I videogiochi si stanno evolvendo, ma per molti più che fare dei passi in avanti, se ne stanno facendo indietro, snaturando l'essenza stessa del nostro passatempo in nome della semplicità di utilizzo e della profondità senza fondamenta.
Su spunto di un nostro utente, Corange, ne stiamo parlando proprio sul forum in questi giorni e, se anche non arriveremo ad una risposta, potrebbe essere interessarti ragionarci sopra insieme. Voi cosa ne pensate?

Link alla discussione sul forum

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto