Seconda tappa del viaggio da Palermo a Reggio Calabria, con sorvoli su Naro, Canicattì, Caltanissetta, Enna, Catania, Messina e arrivo a R.C.
Nella parte finale del video, il capitan OjO farà un paio di atterraggi con il suo Cessna 152.
IMPORTANTE: Anche se speriamo non sia necessario specificarlo, questo video non ha intenti didattici. OjO non ha un brevetto di volo e non conosce appieno le procedure corrette del traffico aereo e del pilotaggio di un velivolo.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto