(versione difficile)

Capitolo 1: L’embargo di Largo
 
Appena prenderete il controllo di Guybrush, fate un passo avanti e v’imbatterete in Largo che vi ruberà tutto il denaro e gli oggetti preziosi che avete nel quale nono rimarrà nulla. Giratevi verso il cartello e raccoglietelo in questo modo entrerete in possesso della pala. Andate a sinistra passate la nave e cliccate verso l’alto. Prendete il secchio vicino ai tre pirati e quando questi cercheranno di fermarvi chiedete loro se il secchio gli appartiene, loro vi risponderanno negativamente e, a quel punto lo potrete raccogliere. Giratevi a destra e andate in fondo e finalmente potrete vedere la mappa. Andate alla spiaggia e raccogliete la bacchetta, fatto questo tornate indietro. Osservate la mappa e andate nella palude. Cliccate sulla bara, entrateci e remate fino alla capanna che si trova due schermate più a destra. Entrate nella capanna ed avvicinatevi al tavolo prendete la corda poi giratevi a destra e andate a parlare con la veggente. Esaurite gli argomenti e fatevi dare la lista d’ingredienti necessari per la preparazione di una bambola vudù da usare su Largo. Tornate alla bara, scendete e remate fino alla riva. Raccogliete un po’ di fango con il secchio dopodiché andate al cimitero. Portatevi verso la collina ed esaminate la prima tomba sulla sinistra, usate la pala e prendete un osso del nonno di Largo, fatto questo tornate a Woodtick. Camminate lungo la passerella ed entrate nella seconda porta avvicinatevi al tavolo e raccogliete un foglio bianco dal mucchio. Giratevi verso il cartografo ed osservate i suoi movimenti; non appena appoggerà il monocolo sul tavolo prendetelo velocemente ed uscite. Salite sulla nave ma, invece di aprire lo sportello avvicinatevi alle finestre sulla sinistra, apritene una ed entrate in cucina. Prendete il coltello sul tavolo ed uscite dalla finestra. Restate sulla nave e questa volta aprite il portellone. Parlate con il barista ed esaurite tutti gli argomenti. Guardate il breve filmato. Largo entrerà sputerà contro la parete sinistra, aspettate che si allontani dopodiché usate il foglio di carta per raccogliere il suo sputo che servirà per preparare la bambola vudù.  Uscite ed entrate nella nave a sinistra. Usate il coltello sulla corda a cui è legato l’alligatore e appena quando rimarrete soli cliccate sulla ciotola e prendete alcune patatine al formaggio. Salite le scale sulla sinistra che conducono alla camera di Largo, siate rapidi nel prendere il parrucchino dopodiché usate il secchio pieno di fango sulla porta e guardate l’esilarante scenetta. Tornate giù e uscite dalla nave. Andate verso la lavanderia ( dove avete preso il secchio) e seguite il dialogo tra Largo ed il lavandaio. Aprite la scatola accanto ai tre pirati ed usateci la bacchetta, aggiungete le patatine al formaggio ed infine legate la corda alla bacchetta. Spostatevi leggermente ed aspettate che il topolino mangi le patatine, quando il topo entrerà nella scatola tirate la corda ed intrappolatelo. Aprite la scatola e prendete il topolino. Entrate nella nave all’estrema sinistra e salite nella camera di Largo, chiudete rapidamente la porta e prendete lo scontrino della lavanderia. Uscite dalla camera e dalla nave, andate a destra e tornate nella lavanderia. Parlate con il lavandaio consegnategli lo scontrino preso nella camera di Largo e prendete il reggiseno bianco. Giratevi ed entrate nella nave in basso a destra, entrate dalla finestra ed usate il topolino sulla vichyssoise che sta cocendo sopra la stufa. Uscite dalla finestra ed aprite il portellone parlate con il proprietario e chiedetegli com’è lo stufato. Guardate il filmato nel corso del quale il proprietario licenzierà il cuoco offrendo a voi un lavoro, come cuoco accettate e andate in cucina. Uscite dalla finestra e andate in fondo a destra ora avete tutti gli ingredienti necessari per preparare la bambola vudù quindi tornate nella palude entrate nella bara e remate fino alla capanna. Andate a destra e parlate con la veggente, datele gli ingredienti per preparare la bambola vudù e assistete alla preparazione. Al termine del filmato prendete la bambola vudù entrate nella bara e tornate a Woodstick. Entrate nella nave a sinistra e salite le scale che portano alla cabina di Largo, appena inizierà a parlare con voi usate rapidamente gli spilli sulla bambola vudù e seguite il resto del dialogo; Guybrush darà a Largo la barba di LeChuck per dimostrargli di averlo eliminato a quel Largo la prenderà affermando che finalmente potranno far ritornare LeChuck. Uscite dalla camera e scendete dalla nave, andate in fondo a destra e quando apparirà la mappa raggiungete la penisola. Entrate nella casa galleggiante e parlate con il capitano Dredd dategli il monocolo e finalmente potrete salpare.       
 
 
 
Capitolo due: i quattro pezzi di mappa.
 
Prendete la pappa del pappagallo e rientrate nella nave di Dredd. Parlate con il capitano che vi chiederà dove volte andare; rispondete di non saperlo e a questo punto inizierà ad elencarvi le possibili destinazioni vi darà la mappa, scegliete come destinazione l’isola di Phatt. Giunti sull’isola una guardia parlerà con voi rispondete alle sue domande come volete, ma alla fine vi condurrà a casa del governatore, parlate anche con lui poi al termine del dialogo sarete richiusi in una cella. Sollevate il materasso e prendete la bacchetta usatela sull’osso dello scheletro alla vostra sinistra e datelo al cane che fa la guardia alla cella che si allontanerà lasciandovi la chiave. Prendetela ed aprite la porta. Avvicinatevi allo scaffale sulla destra. Dove ci sono due buste che potete prendere. Prendete la busta del gorilla, apritela e dentro ci troverete una banana e un organetto dopodiché raccogliete la busta più grande ( la vostra) apritela e tornerete in possesso di tutti i vostri oggetti. Andate verso la porta sulla destra, uscite andate ancora a destra ed entrate nel primo vicolo sulla sinistra. Guardate il filmato poi uscite dal vicolo ed entrate in quello successivo, seguite il ragazzo che ha appena vinto una grossa somma di denaro e vedrete quest’ultimo bussare alla porta. Si affaccerà un buttafuori chiedendo al ragazzo di indovinare la parola d’ordine per tre volte al terzo tentativo il buttafuori rivelerà al ragazzo il prossimo numero vincente. Aprite lo spioncino della porta e chiedete al buttafuori di dirvi il prossimo numero vincente da giocare. Quando il ragazzo se ne sarà andato provate anche voi a tentare la fortuna bussate alla porta e cercate di indovinare per tre volte la parola d’ordine. Per indovinare dovete indovinare il numero che il buttafuori pronuncia la prima volta ed ignorare il numero che mima (praticamente è lo stesso concetto del dissociato mentale). Quando avrete dato tutte le risposte esatte segnatevi il numero che il buttafuori vi darà e tornate nel primo vicolo. Parlate con l’allibratore dategli i soldi e puntate sul numero che vi hanno appena suggerito ascoltate l’elenco dei premi in palio e scegliete l’invito per la festa del governatore. Uscite dal vicolo ed entrate nella biblioteca. Esaminate la riproduzione in miniatura del faro, apritelo e prendete la lente. Giratevi verso gli schedari e zoomate sui cassetti. Aprite il cassetto con le lettere C-D e cercate la scheda del libro intitolato “ I grandi naufragi del nostro secolo”. Aprite il cassetto con le lettere PQR e cercate la scheda del ricettario per i riti vudù. Parlate con la bibliotecaria e fate la tessera della biblioteca, rispondete in modo casuale alle opzioni che appariranno e quando avrete la tessera provvisoria fatevi dare i libri “ I grandi naufragi del nostro secolo” il libro di ricette per i riti vudù e per finire il libro “ Come ho sconfitto LeChuck” Tornate in strada e recatevi alla villa del governatore. Aprite il cancello ed entrate in casa. Parlate con la guardia e fatela allontanare con la scusa della scimmia a tre teste. Salite al piano di sopra ed osservate il libro sul letto del governatore, intitolato “ Citazioni famose dei pirati” prendete nel vostro inventario il libro intitolato “come ho sconfitto LeChuck e scambiatelo con il libro sul letto. Uscite dalla villa e prendete il sentiero a destra. Tornate sulla nave, parlate con il capitano e recatevi all’isola di Booty. Entrate nel negozio d’antiquariato sulla sinistra e comprate i seguenti oggetti: il clacson della nave, il cartello, la vecchia sega lucida. Per comprare gli oggetti usate il comando “raccogli” su ciò che v’interessa chiedete il prezzo al negoziante e poi scegliete la frase “lo prendo”. Usate la pappa del pappagallo sul gancio che sosteneva il cartello e quando il pappagallo si sarà spostato comprate anche lo specchio dietro di lui fatto ciò uscite dal negozio d’antiquariato ed entrate in quello di costumi. Mostrate al proprietario l’invito per la festa e ritirate il vostro costume. Uscite dal negozio e parlate con la ragazza che sta distribuendo i volantini e chiedetele di darvene uno poi congedatevi da lei dicendo di essere in ritardo per la festa. Prendete il sentiero a sinistra che conduce alla villa del governatore e lungo il cammino incontrerete una guardia travestita da LeChuck, mostrate l’invito e indossate il costume poi proseguite verso la villa girando a destra e andando avanti. Aprite la porta, entrate in casa e prendete la mappa appesa sopra il caminetto. Uscite dalla villa andate avanti e parlate con il giardiniere scegliendo un argomento qualsiasi, alla fine del dialogo il giardiniere v’impedirà di andarvene e vi condurrà nella stanza del governatore. Parlate con Elaine e cercate di riconquistarla scegliendo parole dolci finché la ragazza getterà la mappa fuori della finestra. Al termine del filmato vi ritroverete in cima alle scale, tornate nella camera d’Elaine che nel frattempo si è allontanata e prendete il remo appeso sopra il divano dopodiché uscite dalla stanza e tornate al piano di sotto. Lasciate la villa e cercate di raccogliere la mappa che dopo molti tentativi volerà dall’altra parte dell’isola. Tornate verso l’ingresso principale della villa e prendete il cane. Spostatevi a sinistra e andate sul lato posteriore della villa. Usate il bidone dei rifiuti e tornate rapidamente di fronte alla villa facendovi seguire dal cuoco andate avanti girando attorno alla casa ed entrate in cucina. Prendete il pesce e lasciate la villa. Andate al grande albero e prendete l’asse, usatelo sul primo foro a sinistra dopodiché usate il remo sul secondo foro dell’albero, il remo si spezzerà e partirà un divertente filmato nel quale i genitori di Guybrush appariranno in sogno cantando una filastrocca apparentemente senza senso, ma che in realtà contiene degli indizi utili che vi serviranno più avanti. Quando rinverrete raccogliete il remo rotto e tornate alla nave del capitano Dredd, quando vi chiederà dove volete andare rispondete Woodtick.  Entrate nella prima porta a destra e date il remo rotto al falegname che lo rinforzerà. Uscite dalla bottega e andate verso la lavanderia osservate i tre pirati uno di loro ha una gamba di legno quindi usate la sega lucida sulla gamba di legno del pirata seduto a destra. Tornate dal falegname e approfittate dell’assenza del proprietario per rubare chiodi e martello. Entrate nella nave in basso a destra passando dal portellone avvicinatevi al pianoforte ed usate la banana sul metronomo che ipnotizzerà la scimmia prendetela poi andate a parlare con il barista. Chiedetegli del Grog e mostrategli la tessera della biblioteca dopodichè ordinate il drink chiamato “ il bimbo di Barbagialla” e il “Balena blu”, in questo modo nel vostro inventario avrete una cannuccia e le due bibite. Tornate sulla nave di Dredd e scegliete come prossima destinazione l’isola di Phatt. Andate verso il molo e parlate con il pescatore. Spacciatevi per un pescatore esperto fino a quando non vi sfiderà a chi prenderà il pesce più grande, in caso di vittoria vi regalerà la sua canna da pesca, accettate la scommessa e mostrategli il pesce nel vostro inventario e automaticamente vincerete la canna da pesca. Allontanatevi ed usate il volantino sul poster con la vostra faccia poi andate a sinistra e guardate il filmato, quando riprenderete il controllo di Guybrush entrate nella cella e liberate Kate dopodiché raccogliete la busta dalla mensola apritela e dentro ci troverete una bottiglia di simil-grog. Uscite dalla prigione e tornate sulla nave di Dredd e fatevi condurre all’isola di Booty. Andate a destra ed entrate nell’agenzia di pompe funebri, parlate con Stan e ditegli che state cercando una bara usata, ma in buone condizioni; assicuratevi che nel corso del dialogo Stan vi dia un fazzoletto bianco. Appena Stan entrerà dentro ad una delle bare, chiudetela rapidamente usando il martello. Andate a destra e prendete la chiave della cripta. Uscite dalle pompe funebri e andate a destra; arriverete nel bel mezzo di una gara di sputi. Avvicinatevi alle bandierine ed usate il clacson per navi in modo tale da far allontanare il giudice di gara, appena si allontanerà raccogliete rapidamente le bandierine che Guybrush scalerà di una posizione. Combinate la bibita blu con la bibita gialla ed otterrete una bibita verde, infilateci la cannuccia e dite al giudice che volete partecipare alla gara. Per vincere dovete osservare attentamente la cintura della ragazza e appena la vedrete svolazzare sputate! Congratulazioni avete vinto una bella targa! Andate a destra e vi apparirà la mappa, osservate il lato della scogliera e troverete il primo pezzo della mappa del tesoro, raccoglietelo con la canna da pesca, ma un uccello di passaggio ve la porterà via precisamente al grande albero quindi andateci! Usate l’asse sul primo foro, e il remo rinforzato su quello successivo. Riprendete l’asse dietro di voi ed usatelo sul terzo foro, riprendete il remo rinforzato e mettetelo sul foro successivo e continuate così fino a, quando arriverete in cima al grande albero. Prendete il cannocchiale in alto a sinistra poi entrate nella capanna ed usate il cane sulla pila di fogli prendete il primo pezzo di mappa uscite dalla capanna e tornate giù. Salite sulla nave di Dredd e andate all’isola di Phatt. Andate verso la cascata e risalite il sentiero che conduce in cima alla cascata. Usate la scimmia sulla pompa dell’acqua e dopo aver prosciugato la cascata tornate giù. Entrate nell’apertura e andate a sinistra per tre volte ed arriverete alla spiaggia. Prendete il sentiero che conduce alla villetta aprite la porta ed entrate. Dite al proprietario che state cercando una mappa dopodiché sfidatelo a duello scegliendo la frase “ sono Guybrush Threepwood preparati a morire” a questo punto il padrone di casa vi sfiderà ad una gara di bevuta di Grog. Prendete il boccale che vi porterà e appena rimarrete soli vuotatelo nel vaso con l’albero posto a sinistra, dopodiché prendete la bottiglia di simil-grog e riempite il boccale e guardate il filmato. Usate lo specchio nel vostro inventario con la cornice appesa al muro, aprite le persiane e uscite dalla villetta. Usate il cannocchiale sulla statua grottesca e il riflesso del sole illuminerà uno dei mattoni posti sopra la botola. Rientrate nella villa spingete il mattone appena illuminato e in questo modo precipiterete in un passaggio segreto. Prendete il secondo pezzo di mappa dalla mano dello scheletro seduto nella vasca da bagno poi entrate nel passaggio sulla sinistra e arriverete alla spiaggia, prendete il sentiero che conduce alla villetta e tornate sulla nave di Dredd. Scegliete coma prossima meta l’isola di Booty. Entrate nel negozio d’antiquariato e mostrate la targa vinta alla gara di sputi al proprietario il quale, però non sembra molto interessato, scegliete sempre il primo argomento tra quelli che appariranno fin, quando il proprietario vi darà seimila pezzi da otto in cambio della targa. Uscite dal negozio e leggete il libro sui grandi naufragi in particolare il punto in cui libro spiega dov’è affondata la Mad Monkey e segnatevi le coordinate. Andate da Kate datele i seimila pezzi da otto e affittate la nave poi una volta salpati scegliete sulla mappa le coordinate che avete appena letto sul libro. Tuffatevi alla ricerca della nave e prendete la testa della scimmia dopodiché usate l’ancora per tornare in superficie. Tornate all’isola di Booty ed entrate nel negozio d’antiquariato, date la polena al commerciante che in cambio vi darà il terzo pezzo di mappa. Tornate alla nave di Dredd e fatevi portare all’isola di Scrabb. Andate al cimitero ed entrate nella cripta servendovi della chiave sottratta a Stan, leggete il libro di citazioni dei pirati ed esaminate la terza bara a destra, apritela e raccogliete le ceneri dopodiché lasciate il cimitero. Tornate nella palude ed entrate nella bara, remate fino alla capanna della veggente ed osservate il barattolo centrale sull’ultimo ripiano, tentate di prenderlo e la veggente interverrà, parlate con lei e ditele di voler prendere le ceneri della vita quindi datele le ceneri di Rapp Scallions e il libro di ricette vudù. Prendete la pozione e con questa tornate nella cripta. Usate la pozione preparata dalla veggente sulla terza bara a destra parlate con Rapp informandolo della sua morte, a questo punto Rapp affermerà di avere la sensazione di aver lasciato aperto il gas nel suo ristorante; fatevi quindi dare le chiavi e andate alla spiaggia. Entrate nella capanna ed apritela con le chiavi di Rapp, chiudete i rubinetti del gas e tornate alla cripta. Usate per la seconda volta la pozione sulla terza bara a destra e a questo punto Rapp vi consegnerà l’ultimo pezzo della mappa. Tornate a Woodtick e andate dal cartografo, consegnategli la lente presa dal modellino del faro ed i quattro pezzi di mappa. Wally in cambio vi chiederà di andare nella capanna della veggente a ritirare il suo filtro d’amore, tornate quindi nella palude e remate fino alla capanna, parlate con la veggente e prendete il filtro d’amore di Wally.  Uscite dalla capanna e remate fino alla riva osservate la cassa ed usatela cosicché Guybrush ci si nasconda dentro.
 
 
 
Capitolo terzo: la fortezza di LeChuck
 
Aprite la borsa destinata a Wally dentro la quale troverete una scatola di fiammiferi e una bomba dell’amore. Andate a destra e salite le scale, passate i cartelli andate a destra per due volte. Scendete le scale a parlate con Wally rinchiuso nella cella. Al termine del dialogo tornate indietro e questa volta entrate nel corridoio con i vari cartelli. Ricordate la strana filastrocca che i genitori di Guybrush hanno cantato, quando gli sono apparsi in sogno? Bene! Leggete il foglio incrostato di sputo sul quale Guybrush a ricopiato tutti i versi della filastrocca. Leggete attentamente ogni singolo verso e cercate le statue che partendo dall’alto andando verso il basso corrispondono esattamente alla descrizione nei versi, più che statue potremmo definirle delle porte girevoli cliccate sulla prima statua ed entrate nel passaggio che si aprirà e ripetete l’operazione sopra descritta per tutti i quattro versi della filastrocca. Nota: leggendo la filastrocca avrete notato che sono menzionate quattro ossa, per risolvere l’enigma dovete ignorare il quarto osso citato in ogni singolo verso. Se avete fatto, tutto correttamente arriverete di fronte ad un portone pieno di chiavistelli. Andate avanti e Guybrush entrerà automaticamente nella porta del cane. Prendete la chiave accanto al trono vudù di LeChuck e finirete dritti nella sua trappola. Ascoltate LeChuck che vi descriverà nei minimi dettagli come funziona la trappola. Poiché avete le mani legate per riuscire a, liberavi avete un solo modo. Usate la cannuccia sbirula con la bibita verde per bloccare il meccanismo mortale dovete sputare sulla candela spegnere la fiamma che bruciando la corda innescherà tutto il meccanismo. Per spegnere la fiamma sputate sullo scudo alla vostra destra che in questo modo rimbalzerà finendo sulla fiamma della candela. Non cercate di sputare direttamente sulla fiamma perché non fareste altro che sputare addosso a Wally. Una volta liberi usate i fiammiferi per illuminare la stanza nella quale vi trovate che guarda caso è piena di dinamite; Guybrsh farà cadere il fiammifero sulla dinamite e sarà sbalzato fuori della fortezza.  
 
 
Capitolo quattro: l’isola di Dinky
 
 
Siete arrivati sull’isola di Dinky! Alzatevi in piedi e prendete la bottiglia in riva al fiume. Spostatevi a destra e rompete la bottiglia sulla roccia. Prendete il bicchiere per martini sotto la distillatrice e riempitelo con l’acqua dell’oceano. Prendete il piede di porco vicino alla distillatrice poi avvicinatevi al pappagallo ed aprite il barile posto sotto Poldo. Prendete un cracker, datelo a Poldo ed ascoltate la prima indicazione per trovare il tesoro. Andate a sinistra ed entrate nella giungla. Dove il sentiero si divide andate ad ovest per due volte ed arriverete ad un albero con una borsa appesa ad un ramo. Usate la bottiglia rotta per aprire la borsa e prendete la scatola di cracker. Andate ad est per tre volte e arriverete ad uno stagno. Prendete la corda che è appoggiata sulla scatola ed aprite quest’ultima con il piede di porco, dopodiché prendete la dinamite contenuta nella scatola. Tornate sulla spiaggia e usate il bicchiere pieno d’acqua con la distillatrice usate, i due cracker con l’acqua distillata e dateli a Poldo che vi darà le altre due indicazioni per trovare il tesoro. Entrate di nuovo nella giungla e andate ad ovest per due volte in questo modo tornerete alla scatola che conteneva la dinamite. Dalla scatola andate verso est per un paio di volte ed arriverete al dinosauro di cui parlava Poldo. Andate a nord per due volte ed usate il cumulo di pietre come punto di riferimento, dal cumulo di pietre andate ad est fino alla grande X, Usate la pala sulla X e dopo aver scavato una buca sufficientemente profonda usate i fiammiferi con la dinamite nel vostro inventario e gettate la dinamite accesa nella buca. Al termine della breve sequenza combinate nel vostro inventario la corda con il piede di porco ed usatelo sulle lastre metalliche sopra di voi. Guardate l’ennesimo filmato e preparatevi ad affrontare LeChuck! Per prima cosa cercate l’interruttore della luce portando il cursore del mouse verso il centro del monitor, dopo aver acceso la luce, parlate con LeChuck scegliendo gli argomenti che volete fino a quando il vostro nemico inizierà ad usare la bambola vudù facendovi così finire in un altro corridoio. Andate a sinistra per due volte e raccogliete il biglietto nascosto tra i frammenti della cassa che conteneva il tesoro. Andate a destra per quattro volte ed entrate nella porta a destra. Cliccate sugli scheletri e prendete il cranio di vostro padre dallo scheletro sulla destra. Portatevi sul lato destro della stanza ed aprite il cassetto del tavolo dentro il quale troverete una siringa ipodermica. Giratevi a destra ed aprite la pattumiera, esaminate il contenuto e dentro troverete un paio di guanti, prendeteli, uscite dalla stanza e andate a sinistra. Entrate nella prossima porta ed aprite le tre scatole in basso dove troverete rispettivamente una bambola vudù, la birra di radici e un palloncino. Uscite dalla stanza andate a sinistra ed entrate nella porta successiva. Avvicinatevi al distributore di grog fuori uso ed usate il tasto per la restituzione delle monete. Lasciate cadere la moneta per terra e aspettate che arrivi LeChuck, appena il pirata si chinerà per raccogliere la monetina sfilategli rapidamente le mutande. Tornate nella stanza con il distributore di Grog ed usate sia il palloncino sia i guanti sulla bombola d’elio, inoltre aspettate di nuovo LeChuck e quando entrerà nella stanza dategli il fazzoletto che vi ha dato Stan. Raggiungete il corridoio con l’ascensore, chiamatelo ed entrateci, aspettate per l’ennesima volta che arrivi LeChuck poi tirate rapidamente la leva; le porte dell’ascensore si chiuderanno e un po’ di barba rimarrà impigliata nelle porte dell’ascensore; prendetela ed uscite. Ora avete tutto ciò che vi occorre per preparare la bambola vudù. Usate la barba di LeChuck con la borsa yu yu nella borsa mettete anche il teschio, le mutande ed il fazzoletto usato e per finire l’ingrediente più importane ossia la bambola vudù, mescolate tutto e….voilà la vostra bambola è pronta! Rientrate nell’ascensore e tirate la leva, cercate LeChuck e quando lo troverete usate rapidamente la siringa ipodermica sulla bambola vudù. Seguite LeChuck nell’altro corridoio e scegliete la seguente frase “ cosa succederebbe se io strappassi la gamba a questa bambola?” Osservate la sequenza e quando LeChuck vi chiederà di togliergli la maschera accettate. A questo punto non dovete far altro che godervi l’esilarante conclusione di questa divertente avventura!