[AT] Trinity - Play by forum 6 |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
[AT] Trinity - Play by forum 6 |
29 Apr 2015, 11:26
Messaggio
|
||
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
T R I N I T Y di Brian Moriarty LA MAPPA! Play by forum su OldGamesItalia Proviamo qui a giocare insieme, con una mia traduzione "al volo", la storica avventura testuale della Infocom. Viste le dimensioni del gioco, la sua complessità e i tanti vicoli ciechi, per ora questo play by forum si prefigge di farvi giocare solo la primissima parte, per farvi conoscere il titolo. In base ai risultati e al divertimento, potremmo ovviamente continuare! I precedenti play by forum di OldGamesItalia: - Heroes - Anchorhead - Wishbringer - Vespers - Violet -------------------- |
|
|
||
29 Apr 2015, 11:27
Messaggio
|
|||||
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Feelies:
La meridiana e lo gnomone: In origine l'uomo concepiva il tempo come composto da due sole unità: giorno e notte. Solo in seguito si comprese che le ore di luce potevano essere suddivise in unità di tempo più piccole, identificate delle ombre che il sole produceva lungo il suo cammino dall'alba al tramonto. La meridiana fu sviluppata proprio per scandire il passaggio del tempo sulla base di queste unità di misura. ------------------------------------------- L'uccello di carta: ------------------------------------------- LA STORIA ILLUSTRATA DELLA BOMBA ATOMICA: LA STORIA ILLUSTRATA DELLA BOMBA ATOMICA L'ATOMO - AMICO O NEMICO? Nel minuscolo atomo si nasconde un potere tremendo. Questo potere è entrato per la prima volta nel mondo moderno come mezzo di distruzione, scatenando una furia tremenda su una moltitudine di persone. Ma, come ogni grande forza, l'atomo pu anche essere messo al servizio dell'uomo. Le centrale atomiche forniscono energia pulita e affidabile. I sottomarini atomici navigano sotto il Polo Nord. Innumerevoli vite vengono salvate dai trattamenti a base di radiazioni. Senza dimenticare gli isotopi radioattivi utilizzati per analizzare il terreno, le piante e gli animali, al fine di incrementare la produzione di cibo in tutto il mondo. Ma come abbiamo fatto a imbrigliare per la priva volta tutta questa straordinaria energia? Per scoprirlo, dobbiamo tornare indietro nel tempo... --------------------- I NUMERI DELL'ATOMO Più forti nella realtà che nella finzione! - Se volessi fare una collana di atomi lunga 50 centimetri, infilandoli uno ad uno al ritmo di un atomo per secondo, ci impiegheresti più di 200 anni. - Una goccia d'acqua contiene 6.000.000.000.000.000.000.000 atomi. - In un respiro ci sono 25.000.000.000.000.000.000.000 atomi. - Gli atomi viaggiono per tutto il mondo e anche nello spazio. Con ogni respiro, inali atomi che un tempo potevano essere stati parte di grandi uomini (come Leonardo da Vinci), di corpi celesti (come la cometa di Halley) e di esplosioni nucleari (come il Trinity Test). --------------------- 1 L'anno è il 1939. Il mondo libero osserva con crescente allarme l'ombra della GERMANIA NAZISTA allungarsi sull'Europa, guidata dall'uomo che un giorno sarebbe divenuto noto come IL PIU' GRANDE MALVAGIO DELLA STORIA. "La RAZZA ARIANA PREVARRA'!" "Sieg heil!" "Sieg heil!" 2 A Gennaio il grande fisico Danese, Niels Bohr, arriva a Washington D.C. "I Tedeschi hanno diviso l'atomo!" "Oh, mio Dio!" "Incredibile!" 3 "Se Hitler costruisce la bomba atomica, niente potrà fermarlo!" "Il mondo sprofonderà in un migliaio d'anni di tenebre!" 4 "Dobbiamo farla noi PER PRIMI!" -------------------- |
||||
|
|||||
29 Apr 2015, 11:34
Messaggio
|
||||||||||||
1 Gli scenziati scrivano una lettera urgente al Presidente. "Siamo immigrati che nessuno conosce. Roosvelt non ci presterà mai attezione." 2 Albert Einstein 3 [b]Il Presidente Roosvelt decide di muoversi immediatamente...[/b] "Dobbiamo agire!" 4 ... senza perdere un secondo di più! Pearl Harbour, 7 Dicembre 1941 5 L'esercito nomina il Colonnello Leslie R. Groves (l'uomo che ha costruito il Pentagono) a capo del progetto della bomba atomica. "Se farai bene il tuo lavoro, questo può farci vincere la guerra!" "E fare di te un Brigadiere Generale." 6 "È il mio dovere patriottico! Accetto!" --------------------- 1 Il 2 Dicembre 1942 gli scienziati dell'Università di Chicago, guidati da Enrico Fermi, producono la prima reazione nucelare a catena. "La reazione si auto-sostiene!" "Funziona!" "Ora possiamo produrre del combustibile nucleare per la bomba!" 2 Un laboratorio segreto viene costruito nelle montagne del New Mexico per procettare e costruire la nuova arma. "Ti fornirò tutto ciò di cui avrai bisogno: uomini, soldi, materiali! Lo farai? Il Dott. J. Robert Oppenheimer diventa direttore di Los Alamos. 3 "È il mio dovere patriottico! Accetto!" -------------- 1 Oppenheimer e il suo seguito lavorano senza sosta per fare della bomba atomica una realtà. "Il plutonio produrrà un'esplosione più grande!" "Non funzionerà mai! Restiamo con l'uranio!" "Non c'è tempo per discutere! Provateli entrambi!" 2 "Oppie, hai sentito la notizia?" Non ora, Kitty! Ci siamo quasi!" [qui dal giornale si dovrebbe capire di quale evento parla, ma io non ho capito] 3 Dopo due anni, la bomba è quasi pronta. "Ecco un posto isolato. Ma ci manca ancora un nome in codice per il test." "Chiamiamoli..." 4 "... Trinity!" ----------------- 1 Una torre d'acciaio alta trenta metri viene eretta nel deserto del New Mexico, a chilometri di distanza dalla città più vicina. "E poi, come è che lo chiamano questo posto?" "Jornada del Muerto... Il Viaggio del Morto!" 2 Il "gadget" è ubicato in una capanna alla sommità della torre. 3 Gli ultimi preparativi si svolgono nell'edificio principale di una fattoria disabitata poco distante. "Passami quel cacciavite." "Non funzionerà mai." -------------------------- 1 Nelle ore prima dell'alba del 16 Luglio 1945, le personalità più importanti di tutta la nazione si riuniscono su una collina a venti miglia dalla torre. "Questa lozione abbronzante ci proteggerà dai raggi atomici." "Devo stare allerta. I russi vorranno un resoconto dettagliato." 2 Personale scelto si nasconde in nu bunker a sole 5 miglia a sud del "ground zero". "Tenete accese quelle jeep. Se l'atmosfera si incendia, dovremo andarcene via velocemente!" 3 La tensione è quasi insopportabile. "Zero, meno venti minuti." "Tenetelo d'occhio!" 4 "Quattro... Tre... Due... Uno..." 5 "Zero!" ---------------------------------- 3 "La guerra è finita." 4 Truman e Churcill gioiscono della notizia. "It's the secondo coming in wrath." "I Giapponesi non avranno altra scelta che arrendersi..." 5 "... e l'America vincerà!" ------------------------------------ 1 Il 6 Agosto 1945 un bombardiere B-29 americano porta a compimento una terribile vendetta nei confronti di Hiroshima. "Bomba scanciata" 2 "È... È il mio dovere patriottico." 3 Tre giorni dopo Nagasaki incontra lo stesso destino. "Un aereoplano..." 4 Nella Giornata della Vittoria sul Giappone, Truman si rivolge al mondo intero. "Abbiamo imbrigliato il potere stesso dell'Universo." -------------- 1 Ma il monopolio americano sulla bomba atomica non è destinato a durare a lungo. "Pronto al test, compagno." "Le nostre spie hanno fatto bene il loro lavoro." "kldjfhsdklfhsdkljsdfkjdf" * ["Non funzionerà mai" in russo.] 2 L'America è scioccata dalla notizia. "I Rossi hanno la bomba atomica." "Il mondo precipiterà in un millennio di tenebre!" "La nostra sicurezza nazionale è in pericolo!" 3 Ma il Dott. Edward Teller è un uomo che ha una visione. "Se riusciamo a ideare la fusione dell'Idrogeno, potremo costruire una super-bomba!" "Impossibile." "Sarebbe necessaria una temperatura di milioni di gradi." 4 "Io so come fornire una tale temperatura..." ---------- 1 1 Novembre 1952, su un'isola remota nel sud del Pacifico... "È tutto pronto!" "Andiamocene da qui!" "Non funzionerà mai!" 2 ... Nasce la Bomba H di Teller. -------------- 1 Oggi i test sotterranei ci aiutano a costruire armi nucleari più numerose e potenti. "Quattro... Tre... Due... Uno..." 2 Le nostre conoscenze scientifiche ci aiutano a difendere il Mondo Libero sotto un "ombrello" orbitante di alta tecnologia. "Potremmo intercettare e distruggere i missili balistici strategici prima che raggiungano il nostro suolo." "Potremmo intercettare e distruggere i missili balistici strategici prima che raggiungano il nostro suolo." "Non funzionerà mai." ------------------ 1 Ora che il nuovo Scudo Spaziale americano è in funzione, l'intero pianeta è al sicuro dalla minaccia di una guerra atomica. "È Peter Pan, piccolo mio... 'il bambino che non voleva crescere'!" [Sull'ombrello della signora c'è scritto: "Tutti i passeggini portano ai Kensigton Gardens"] 2 "I nostri figli possono vivere sicuri, sapendo che non ci sarà mai bisogno di usare queste migliaia e migliaia di missili obsoleti, costruiti nei tempi andati della sfiducia e della paura reciproca" LA FINE. -------------------- |
|||||||||||
|
||||||||||||
29 Apr 2015, 11:41
Messaggio
|
|
Parole taglienti fra le superpotenze. Carriarmati nella Berlino dell'Est. E ora, riporta la BBC, si vocifera di un blackout satellitare. Ce n'è abbastanza per rovinare la tua colazione continentale.
Ma il mondo dovrà aspettare. Questo è l'ultimo giorno del tuo pacchetto "London Getaway" da 599 dollari e intendi assorbire quanto più possibile quell'autentica atmosfera inglese che ti hanno promesso. Proprio per questo hai abbandonato il bus turistico, mollato la macchina fotografica e sei fuggito fino a Hyde Park per una passeggiata contemplativa per i Kensington Gardens. Palace Gate Una marea di passeggini si accavallano come onde a nord, lungo l'affollata Broad Walk. Un'ombreggiata radura si allunga a nordest e uno spruzzo di colore segna il confine occidentale della Flower Walk. >x me Oltre al tuo vestito da vacanziere londinese, indossi un orologio da polso. >i In mano non hai niente, ma stai indossando un orologio da polso. Inoltre in tasca hai una carta di credito e una moneta a sette lati. -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 11:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 461 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro |
>x orologio
Messaggio modificato da Lo Smarrito il 29 Apr 2015, 11:57 -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
29 Apr 2015, 12:25
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 496 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS |
Nord est
-------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
29 Apr 2015, 13:22
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 652 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Partecipo molto volentieri, ma l'at l'avevo già cominciata superando i giardini di Kensington. Nell'interesse di tutti mi rifarò sentire a quel punto. Ottima idea questo play by! -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia. *sorrido e scompaio* |
|
|
29 Apr 2015, 13:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
> x moneta
Credo sia il caso di cominciare a fare la mappa, right? Non ricordo come si faceva con google doc ^^''''. Ancient, potresti creare tu il file come in Anchorhead che poi lo modifichiamo noi? -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
29 Apr 2015, 13:54
Messaggio
|
|
x orologio
Il tuo orologio dice che sono le 3:30:00 pm. x moneta Devi prima tirarla fuori di tasca. prendi moneta Fatto. x moneta Moneta britannica corrente. Vale 50 pence.
Benvenuti a tutti! Purtroppo nemmeno io so usare google docs. Ha sempre fatto tutto fantasya, credo. Anche lei dovrebbe essere dei nostri. Vediamo se riesce lei! Più tardi vado avanti con le altre indicazioni. Voi scrivete pure altri comandi nell'attesa! -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 14:18
Messaggio
|
|
Nordest
Il vento dell'est soffia così forte che è difficile camminar dritto. Il Vavo Questo spiazzo erboso è largo solo 6 metri ed è perfettamente circolare. Dei sentieri si diramano in molte direzioni, inoltrandosi nel boschetto che lo circonda. Un raggio di sole dorato cade su una meridiana, bella e antica, eretta nel centro esatto dello spiazzo erboso.
Non vi spaventate! E se non sapete cosa è un Vavo... Beh, non è colpa vostra! Se può servire (ma non serve) il termine inglese è The Wabe. Più tardi POTREBBE farsi tutto più chiaro. :-) -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 14:42
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 496 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS |
x meridiana
Davvero interessante questa modalità di gioco condiviso con il forum. Per me è una novità, quindi chiedo scusa già da subito se sbaglio qualcosa o salto dei passaggi! -------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
29 Apr 2015, 15:14
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Se si può:
x sentieri
Tranquillo Flay4Fight! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
29 Apr 2015, 15:53
Messaggio
|
|
>x sentieri
Questo spiazzo erboso è largo solo 6 metri ed è perfettamente circolare. Dei sentieri si diramano in molte direzioni, inoltrandosi nel boschetto che lo circonda. Un raggio di sole dorato cade su una meridiana, bella e antica, eretta nel centro esatto dello spiazzo erboso. >x meridiana Lungo il perimetro della meridiana sono inscritti sette simboli inusuali e una rosa dei venti, con sotto inciso il motto "TEMPUS EDAX RERUM". Uno gnomone triangolare proietta un'ombra, simile a un dito, che lenta striscia verso il primo simbolo. "E 'il Vavo' sarebbe la radura intorno alla meridiana, dico bene?" chiese Alice, sorpresa lei stessa dalla sua ingenuità. "Proprio così. Si chiama 'Vavo', devi sapere, perchè o ci va, o ci vo', in un senso o nell'altro della meridiana. --" -- Lewis Carroll -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 16:01
Messaggio
|
|
Non so se vi fa piacere che inserisca delle mie note, mentre giochiamo. Di certo a me piacerebbe leggere le vostre e i vostri commenti. Se non vi piace, ditemelo, oppure non aprite gli spoiler! :-) . . . . . Testo originale: ["And 'the wabe' is the grass-plot round a sun-dial, I suppose?" said Alice, surprised at her own ingenuity. "Of course it is. It's called 'wabe,' you know, because it goes a long way before it, and a long way behind it --" -- Lewis Carroll] Nella traduzione di questo testo, tratto da Attraverso lo Specchio, si sono cimentati numerosi celebri traduttori italiani. Tanto più in un passaggio cruciale come quello di "The Wabe". Anche se, sinceramente, le loro traduzioni non mi piacciono e io ne ho adottata una mia (sicuramente sbagliata, ma dovrete farvela piacere). Qui ne riporto altre, giusto per darvi un'idea. 1 2 3 Il termine "vavo" non l'ho coniato io (sarei stato troppo bravo ), ma un altro traduttore di cui però attualmente non riesco a ritrovare il testo tradotto. Vi faccio sapere. . . . . .. . .. . Altra nota importante. Come forse avrete letto nella pagina wiki che ho linkato (se già non lo sapevate già) i Kensigton Gardens sono una location famosa nella lettura anglossasone. Infatti: CITAZIONE Il parco è noto a generazioni di bambini inglesi perché in esso è ambientato il libro Peter Pan nei Giardini di Kensington di James Matthew Barrie, la prima opera in cui compare la figura di Peter Pan, in cui si narra delle prime avventure del celebre eterno bambino quando ancora non era giunto nell'Isola che non c'è. Le fate dei giardini sono state descritte per la prima volta da Thomas Tickell nel suo poema intitolato proprio Kensington Gardens (1722).[1] [...] CITAZIONE Nel film Hook - Capitan Uncino diretto da Steven Spielberg, Peter Pan (Robin Williams) si sveglia da un profondo sonno e si ritrova, magicamente, sotto la statua di Peter Pan in Kensington Gardens.[1] -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 16:01
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Lascia perdere la bandiera a destra. Negli schermi larghi è un problema leggerla. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
29 Apr 2015, 16:16
Messaggio
|
|
x simboli
Personalmente mi fa piacere leggere le note, anche perchè molte cose non le so. Ad esempio non sapevo che i Giardini di Kensigton fossero famosi per il sopra citato motivo.
Domanda: è possibile scrivere anche più di un comando per post?
|
|
29 Apr 2015, 16:27
Messaggio
|
|
>x simboli
I sette simboli sono disposti in cerchio. La serie inzia con la lettera grega "omega", corre in senso orario lungo la meridiana, termina con la lettera grega "alfa". L’aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni de’ tempi non arrivate a discernerli? -- Matteo 16:3 In origine l'uomo concepiva il tempo come composto da due sole unità: giorno e notte. Solo in seguito si comprese che le ore di luce potevano essere suddivise in unità di tempo più piccole, identificate delle ombre che il sole produceva lungo il suo cammino dall'alba al tramonto. La meridiana fu sviluppata proprio per scandire il passaggio del tempo sulla base di queste unità di misura. -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 16:29
Messaggio
|
|
Si può postare anche più comandi, ma senza esagerare, perché: 1) Devono giocare tutti e in diversi ancora devono inziare. Tanto non tutti giocheranno a lungo, quindi ahimé ci sarà spazio per tutti! 2) io devo tradurre al volo e non sempre avrò tempo come questo pomeriggio! :-)
Si accettano commenti e riflessioni "a voce alta".
Anche perché in questo gioco ogni dettaglio è importante, non tanto per la risoluzione degli enigmi, quanto per la comprensione della trama. -------------------- |
|
|
29 Apr 2015, 16:29
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Riguardo ai turni
Di solito il moderatore si occupa di gestire i comandi in modo tale da ordinarli per evitare di far "girare troppo" i giocatori. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
29 Apr 2015, 17:37
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 341 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 |
tocca la meridiana.
(azione banale , lo so , sono piuttosto disorientato... e' la mia prima esperienza di gioco sul forum)
Motivo della modifica: per chiarezza: comandi in grassetto e niente quote (se non strettamente necessari)
-------------------- Rob01b
|
|
|
29 Apr 2015, 18:06
Messaggio
|
|
x ombra
x motto
anche a me fanno piacere le tue note, è sempre bello imparare qualcosa ^^. E sicuramente farò commenti quando avrò qualche elemento in mano per farli . -------------------- Conformati.
|
|
29 Apr 2015, 18:30
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.142 Iscritto il: 29 July 12 Utente Nr.: 19.485 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Ecco la mappa. Controllate sempre e modificatela come volete ;) : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1bfB...V4uw/edit#gid=0 Messaggio modificato da Fantasya il 29 Apr 2015, 18:31 |
|
|
29 Apr 2015, 18:52
Messaggio
|
|
x gnomone
|
|
29 Apr 2015, 18:56
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.142 Iscritto il: 29 July 12 Utente Nr.: 19.485 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
x lettera omega
Ancient, se la mia azione ha un senso estendila alle altre lettere, se non serve lascia stare. |
|
|
29 Apr 2015, 18:59
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.342 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Non ho capito se avete già approntato la mappa, in caso negativo ecco qui il foglio con le prime quattro stanze accessibile a chiunque. Ancient metti pure il link al primo post. Ho supposto che "vedendo il confine occidentale" la flower walk si trovasse ad est. Sono due Vie che si diramano dal palace gate, giusto? -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th September 2024 - 00:18 |