Arriviamo un po' in ritardo a segnalare un evento partito in sordina ma che promette essere di sicuro interesse per gli appassionati dei videogiochi.
Domenica 15 gennaio si terrà infatti in quel di Pavia, più precisamente presso il Museo Della Tecnica Elettrica, Lux Ludica, una conferenza sulla storia dei videogiochi dagli albori fino ai giorni nostri; relatore di eccezione Carlo Santagostino, colonna storica di The Games Machine e profondo conoscitore della storia dei videogame.
Se anche solo avete la possibilità di esserci, non fatevi sfuggire l'occasione!


Sito dell'Evento
Per testimoniarci la vostra partecipazione sull'Ogi Forum

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto