![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 15 Iscritto il: 4 September 05 Utente Nr.: 2.588 ![]() |
Volevo chiedere se la traduzione di "The Case Of Serrated Scalpel" è ancora attiva o si è bloccata.
Grazie e ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.414 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Discworld II SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Grandissimo gioco!
![]() Davvero lungo e ben fatto. Mi accodo alla richiesta, anche se lo finii alcuni anni dopo l'uscita in inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Sto tenendo io i contatti con i traduttori, è ancora attiva anche se ci saranno dei cambiamenti nella "formazione" del gruppetto che vedrete più avanti.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Sto tenendo io i contatti con i traduttori, è ancora attiva anche se ci saranno dei cambiamenti nella "formazione" del gruppetto che vedrete più avanti. Wow, Micartu! Queste sì che sono buone notizie!!! Richiedono l'uso della banana! ![]() Tienici aggiornati, perché qui i fan di Case Of Serrated Scalpel non mancano... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 501 Iscritto il: 5 February 05 Da: Castello di Ulbabrab Utente Nr.: 1.660 BGE gabriel knight Playing Heroine's Quest SO WinXP ![]() |
...
Messaggio modificato da hendroz il 18 Mar 2006, 12:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 501 Iscritto il: 5 February 05 Da: Castello di Ulbabrab Utente Nr.: 1.660 BGE gabriel knight Playing Heroine's Quest SO WinXP ![]() |
A me questa traduzione mi puzza un po' di bruciaticcio....
Micartu, potresti chiedere agli autori di postare qui qualcosa? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.643 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
A me questa traduzione mi puzza un po' di bruciaticcio.... Micartu, potresti chiedere agli autori di postare qui qualcosa? ![]() :blush: Cosa intendi esattamente per bruciaticcio? ![]() Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 15 Iscritto il: 4 September 05 Utente Nr.: 2.588 ![]() |
Forse che in verità la traduzione si è completamente arenata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.643 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
CITAZIONE Forse che in verità la traduzione si è completamente arenata Non mi risulta assolutamente... ![]() Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me questa traduzione mi puzza un po' di bruciaticcio.... Micartu, potresti chiedere agli autori di postare qui qualcosa? ![]() :blush: Cosa intendi esattamente per bruciaticcio? ![]() Ciao, Alberto Non vedendo news ufficiali dai traduttori, avevo il sospetto che il progetto fosse in stallo, o quantomeno che non fosse portato avanti da collaboratori di IAGTG. Comunque leggo che avete informazioni del contrario, quindi non posso che unirmi ai festeggiamenti generali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il progetto riprende, affidato a me, del tutto indegnamente (falsa ed ipocrita modestia). Grazie a Micartu e compagnia.
Conto di terminare, avendo già iniziato e vedendo che non trovo enormi difficoltà, entro pochi mesi, diciamo prima dell'inizio delle vacanze estive. Subito dopo rilascerò sicuramente la patch da betatestare. Contemporaneamente, annuncio che SQ3 è posto in temporanea attesa, per dedicare completamente il tempo al caso del bisturi seghettato. Inoltre, non riesco a trattenermi dall'annunciare che qualcosa di grosso sta bollendo in pentola... (Oddìo, "di grosso". Di grosso per il sottoscritto, ma magari ai più non gliene fregherà più di tanto. Un paio di richieste del passato sinora inevase, comunque, molto probabilmente saranno esaudite.) Calma piatta, invece, per quanto riguarda la possibilità di editare le frasi contenute negli script dei giochi SCI 0 della Sierra. Non è che qualcuno avrebbe il fegato di accollarsi la cosa, no?) Oh, visto che ci siamo, buone vacanze di pasqua a tutti. ![]() Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Bellissima notizia, Alpo!!!
![]() Complimenti e buona traduzione!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
La metto una newsina su Neonemesis?
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Sicuramente una bella notizia e in bocca a llupo per tutto!! ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.612 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
CITAZIONE La metto una newsina su Neonemesis? ok |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.786 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Ciao, sto giocando con la traduzione ed al teatro parlando con il direttore si inchioda inevitabilmente, googlando non trovo niente, puo essere un problema della traduzione ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Ciao, sto giocando con la traduzione ed al teatro parlando con il direttore si inchioda inevitabilmente, googlando non trovo niente, puo essere un problema della traduzione ? C'è una frase particolare che fa saltare il gioco? Se riesci a mettere in rete un salvataggio immediatamente precedente al fattaccio potresti velocizzare la verifica dell'errore. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.786 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
La frase è quella quando si chiede al direttore di vedere il camerino la seconda volta senza avere l'autorizzazione della vecchia, poi ho scoperto non essere fondamentale per andare avanti ma è un bel fastidio.
Tra l'altro è normale che meta delle volte che avvio il gioco skippando l'introduzione si impalli il gioco ? Nella cartella del gioco c'è solo 1 file .sav, metto quello ? Messaggio modificato da Capo il 23 Sep 2011, 17:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella cartella del gioco c'è solo 1 file .sav, metto quello ? Proviamo. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Upload fallito. Non ti è permesso di inviare questo tipo di file
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Upload fallito. Non ti è permesso di inviare questo tipo di file ![]() mettilo su sendspace o qualche altro harddisk online -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, la parte dove c'è il problema che dicevo l'ho passata e ci ho salvato sopra ahime, pero sempre al teatro c'è un altro probelma, andando nel camerino di Anna e quindi parlare con il direttore fa crashare il gioco, il salvataggio del teatro dovrebbe essere il terzo:
http://www.megaupload.com/?d=589HJ4TY -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho controllato e si impalla anche a me. Forse sono troppo lunghe le stringhe di testo delle due domande.
Ho skippato l'introduzione un 5-6 volte e finora nessun crash. x Alpo: la prima stringa di quel dialogo inizia con Mr. Epstein, it is essential that I be allowed Messaggio modificato da Ragfox il 25 Sep 2011, 17:40 -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso chiederti che impostazioni hai messo riguardo al sonoro sia in-game che nel config del dosbox ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso chiederti che impostazioni hai messo riguardo al sonoro sia in-game che nel config del dosbox ? In-game ho messo soundblaster per entrambe le opzioni e dosbox l'ho lasciato com'era di default. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th March 2023 - 06:12 |