Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
6 Jul 2012, 08:08
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.497 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Curiosi di sapere come veniva fatto il primo motion capture di Prince of Persia? http://www.oldgamesitalia.net/content/arch...e-prince-persia
Ogi vi offre anche questo -------------------- |
|
|
|
6 Jul 2012, 09:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Stupenda segnalazione, Tsam!
Ho visto con grandissimo piacere il filmato. È una vera perla. Prince of Persia è un gioco senza confronti. Una perla indimenticabile. Vedere il filmato è quasi emozionante, per chi come me è rimasto sbigottito nel vedere per la prima volta quelle animazioni. Quante ore passate in quelle segrete... Che gioco!!! Fra l'altro ho visto con grandissimo piacere il filmato, anche perché quale fotogramma era apparso (se la memoria non mi inganna, ma ce l'ho ben stampato nella mente) sulle riviste del settore di quel periodo (direi K, quasi sicuramente). E su quell'immagine minuscola mi sono soffermato tante volte da piccolo. Che spettacolo! Grazie mille della segnalazione, Tsam! -------------------- |
|
|
|
6 Jul 2012, 16:06
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.804 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Wow, è prorpio lui, chissà se quel tizio sà che è parte attiva della storia dei videogiochi
-------------------- |
|
|
|
6 Jul 2012, 17:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Wow, è prorpio lui, chissà se quel tizio sà che è parte attiva della storia dei videogiochi È verissimo!!! Bisogna rintracciarlo! -------------------- |
|
|
|
9 Jul 2012, 13:20
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.162 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) |
Complimenti per la pubblicazione. Sono queste chicche che fanno la differenza tra un appassionato e un 'oldgamer'.
-------------------- |
|
|
|
9 Jul 2012, 14:21
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.257 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Wow, è prorpio lui, chissà se quel tizio sà che è parte attiva della storia dei videogiochi Dal momento che è il fratello di Jordan Mechner, direi proprio di sì. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th July 2026 - 13:11 |