![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.784 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Nuova avventura dai nostri amici tedeschi
![]() E prima recensione http://www.z-giochi.com/recensioni/the-nig...ecensione-83048 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Non so perché, ma questo rispetto ai soliti Daedalic mi ispira di più. Ieri ho terminato A New Beginning che non mi è dispiaciuto e questo ora mi ispira. Speriamo che siano riusciti a metterci dentro un pizzico di originalità in più rispetto al solito.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Avventura interessante: ora cerco di capire come recuperarla
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 925 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 ![]() |
steam 9.99 euri o 12.49 euri con soundtrack
gog 19.99 dollari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Cavolo che differenza di prezzo gog vs Steam; anche su Zodiac è arrivato ma siamo sempre sui venti euro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.407 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Discworld II SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Siamo finiti dietro polacchi e russi perché lì il mercato è diventato più vasto, oppure è la solita storia che manca un distributore italiano? Oppure ancora della traduzione si occuperanno i ragazzi di Zodiac in esclusiva?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In questo momento non ho notizie di una possibile localizzazione.. :(..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Sulla traduzione si dice Fx Interactive o niente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 374 Iscritto il: 1 October 05 Da: Provincia di Bari Utente Nr.: 1.842 SO WinXP ![]() |
Da metà settembre sugli scaffali in versione italiana (sottotitolata) con Adventure Productions
![]() All'interno ci sarà un coupon per Zodiac con cui riscattare gratuitamente anche la versione digitale. -------------------- Adriano Bizzoco
Adventure Productions |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 925 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 ![]() |
La traduzione sembra che verrà rilasciata anche su steam, la versione AP è la premium (quella con soundtrack che su steam viene 12,50) boxata in amaray a 25 euro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.642 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Da metà settembre sugli scaffali in versione italiana (sottotitolata) con Adventure Productions ![]() Beh, qualche difetto doveva pure averlo... Ci sto giocando in inglese e mi sta piacendo molto, devo dire la verità, e - prendetela per quello che è come affermazione, devo ancora finirla e sapete benissimo che non faccio pubblicità a chicchessia - ma credo che la (ri)comprerò in versione scatolata. La scelta della traduzione solo sottotitolata credo che sia obbligata, tenuto conto della buona qualità del doppiaggio inglese. Sarò molto curioso di vedere come sono stati resi i parecchi giochi di parole. Ovviamente, un "booooh!" colossale alla daedalic e a quanti usano la pratica del betatest rilasciando una pre-release digitale qualche mese prima. CITAZIONE All'interno ci sarà un coupon per Zodiac con cui riscattare gratuitamente anche la versione digitale. Ma se ho già il dvd che ci faccio? Boh, voi commerciali più vi conosco, meno vi capisco. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.784 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
CITAZIONE All'interno ci sarà un coupon per Zodiac con cui riscattare gratuitamente anche la versione digitale. Ma se ho già il dvd che ci faccio? Boh, voi commerciali più vi conosco, meno vi capisco. Ciao, Alberto Serve perche alla gente piace avere il gioco anche nella libreria digitale Messaggio modificato da Capo il 5 Aug 2013, 16:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.642 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
CITAZIONE All'interno ci sarà un coupon per Zodiac con cui riscattare gratuitamente anche la versione digitale. Ma se ho già il dvd che ci faccio? Boh, voi commerciali più vi conosco, meno vi capisco. Ciao, Alberto Serve perche alla gente piace avere il gioco anche nella libreria digitale Grazie della risposta cortese, ma si trattava semplicemente del solito alpobempico sarcasmo diretto a adrian. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finito il gioco rivendi il dvd e puoi cmq rigiocarlo in dd oppure vendi direttamente il codice del dd è quello che faccio coi doppioni della fx
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 374 Iscritto il: 1 October 05 Da: Provincia di Bari Utente Nr.: 1.842 SO WinXP ![]() |
CITAZIONE All'interno ci sarà un coupon per Zodiac con cui riscattare gratuitamente anche la versione digitale. Ma se ho già il dvd che ci faccio? Boh, voi commerciali più vi conosco, meno vi capisco. Ciao, Alberto Serve perche alla gente piace avere il gioco anche nella libreria digitale Grazie della risposta cortese, ma si trattava semplicemente del solito alpobempico sarcasmo diretto a adrian. Ciao, Alberto Quando ci ribecchiamo per un pranzetto a Roma? ![]() -------------------- Adriano Bizzoco
Adventure Productions |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE All'interno ci sarà un coupon per Zodiac con cui riscattare gratuitamente anche la versione digitale. Ma se ho già il dvd che ci faccio? Boh, voi commerciali più vi conosco, meno vi capisco. Ciao, Alberto Serve perche alla gente piace avere il gioco anche nella libreria digitale Grazie della risposta cortese, ma si trattava semplicemente del solito alpobempico sarcasmo diretto a adrian. Ciao, Alberto Quando ci ribecchiamo per un pranzetto a Roma? ![]() Ammazza, stai messo così male? Tu quando rimetti piede qua per mostre o conferenze? Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco, farle a como queste cene?
![]() e, giusto per rientrare in topic, vorrei davvero provarlo questo gioco: potrebbe essere (spero) un piccolo punto di svolta per la casa tedesca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo quanto detto di buono: il gioco mi sta piacendo. Già A new beginning, mi aveva abbastanza stuzzicato, ovviamente senza farmi gridare al miracolo, però qui vedo parecchia cura in più. Bene bene... forse ci siamo?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'eravamo già da un pezzo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco finalmente la recensione del buon Micartu: http://www.oldgamesitalia.net/recensioni/night-rabbit
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
approdato l'italiano anche su Steam, per chi non l'avesse presa in saldo a 6 euro la può comunque comprare ora a 10 contro i 20 di zodiac o a 12.5 contro i 25 della retail(a parità di contenuti) va inoltre fatto notare che mentre l'edizone retail/zodiac presenta solo italiano e inglese quella steam è in nove lingue con il doppio audio inglese/tetesco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.744 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Sappiamo già se verranno localizzate anche le voci?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quel che ho capito no. credo rimarrà solo sub ita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.593 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Mi avete incuriosito...ho letto la rece di Mic, ai prossimi saldi lo compro.
p.s. ottima recensione Mic ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th February 2023 - 12:34 |