NOTA: Funziona solo ed esclusivamente sulla versione GOG del gioco!
Conversione della traduzione di Soul Reaver 2 per la versione GOG del gioco.
Scaricate l'archivio e avviate l'installer per installarla.
Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Sfortunatamente ci sono i diritti anche per la traduzione e per il doppiaggio.
Spesso per evitare di pagare lo tolgono per questo motivo.
Potete includere nella conversione il manuale PDF in italiano, onde non debba prendere ogni volta il cd-rom di GMC?
Hai ragione comunque e un crimine comprare qualcosa su steam e avere l' amara conferma che nella tua lingua non è più disponibile ma solo in un altro negozio virtuale io mi chiedo che cacchio vi costa metterlo in italiano e (scusa lo sfogo che non centra) mettere steam mobile anche per windows phone lo trovo troppo ingiusto sia una cosa sia l' altra.
Purtroppo ogni windows che sta uscendo aggiunge problematiche alla compatibilità precedente. Microsoft non imparerà mai e io mi gioco i cosiddetti che prima o poi verrà soppiantata da una concorrente più abile. Windows 8 aggiungeva problematiche che windows 10 esaspera ancora di più. I giochi "solo" windows 10 quanti sono? 1 mi pare quantum qualcosa. Le directx12 non sono ancora utilizzate davvero, forse una manciata di giochi se ne servono? Vi consiglio per ora (per ora) di restare su windows 7 e evitarvi caterve di problematiche come questa. Se la patch non si installa, mettila nella radice della cartella di gioco dove si trova l'exe di gioco vero e proprio e vedrai che lì si installerà. E' un sistema di sicurezza che metto nelle mie patch, se non trovano la chiave di registro che può cambiare da un windows all'altro, basta lanciarli dalla radice del gioco. Se non si installa, vuole dire che il sistema di protezione/amministrazione di windows rompe le palle o l'antivirus la blocca ecc. e sta a te vedere come ovviare smanettando su questi aspetti, compatibilità, eseguire da amministratore, ecc. ecc.
Vi dico soltanto che un doppio boot con 2 sistemi operativi windows xp o seven e windows 10 ormai è obbligatorio. Se volete giocare a roba vecchia non ci sono cazzi che tengano.
scusate se mi sono ripetuto :P
testato con fallimento su steam con win 10
testato con fallimento su steam con win 10