In un mondo che ci è ostile, rovinato dalla droga sintetica, c'è una stella che riluce. Quella stella sono i Gamedec, detective privati in grado di risolvere qualsiasi caso. Dietro lauto compenso, s'intende.
Scopriamo insieme questo RPG isometrico senza combattimenti che ci porta nella Varsavia del futuro, tra megacorporazioni crudeli e mondi virtuali in cui perdersi.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto