Su un'isola deserta (più o meno), una giovane scout deve aiutare alcuni orsi fantasma a venire a patti con il loro status di spiriti ectoplasmatici. Lo farà accettando le loro richieste e risolvendo i problemi che ancora li legano a questa valle di lacrime.
Cozy Grove è un survival piuttosto leggero che mette l'accento sulle brevi storie degli NPC e su missioni da facchino in giro per un'isoletta molto ben disegnata.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto