Essendo un'avventura in Flash, per eseguire le azioni basterà cliccare sull'oggetto che citerò di volta in volta. Per spostarsi (a destra o a sinistra) basta cliccare sui "pallini" più chiari negli angoli in basso dello schermo.
Come sempre sono disponibile per eventuali chiarimenti via messaggio privato.

Iniziamo!
Aprite il cassetto sotto il telefono cliccandoci sopra due volte (la prima servirà per avvicinarsi) e prendete la penna.
Poi a destra due volte fino a quando avrete di fronte un "tubo". Cliccate sul tubo per avvicinarvi, apritelo (basterà cliccare sulla parte bassa) e prendete l'ovetto al suo interno.
Destra per allontanarvi. Due volte a destra ancora e cliccate sulla poltrona rossa. Si alzerà il cuscino. Prendete il foglio bianco. Cliccate sul foglio bianco che ora è nel vostro inventario e una volta che sarà "ingrandito" cliccate sulla penna (che è sempre nell'inventario), fino a quando non avrete composto la scritta "help me".
Cliccate sul foglio, per tornare alla schermata "normale" e cliccate sull'ovetto, apritelo cliccandoci sopra e cliccate sul foglio dove avete scritto prima per metterlo al suo interno. Cliccate ancora sull'ovetto per chiuderlo e cliccate sullo spazio bianco attorno all'ovetto per tornare alla schermata "normale".
Ora destra e poi ancora destra per avere il quadro di fronte. Cliccate prima sull'angolo in alto a destra, poi su quello in alto a sinistra e poi l'angolo in basso a destra per far cadere il quadro e prendere così i soldi che vi sono dietro.
Tornate davanti al tubo di prima, apritelo e metteteci l'ovetto. Chiudete il tubo e pigiate il buttone rosso che c'è a destra per "spedire".
Aspettate che l'ovetto ritorni (lo capirete dal rumore), aprite il tubo e ri-prendetelo.
Davanti al telefono, aprite l'ovetto, prendete il foglio e leggetelo. Ci sarà un teschio fra le parole "help" e "me". Avvicinatevi al telefono alzate una cornetta e componete il numero 4357*63 (ogni lettera della scritta help me è associata ad un numero, utilizzando la tastiera di un qualsiasi telefonino è possibile vedere quale; il teschio è rappresentato dall'asterisco *). Vi risponderanno dicendovi "ok".
Allontanatevi dal telefono, aprite l'ovetto e metteteci i soldi. Chiudete l'ovetto, andate davanti al tubo e speditelo usando la procedura descritta prima. Aspettate che ritorni, apritelo (vi consiglio di cambiare schermata, altrimenti continuerete a mettere l'ovetto nel tubo senza aprirlo) ed ecco dentro una bella chiave!
Cliccate sulla serratura della porta a destra del telefono, questa scatterà. Cliccateci sopra e...SIETE LIBERI!