Dark Fall: Il Diario dei Misteri

Dark Fall: Il Diario dei Misteri

 

 

Seguite il filmato introduttivo, ed ascoltate attentamente il messaggio nella segreteria telefonica. Vi sveglierete in un tunnel ferroviario e sentirete la voce di un ragazzino. Arrivate in fondo alla galleria; poi giratevi a destra, e salite sulla banchina. Voltatevi a sinistra e mette il cursore del mouse più o meno al centro dei binari. Cliccate ed uscite dalla galleria. Giratevi a destra e salite sulla piattaforma. Andate avanti, giratevi a destra ed aprite la porta. Cliccate sull’interruttore a sinistra. Aprite il mobiletto di metallo e cliccate sull’interruttore a sinistra e successivamente su quello a destra. Uscite, giratevi a sinistra. Osservate il cartello. Entrate nel bagno delle donne ed  osservate le scritte sulle pareti poi voltatevi verso i lavandini ed osservate il simbolo che si trova tra i due specchi. Uscite dal bagno delle donne ed entrate in quello degli uomini. Cliccate sullo spioncino che dà sui lavabi, osservate il simbolo e la scritta sulla parete.

 

 

 

 

 

 

 

Uscite ed attraversate i binari. Andate sul binario a sinistra. Cliccate sulla porta ed entrate nell’ufficio della stazione. Guardatevi attorno ed entrate nella sala d’attesa, che si trova a sinistra. Cliccate sul cellulare rosso poi giratevi a destra ed osservate il tavolo. Leggete la cartolina ed osservate la locandina dell’hotel. Cliccate sul PDA di Pete ed accendetelo cliccando sull’interruttore in basso a destra, Cliccate sull’icona della lente d’ingrandimento per visualizzare la mappa della zona. Cliccate sull’icona a forma di pagina e vi apparirà un foglio bianco con dei numeri in alto. Cliccate su ogni numero e leggete tutti gli appunti di Pete. Cliccate sull’icona dello schedario e leggete le e-mail. Il PDA non vi occorre più, cliccate sulla scritta “esci” e cambiate ambiente. Entrate nell’ufficio accanto alla scala e cliccate sul tavolo. Leggete le note del capostazione poi giratevi a destra e leggete le note appese alla parete. Prendete la lanterna posta sopra il casellario e leggete tutti gli appunti. Voltatevi e cliccate sui biglietti del treno; noterete che sono di prima classe. Uscite dall’ufficio. Girate due volte verso destra ed avvicinatevi alla macchinetta dei biglietti posta accanto alle scale. Girate la leva e raccogliete le monete. Voltatevi a sinistra ed andate avanti, poi girate ancora a sinistra. Zoomate sul telefono e sollevate il ricevitore. Inserite la moneta nello slot e aspettate finché non sentirete una voce, a quel punto riagganciate. Salite le scale accanto alla porta. Andate avanti, giratevi a sinistra e guardate fuori dalla finestra. Proseguite e vi troverete all’esterno. Andate avanti e zoomate sul teodolite di Pete. Accendetelo premendo l’interruttore verde e bianco, e cliccate sul tasto con il simbolo “+y “. Tenete premuto fino a quando l’indicatore a sinistra misurerà 271. Premete il tasto con il simbolo ”-X”  e tenetelo premuto fino quando l’indicatore a destra segnerà 632.  A questo punto sul visore apparirà un’immagine distorta e s’intravede un simbolo. KARS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spegnete il teodolite e giratevi. Entrate nell’apertura della staccionata ( vicino al cartello). Andate avanti e girate a sinistra, poi proseguite ed entrate nel granaio. Cliccate sulla lanterna ed andate avanti. Girate a destra per due volte. Salite le scale e girate a destra. Zoomate sulla scatoletta posta sopra le casse e prendete il cacciavite. Scendete e portatevi verso la parte posteriore della macchina a sinistra. Scorgerete una botola, cliccate ed entrate nel passaggio sotterraneo. Entrate nella caverna ed andate avanti poi a sinistra. Strada facendo sentirete una cantilena. Proseguite e osservate la pietra con delle incisioni. Cliccate sulla lanterna ed automaticamente l’appoggerete sopra un piedistallo di pietra. Osservate attentamente la colonna. Ci sono dei punti congiunti da una linea che va a zigzag. Cliccate su tutti i punti e prendete nota dei dodici simboli. Cliccate anche sulla pietra a sinistra ed osservate la strana creatura che è scolpita. Uscite dal granaio e raggiungete la piattaforma. Girate a sinistra e salite la scala che conduce all’hotel. Zoomate sul quadro d’Enrico V appeso alla parete sinistra. Entrate nella porta a sinistra e leggete le istruzioni delle macchina fotografica, che so appoggiate sulla sedia. Uscite, andate a sinistra ed entrate nel bagno. Zoomate sul lavandino e provate a chiudere il rubinetto. Voltatevi a sinistra e leggete l’annuncio della messa in vendita dei quadri d’Arther Johnson. Uscite e percorrete il corridoio. Giratevi verso la prima porta sulla sinistra ed entrate nella camera F. Osservate la macchina fotografica, che ì appoggiata sul tavolo. Aprite il cassetto e guardate il termometro. Chiudete il cassetto e sentirete bussare per tre volte. Uscite ed entrate nella camera E. Zoomate sul quadro appeso alla parete e il puntatore del mouse assumerà la forma di chiave inglese. Prendete la lanterna dal vostro inventario e usatela sul quadro. Guardate l’interruttore accanto alla porta, poi uscite. Entrate nella camera D. Osservate il tavolo. Ci sono dei tarocchi e delle bottiglie di birra vuote. Cliccate sulla carta con la statua greca ed apparirà un jolly. Leggete la lettera indirizzata a Betty. Sentirete di nuovo bussare per tre volte. Guardate la lampada colorata, sul pavimento poi uscite dalla stanza. Entrate nella camera C. E’ vuota, c’è solo una sedia, il letto, ed un mobiletto. Entrate nella camera B. Osservate i disegni e le scritte sulla parete. Guardate la scatola aperta poi uscite dalla stanza. Entrate nella camera A. La porta è socchiusa. Guardate attraverso la finestra che dà sui binari. Sentirete qualcuno che sta fischiettando. Uscite dalla stanza e guardate le scale di fronte a voi, che conducono al secondo ed al terzo piano. Scendete nella hall dell’hotel. Sentirete un telefono che squilla; potete anche non rispondere, ma se decideste di farlo andate dietro al banco della reception. Giratevi e leggete le lettere per Betty. Voltatevi a destra e cliccate sui biglietti da visita. Guardate gli scarabocchi sulla scrivania e prendete un foglio bianco. Trascinate il foglio al centro della scrivania, poi prendete la matita e usatela sulla carta. Automaticamente sul foglio appariranno delle linee e dei numeri. Trascinate il foglio leggermente in alto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete messo il foglio nella posizione corretta, sentirete un’altra voce. Voltatevi verso il casellario e leggete tute le lettere. Andate nell’ufficio della reception, se il telefono dovesse squillare, rispondete. Cliccate sul foglio delle ordinazioni per la macelleria e leggetelo. Aprite il cassetto e spostate la busta della farina. Osservate il foglietto con la combinazione di una cassaforte. Leggete la lettera scritta su entrambi i lati del foglio. Cliccate sul calendario, appeso alla parete e vi renderete conto che aprile ha solo 29 giorni. Giratevi verso la parete sinistra e osservate gli interruttori. Uscite dall’ufficio, giratevi per riuscire a vedere bene la cassaforte sul pavimento. Avvicinatevi e cliccate sul pomello, mandandolo nelle seguenti posizioni:

 

Sinistra

Alto

Centro

Tutto in basso

Destra ( per spostare il pomello potete anche cliccare nella posizione in cui desiderate mandarlo).

 

Cliccate sulla maniglia della cassaforte e prendete la chiave del bar. Entrate nella porta accanto alle scale. Andate a destra e prendete il rilevatore dallo scaffale in basso; cliccate sul quadratino verde per “iconizzarlo”. Girate a sinistra ed andate avanti. Vi renderete conto di essere nella stanza inquadrata con il teodolite. Giratevi a sinistra e guardate il tavolo con la candela, ed il portacandele. Giratevi ancora e vedrete un’altra candela, il portacandele, e una scatola di fiammiferi sul tavolo a sinistra della lanterna. Uscite attraverso la porta dell’hotel. Usate la chiave che avete preso nella cassaforte ed usatela sulla porta del bar. Guardatevi attorno e noterete distributori per la birra. Entrate nella stanza adiacente, leggete il volantino ed uscite. Il telefono nell’ufficio della reception potrebbe squillare, se così fosse andate a rispondere. Al termine della telefonata imboccate il corridoio vicino al bar. Entrate nel bagno delle donne e giratevi verso lo specchio che, per pochi secondi sarà avvolto dal fumo. Guardatevi attorno ed osservate l’interruttore, poi uscite ed entrate nel bagno degli uomini. C’è la macchina fotografica di uno studente, appoggiata sopra il lavandino. Date un’occhiata nel bagno degli uomini poi uscite. Provate a cliccare sulla porta posteriore, ma è chiusa a chiave. Dal banco della reception andate avanti e passate le scale sulla sinistra. Giratevi a sinistra ed aprite la porta. Voltatevi a destra e provate a chiudere il rubinetto che perde. Giratevi ed osservate la scrivania. Osservate il ritratto che Arther ha fatto ad Edith  e cliccate sui ricettari. Osservate il tavolo accanto alla finestra e leggete le ricette. Guardate nella scatola. Al suo interno troverete un imbuto, ma non potete prenderlo. Guardate nella credenza a destra della finestra. Leggete le note della madre di Betty e cliccate sul libro delle lamentele. Andate verso il forno e cliccate sullo scomparto in basso. Cliccate sul foglio e leggetelo. Entrate nella porta del ristorante. Guardatevi attorno e vi accorgerete che manca una lampada dal tavolo 3. Giratevi ancora e vedrete la macchina fotografica di uno studente, posta sul tavolo accanto alla doppia porta, con il vetro colorato. Voltatevi verso la finestra con il vetro colorato, posta di fronte alla doppia porta. Aspettate per circa una quindicina di secondi e vedrete passare un treno fantasma, che entrerà in un tunnel. Uscite passando dalla doppia porta e salite al secondo piano. Guardatevi attorno poi entrate nella camera A. Vedrete una forbice nel muro. Giratevi verso il tavolo e guardate tutto quello che c’è sopra. Entrate nella stanza B. Guardate il tavolo e leggete le lettere. Cliccate sull’orologio e sentirete una voce femminile dire qualcosa. Sulla base dell’orologio ci sono 4 bottoni. Ognuno di essi emette un suono diverso. Partendo da sinistra e andando verso destra cliccate sui bottoni nel seguente ordine:

 

1 - 2 - 3 - 4 – 3 - 1 – 2 – 4.

 

Se avete fatto tutto correttamente, si aprirà un comparto segreto guardate il simbolo MORCANA Giratevi verso il comodino e guardate il depliant. Aprite il cassetto e leggete il foglio. Guardate anche le foto appese sopra il letto e sul lato sinistro.  Uscite dalla stanza ed entrate nella camera C. Osservate il cappello sul tavolo poi  guardate nel mobiletto. C’è una scatola con punti e linee.  Congiungete i punti da 1 a 7 seguendo lo schizzo fatto sulla scrivania della reception ( vedi terza immagine). Osservate il simbolo e leggete la lettera. Richiudete il mobiletto ed uscite dalla stanza. Provate ad entrare nella camera D, ma la porta è chiusa a chiave.  Entrate nella camera E. Osservate le scatole sul pavimento. Cliccate sul libro di Henry Verney e leggete le pagine. Guardate il comodino sulla destra. Aprite i cassetti e leggete il libro con la copertina blu. Osservate la scatola chiusa sul comodino. Per il momento lasciatela stare. Guardate gli scatoloni sopra l’armadio poi uscite dalla stanza. Andate a sinistra. In fondo al corridoio c’è un telescopio accanto alla hall. Guardate attraverso il telescopio e muovete il puntatore del mouse fino a quando sentirete un commento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tornate nella camera E. Aprite l’armadio ed osservate la grande mappa delle stelle. Guardando nel quadrato in basso a sinistra e vedrete una costellazione che ricorda il simbolo di RAKA. Zoomate sulla scatola posta sopra il comodino. Ci sono sette pulsanti. Partendo da sinistra e andando verso destra premeteli in quest’ordine. 1 - 2 – 5- 3 - 4 - 7 - 6. Entrate nella camera F. Osservate le fotografie appese al muro e controllate i cassetti. Raccogliete la macchina fotografica. Premete l’interruttore verde e guardate tutte le fotografie, facendole scorrere cliccando sulle frecce. Uscite dalla stanza ed andate in fondo al corridoio. Entrate nella camera sulla destra. C’è una slot machine fuori uso. Entrate nel bagno ed osservate i rubinetti. Aprite la scatola con le saponette e cliccate sotto il coperchio. C’è una foto strappata. Osservatela con attenzione! Giratevi ed aprite la grata dello scaldabagno. Leggete la lettera parzialmente bruciata ed uscite. Salite al terzo piano. Andate avanti ed entrate nella prima porta sulla destra. Leggete i libri sopra lo scaffale accanto all’attaccapanni. Spostatevi verso il comodino e cliccate sui libri, all’interno di uno dei tre volumi c’è una lettera che un esperto ha inviato a George Crabtree. Zoomate sulla scatola nascosta nell’armadio. Sul coperchio ci sono tre fotografie e tre tasti coloro oro. Partendo da sinistra cliccate 8 volte sul primo bottone, e 6 volte sul bottone centrale. Non toccate l’ultimo bottone. Leggete il foglio ed osservate l’altra metà della fotografia trovata nel bagno, al secondo piano. Giratevi e zoomate sul tavolino. Trascinate i simboli sui punti d’incontro delle linee.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggete le parole che appariranno nell’acqua. Uscite ed entrate nella stanza A. Guardate il ritratto di George, che è appoggiato sul cavalletto, accanto alla finestra. Cliccate sui libri appoggiati alla finestra e guardate il disegno al tavolo 4 nel ristorante. Giratevi verso il tavolo e spostate il quadretto con lo sfondo rosso. Automaticamente nel vostro inventario avrete il disegno di un uccellino. Avvicinatevi al fornello ed aprite il mobiletto in basso. Leggete il biglietto. Girate il rubinetto del gas poi cliccate sulla manopola a sinistra. Premete l’interruttore a sinistra. Mettete la fotografia dell’uccellino davanti alla fiamma e leggete il messaggio che apparirà. Uscite ed aprite la porta in fondo al corridoio. Entrate nella porta a destra. Osservate i due spartiti appesi alla parete e caricate l’orologio. Andate verso la scrivania ed azionate il metronomo. Leggete le lettere che appariranno sulla scrivania. Giratevi e cliccate un paio di volte sulla trombetta a sinistra dell’armadio. Leggete il foglietto con cinque note cerchiate. Uscite dalla camera di Betty ed entrate nella camera di fronte. Leggete l’articolo di giornale e, se volete cliccate sulla radio per cambiare stazione. Uscite dalla stanza. Entrate nella camera E. Cliccate sul portagioie posto sul tavolino con lo specchio e leggete il foglio che c’è al suo interno. Osservate i dischi sullo scaffale in alto, e guardate anche il retro della copertina. Avvicinatevi al grammofono. Girate la manovella a sinistra e cliccate sulla levetta a sinistra. Trascinate la puntina sulla seconda canzone e cliccate sulla levetta a destra, che serve per regolare il volume. Aspettate alcuni secondi. Una delle fotografie appese cadrà a terra. Avvicinatevi alla foto, osservate il simbolo, e leggete anche la lettera. Voltatevi e cliccate sull’articolo di giornale appeso alla parete. Uscite dalla stanza. Provate ad aprire la porta della camera di fronte, ma è chiusa a chiave. Guardate sotto la porta e prendete dal vostro inventario il foglio con il disegno dell’uccellino. Fate passare il foglio sotto la porta ed infilate il cacciavite nella serratura, in questo modo la chiave che si trovava dal lato opposto della toppa cadrà sul foglio. Prendete il foglio con la chiave ed aprite la porta. Entrate nella stanza e guardatevi attorno. Guardate la foto d’Arther in uniforme, che è appesa alla parete sopra la scrivania. Sul retro della foto c’è una lettera. Leggetela. Leggete i libri. Avvicinatevi alla scrivania. Aprite il cassetto e leggete la lettera nascosta dietro la cartolina. Cliccate anche sulle buste. Leggete il diario di George ( il libro con la copertina blu). Giratevi verso il tavolo da lavoro ed osservate le fotografie con le iscrizioni viste nella caverna sotto il granaio. Osservate il contenitore delle diapositive. Accendete il proiettore. Date un primo sguardo a tutte le diapositive, poi cliccate una seconda volta sulla prima diapositiva a destra. Zoomate sull’uomo per vedere il foglio con il simbolo che tiene in mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giratevi e cliccate sul cestino fino a quando non riuscirete ad interagire con i pezzi di carta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per aiutarvi ulteriormente vi riporto il testo del messaggio.”Non avrei mai immaginato di mettere queste parole su carta. Mi sarebbe piaciuto non dover scrivere questo biglietto…ma qualche spiegazione va lasciata.  Oh cosa ho fatto…è troppo tardi per commiserarsi. L’ho liberato mi ha ingannato! Lo giuro non volevo lasciarlo andare, perché avrei dovuto? Adesso è qui. Ho stupidamente pensato che forse…beh…forse mi avrebbe riportato indietro Arther. Sussurrava alla mia porta e si nascondeva nelle ombre dell’albergo evocava i morti per il suo piacere e per cibarsene ma per tutto il tempo ho sempre pensato di avere del potere su di lui. Le antiche rune sono la chiave per il suo legame, se solo…”  Dal cestino dei rifiuti fate un passo avanti, e girate a sinistra. Avvicinatevi allo stereoscopio nell’angolo. Accendetelo e cliccate prima sulla manovella, poi sui rullini Dovete  ripetere l’operazione con tutti i rullini. Uscite dalla stanza ed entrate nella porta a sinistra del ritratto d’Enrico VIII. Guardatevi attorno e cliccate sullo specchietto. Osservate le pareti e vedrete i riflessi colorati delle lampade. Uscite ed entrate nel magazzino. Leggete tutti i fogli, appesi alla parte. Giratevi verso gli scaffali. Sopra uno di questi c’è una teiera d’argento, guardateci dentro e prendete la chiave. Voltatevi. C’è’ una scala che conduce alla soffitta, ma per il momento non andateci. Scendete al secondo piano, ed entrate nella camera D. Per  aprire la porta usate la chiave che avete appena preso. Avvicinatevi alla scrivania e cliccate sul dittafono. Ascoltate il messaggio di Polly. Al termine dell’ascolto avvicinatevi al computer di Polly ed accendetelo. Aprite tutti i file e leggete tutto.  Uscite dalla stanza e tornate al terzo piano. Entrate nel bagno e cliccate sullo specchio, ripetete l’operazione fino a, quando non vedrete dei numeri riflessi contro la parte sopra alla vasca da bagno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tornate al secondo piano e rientrate nella camera D, usando la chiave che avete trovato nella teiera. Zoomate sulla lavagna a sinistra della finestra. Cliccate sui tre  menù dei takaway.  Tra i piatti elencati ce n’è uno cerchiato il” Chicky Chow”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avvicinatevi alla scrivania e cliccate sul computer di Nigel. Dovete inserire la password, quindi digitate la parola Chicky Chow. Esaminate con attenzione tutti i file. Cliccate sulla schermata che dà sulla cantina ed inserite le coordinate riflesse sul muro: 00: 20 -00: 90 - 00: 5 - 00: 40.  Guardate dietro gli scatoloni dei computer, e prendete gli occhiali. Date le spalle alla scrivania e sentirete una voce dire “here”. Infilate gli occhiali ed osservate la parete, poi uscite dalla stanza. Scendete al primo piano ed entrate nella camera A. Quando sentirete di nuovo la voce dire “here” infilate gli occhiali e guardate sia la parete, che il pavimento sulla destra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrate nella camera E. Guardatevi attorno fino a quando sentirete la voce dire “here”. Osservate tutta la parete poi cliccate sull’asse sollevata. Zoomate e vedrete molti soldi, una nota di George, ed un altro simbolo. Andate verso il bar dell’hotel ed aprite la porta con la chiave, che si trova nel vostro inventario. Guardatevi attorno e quando sentirete la voce del fantasma dire “here” infilatevi gli occhiali ed osservate la parete. Guardate le scritte poi andate verso il pianoforte. Ricordate il foglietto con le note cerchiate? Bene! Partendo da sinistra ed andando verso destra, premete queste note: sol – sol – la – si – do.

Se avete fatto tutto correttamente si aprirà un comparto segreto ed apparirà un nuovo simbolo. Andate verso la nicchia accanto alla porta  ed infilatevi gli occhiali. Sentirete Andrew Verney parlare. Andate verso la sala da pranzo, avvicinatevi al tavolo 4 ed ascoltate la conversazione tra Matilda, Fly e Gable. Salite al terzo piano ed entrate nel magazzino. Salite la scala e raggiungete la soffitta. Spostatevi verso la parte posteriore della soffitta ed avvicinatevi al vecchio beauty case. Usate il cacciavite sulla serratura  e muovetelo in questo modo: Sinistra, destra, sinistra, destra, basso. Cliccate sul libro “La guerra dei mondi” e leggete la lettera al suo interno. Giratevi. Andate avanti e guardate le fotografie. Giratevi a sinistra e vedrete degli spiriti, ed una candela. C’è una strana tabella ( nella serie “Streghe” è chiamata quadrante degli spiriti). Chi come me segue o ha seguito la serie televisiva sa di cosa parlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cliccate sulla placca e leggete la scritta che apparirà. Andate dietro al boiler, girate il rubinetto e spostatevi verso la parte anteriore. Girate il rubinetto a sinistra per mandare l’acqua calda al bagno, situato al piano terra. Scendete al primo piano ed entrate nel bagno. Girate il rubinetto ed aspettate alcuni secondi. Cliccate sullo specchio ed osservatelo. Vedrete apparire un  nuovo simbolo.

 

 

 

 

 

 

       

 

 

Scendete nella hall ed entrate nel sottoscala.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scendete le scale ed andate a sinistra. Proseguite e cercate di aprire la porta di metallo. Giratevi verso destra. Andate avanti, poi giratevi verso la trave. Ci sono cinque interruttori. Partendo dall’alto verso il basso premete i pulsanti in quest’ordine: 3 – 2- 5 – 1 - 4. Ora la porta di metallo è aperta! Entrate nella camera oscura. Aprite l’anta del mobiletto nell’angolo e prendete la manovella. Andate verso il banco da lavoro e leggete ( se possibile gli appunti di Nigel) che si trovano a sinistra.  Zoomate sugli strumenti per lo sviluppo delle foto. Ci sono alcune foto da sviluppare. Cliccate sull’interruttore per la regolazione della luce. Mettete il negativo nel contenitore, dopodichè trascinate il foglio di carta fotografica. Cliccate sul timer. Aspettate che la luce si spenga poi mettete la fotografia nelle vaschette. Immergete il foglio nella vaschetta a sinistra, poi nella vaschetta a destra. Guardate la foto sviluppata ed uscite dalla camera oscura. Quando sentirete la voce dire “here” infilate nuovamente gli occhiali. Andate verso il lato opposto della cantina e noterete una macchina fotografica. Spostate le lamiere ed usate la lanterna nell’angolo buio. Infilate la manovella nel foro, giratela ed entrate nel passaggio. Osservate i simboli sulle pareti, poi giratevi e provate ad andare avanti. Una barriera di luci colorate v’impedisce di proseguire. Cliccate sui colori in quest’ordine: Verde, blu, viola, arancione. Proseguite e troverete un’altra barriera con dei colori. Cliccate in quest’ordine: alto, sinistra, destra, basso. Fate un passo avanti. Guardate a sinistra e leggete gli appunti di George. Proseguite e troverete la terza barriera con i colori. Cliccate in quest’ordine: alto, basso, in basso a destra, centro, in basso a sinistra. Andate avanti ed entrate nella camera. Ora dovete semplicemente digitare tutti i nomi dei simboli che avete trovato, confermando ogni volta cliccando sull’icona in basso a destra. Ecco la sequenza:

 

Lussa

Kars

Oliviak

 

 

Frenic

 

 

Morcana

Tyma

Malus

Larsus

Olkas

Mortym

Ixiam

Raka

 

Guardate il filmato finale!


 

 

 

 

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