Reah: Face The Unknown è il risultato della prima collaborazione tra gli sviluppatori polacchi LK Avalon e Detalion (che più avanti si farà nuovamente notare con Schizm: Mysterious Journey). Uscito nel 1998 esclusivamente per PC, Reah risulta pesantemente influenzato da Riven, ma soprattutto dai giochi targati Cryo Interactive come Atlantis: Segreti D'un Mondo Perduto.
In Italia è circolata la versione europea multilingua del gioco.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto