Breve soluzione per una carina avventura online con un ottimo sonoro (dei The Polyphonic Spree, ndr).
L'avventura è in 3 mondi.

PRIMO MONDO

Alla destra dello schermo c'è un cactus con tre pretuberanze. Cliccate tre volte a testa sulle stesse. Diventeranno delle "palle", fatele cadere cliccandoci sopra.
Una verrà mangiata da un roditore mentre le altre dovrebbero rimanere sul terreno.
Mentre il roditore raccatta la prima, cliccate sul tartarugone a sinistra, che si muoverà per mangiare.
Selezionate la corda vicino all'omino sul carro, che inizierà a gonfiare la mongolfiera. Appena sarà pronta, prenderà il volo recuperando i due amici portandovi al...

SECONDO MONDO

Cliccate sulla piattaforma in alto a sinistra dell'omino con la tunica verde. Dopo che vi sarà saltato sopra cliccate su quella in alto a destra e poi sul ramo, dove inizierà la sua performance alla Indiana Jones.
Cliccate sulla palla di fianco alla volpe, cadendoci sopra emetterà un vapore strano che farà scappare la nostra amica.
Cliccate sulle foglie della felce dove il nostro amico con la tutina verde è semi-nascosto, facendole così chiudere. Vi rieleranno un'entrata su cui cliccare per condurre anche gli altri amici.
Vi troverete sempre con il nostro eroe in alto a destra. Cliccate sull margherita più alta per saltarci sopra e poi sulla rana in basso a destra per liberare l'altra, dove potrete saltare cliccandoci sopra.
Portate il vostro mouse sulla canna di bambù più lunga, un clic ed eccovi al...

TERZO MONDO

Sotto di voi avete una "conchiglia" a più buchi. Cliccando su ognuno di essi farete uscire dell'ossigeno. Preparatevi a cliccare sul buco più a destra, da dove escono bolle verdi, esattamente quando il pesce che passa ciclicamente si ferma prima di andare a essere mangiato.
Il pesce, ingoiando la bolla verde, risulterà indigesto al polipo che se ne andrà lasciando libero il vostro sommergibile.
Cliccate sul tetto dello stesso per farvi giungere i nostri amici. Prendete "possesso" dell'omino tunica verde cliccando sull'oblo dove lo vedete. Avete davanti a voi 3 leve da cliccare in questo ordine: centrale, sinistra e destra.
Siete giunti alla fine del vostro viaggio!