![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 524 Iscritto il: 23 December 12 Da: Genova Utente Nr.: 19.691 BGE Baldur's Gate / The X Series / Endless Space / Distant Worlds / The Ultima Series SO Windows7 ![]() |
ehm..... sul forum si può parlare di emulatori?
![]() -------------------- Ex Traduttore ufficiale per Egosoft & Amplitude
[Endless Space Italian Section] [X-Series Italian Official Forum] [X-Series ComplexCleaner Guide] [X-Series Guida ai Complessi2.0] [X-Series Come avere più installazioni di X] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.473 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
ehm..... sul forum si può parlare di emulatori? ![]() Come si dice: l'importante che poi uno abbia la cartuccia originale e si faccia il rip da solo per ottenere la rom del gioco. no? -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 524 Iscritto il: 23 December 12 Da: Genova Utente Nr.: 19.691 BGE Baldur's Gate / The X Series / Endless Space / Distant Worlds / The Ultima Series SO Windows7 ![]() |
ehm..... sul forum si può parlare di emulatori? ![]() Come si dice: l'importante che poi uno abbia la cartuccia originale e si faccia il rip da solo per ottenere la rom del gioco. no? Quindi posso? ( tanto abbiamo tutti la collezione completa originale di tutte le cassette di tutto, nes snes gens master system e via discorrendo ) Detto questo, perchè dovrei pagare 2€ A GIOCO per levare la pubblicità? Per di più con giochi che hanno performance imbarazzanti e senza poter usufruire di filtri e altre chicche che emulatori molto ben conosciuti offrono da anni? ( emulatori a pagamento tra l'altro, ma sono prodotti davvero ben fatti ) -------------------- Ex Traduttore ufficiale per Egosoft & Amplitude
[Endless Space Italian Section] [X-Series Italian Official Forum] [X-Series ComplexCleaner Guide] [X-Series Guida ai Complessi2.0] [X-Series Come avere più installazioni di X] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
ehm..... sul forum si può parlare di emulatori? ![]() A quanto pare, questo è un progetto portato avanti ufficialmente da SEGA, per cui tutto in regola. ![]() -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.473 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
DannyD credo volesse portare qualche confronto con altre soluzioni meno ufficiali
-------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.203 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
DannyD credo volesse portare qualche confronto con altre soluzioni meno ufficiali Può lo stesso, basta che non posti link a rom varie XD. -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
DannyD credo volesse portare qualche confronto con altre soluzioni meno ufficiali Avevo frainteso! In passato le discussioni sugli emulatori erano ammesse, soprattutto quelle che affrontavano il tema da un punto di vista tecnico. Per cui credo si possa fare ancora. Rimane il divieto assoluto di mettere link che consentano di scaricare bios e giochi commerciali. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DannyD credo volesse portare qualche confronto con altre soluzioni meno ufficiali Avevo frainteso! In passato le discussioni sugli emulatori erano ammesse, soprattutto quelle che affrontavano il tema da un punto di vista tecnico. Per cui credo si possa fare ancora. Rimane il divieto assoluto di mettere link che consentano di scaricare bios e giochi commerciali. Grazie a tutti ragazzi! ![]() Si si tranquilli nessun link, infatti il mio discorso era strettamente legato al confronto tra questa versione e ciò che è possibile ( diciamo ) recuperare. Per dire, potrei citare anche titoli di altri tipi di console perfettamente localizzati e giocabili davvero bene con emulatori di tutto rispetto, mentre questi ti tirano fuori la furbatina del gratis con pubblicità ( che odio a morte. Preferisco pagare ma i free to play/freemium/pay to win per me fallirebbero ) con performance imbarazzanti anche su telefoni recenti e poi cosa? 2.00 € ??????? 2.00 € ???? Per cosa? Per levare la pubblicità?? Ma tu per 2 € mi dai uno scaffalino in stile GoG dove con quei 2 € li sblocco TUTTI. -------------------- Ex Traduttore ufficiale per Egosoft & Amplitude
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti ragazzi! ![]() Si si tranquilli nessun link, infatti il mio discorso era strettamente legato al confronto tra questa versione e ciò che è possibile ( diciamo ) recuperare. Per dire, potrei citare anche titoli di altri tipi di console perfettamente localizzati e giocabili davvero bene con emulatori di tutto rispetto, mentre questi ti tirano fuori la furbatina del gratis con pubblicità ( che odio a morte. Preferisco pagare ma i free to play/freemium/pay to win per me fallirebbero ) con performance imbarazzanti anche su telefoni recenti e poi cosa? 2.00 € ??????? 2.00 € ???? Per cosa? Per levare la pubblicità?? Ma tu per 2 € mi dai uno scaffalino in stile GoG dove con quei 2 € li sblocco TUTTI. Diciamo che l'aspetto "apprezzabile" di questa operazione è che c'è almeno la volontà da parte di SEGA di rendere disponibili alcuni titoli del loro catalogo retro in via ufficiale anche su piattaforme mobili. Poi che faccia schifo sia tecnicamente sia commercialmente è un discorso diverso (che va giustamente affrontato - personalmente non credo che troveranno tanta gente disposta a seguire questa iniziativa, almeno nelle modalità con cui è proposta adesso) -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th August 2022 - 17:51 |