In una cittadina industriale inglese, vari quartieri sono in fermento. La recente demolizione dei vecchi magazzini del molo ha seminato il panico tra le altre costruzioni, che non vogliono subire la stessa fine.
Nei panni... cioè, nei mattoni di un edificio zompettante, in Buildings Have Feelings Too, il nostro OjO si aggira per il centro urbano con un unico obiettivo: ascoltare le richieste di case e palazzi per evitare di farli abbattere, fisicamente, ma soprattutto psicologicamente!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto