete vicini alla meta. Entrate in camera di letto, avvicinatevi all'orologio, selezionate le 23:00 (dovevate essere a casa per quell'ora), entrate nel letto e...vantevi del vostro silenziatore.