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#151
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Non faccio testo e non ho partecipato al kickstarter, ma questo stile grafico eccessivamente da cartone animato americano, Cartoon Network-style, che spesso la Double Fine adotta proprio non mi piace. COme non mi piaceva il disegno dei cartoni animati di Cartoon Network, appunto. Anche The Cave come stile grafico non mi ha fatto impazzire, proprio per niente.
Troppo, davvero troppo americano per i miei gusti. -------------------- ![]() |
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#152
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Guest ![]() |
Non faccio testo e non ho partecipato al kickstarter, ma questo stile grafico eccessivamente da cartone animato americano, Cartoon Network-style, che spesso la Double Fine adotta proprio non mi piace. COme non mi piaceva il disegno dei cartoni animati di Cartoon Network, appunto. Anche The Cave come stile grafico non mi ha fatto impazzire, proprio per niente. Troppo, davvero troppo americano per i miei gusti. Megaquotone. ![]() |
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#153
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![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.648 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Piace poco anche a me ad essere sincero. Però nonostante siano molto americani come stile, riescono ad avere una loro unicità. Fondamentalmente lei potrebbe essere uno dei tanti caratteri di Psychonauts, ma non dubito della psicologia (vero pezzo forte di Schafer, secondo me). Mi ha fatto una buona impressione, comunque, il mix usuale di caramelloso e inquietante molto Schaferiano.
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#154
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![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.767 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Speravo in un stile piu in linea con le avventure anni '90, ma fino a che non si vede come rende ingame difficile dare un giudizio
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#155
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![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.201 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Non faccio testo e non ho partecipato al kickstarter, ma questo stile grafico eccessivamente da cartone animato americano, Cartoon Network-style, che spesso la Double Fine adotta proprio non mi piace. COme non mi piaceva il disegno dei cartoni animati di Cartoon Network, appunto. Anche The Cave come stile grafico non mi ha fatto impazzire, proprio per niente. Troppo, davvero troppo americano per i miei gusti. Quoto. Più che americano, direi troppo "bamboccione". Uno stile americano più adulto non mi sarebbe spiaciuto. L'AG continua a parermi interessante però ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
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#156
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
Alla Double Fine non piacciono le mezze misure. Certo rischiano, come dimostrano anche alcuni commenti in questo thread: se qualcuno non si è avvicinato a Psychonauts è anche per il gusto del grottesco visivo che amano parecchio.
Però a me la scena del trenino-montagna russa, con il ragazzino impassibile e i mostri invece agitatissimi, mi è garbata assai. ![]() E sinceramente, il trailer mi ha fatto ricordare la cosa che mi fa impazzire di Schafer: protagonisti con motivazioni serie e anche drammatiche in contesti ASSURDI. In questo non è proprio "Mucca e Pollo". Non vedo l'ora di reimmergermi nel mondo del meno demenziale degli autori demenziali. ![]() Messaggio modificato da Diduz il 29 Mar 2013, 00:22 -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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#157
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
La Double Fine ha proprio finito i soldi e per non tagliare il 75% del gioco è costretta a rilasciare il gioco in due parti su Steam Early Access a partire da gennaio 2014.
http://www.oldgamesitalia.net/notizie/brok...am-early-access -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
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#158
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.247 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 BGE starcraft Playing tiro soldi sui kickstarter SO Amiga OS ![]() |
sta cosa dell'early access sui nostri portafogli è disarmante.
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#159
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
sta cosa dell'early access sui nostri portafogli è disarmante. Va specificato che chi è backer non deve pagare, avrà il gioco intero, tutte e due le parti, senza sborsare altro. Detto questo, non sono affatto convinto della bontà di questa mossa. -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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#160
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Nella notizia è già specificato :sisi:
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#161
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
Nella notizia è già specificato :sisi: Sì, parlavo con Mashiro. ![]() -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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#162
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Specificavo per i miscredenti.
Il mio timore con BA è che da "piccolo gioco ben rifinito da 400K dollari" si passi a "grosso gioco incompleto da 4M+". E che nonostante Schafer sia libero dai publisher cattivi, sia comunque costretto a rielaborare le sue idee e "rushare" l'avventura. Che il risultato finale, insomma, non sia tanto diverso da quello che avremmo ottenuto con un gioco finanziato normalmente (da considerarsi questa solo come l'ipotesi peggiore e tenendo conto che, in condizioni normali, questo gioco non glielo avrebbe forse pubblicato nessuno). -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
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#163
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![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 187 Iscritto il: 6 January 13 Utente Nr.: 19.713 BGE Sanitarium SO Windows7 ![]() |
Quello che mi viene da pensare leggendo questa news è che Tim si sta rendendo conto di avere fra le mani un progetto più importante e 'corposo' del previsto e gli pianga il cuore di non vederlo realizzato in maniera completa, altrimenti non ricorrerebbe a tutti questi mezzi per raggranellare vile pecunia, facendo così aumentare notevolmente anche le aspettative dei backers e dei futuri probabili acquirenti. Cioè, se chiede più soldi, è perchè lui è convinto che sti soldi siano davvero indispensabili, altrimenti taglierebbe qualcosa restando nel budget e via.
Spero che sia così e che il buon Schafer non si sia invece fatto un pò troppo 'trascinare' dagli eventi, questa volta. Soprattutto, mi chiedo che succederebbe se la prima parte non vendesse quanto preventivato. Già così, il rischio di vedere una seconda parte non all'altezza della prima è alto. -------------------- "Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
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#164
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
Soprattutto, mi chiedo che succederebbe se la prima parte non vendesse quanto preventivato. Già così, il rischio di vedere una seconda parte non all'altezza della prima è alto. Esattamente quello che ho pensato io quando ho letto il messaggio. Tim mi sembra uno che è seduto al tavolo della roulette, sta vincendo e continua a puntare gasato, sullo slancio. Il rischio è che prima o poi la fortuna giri. Io avrei tagliato, avrei creato un gioco piccolo ma con la certezza di un'omogeneità, produttiva e di contenuti. Ora non mi stupirei se i soldi della prima parte non gli bastassero e continuasse a lavorare sulla seconda per un anno intero, raggranellando soldi qui e lì. Spero, con tutto il cuore, che il danno d'immagine causato dalla decisione (leggete in giro sui forum, per farvi un'idea) valga la candela. P.S.: Comunque, hanno comunicato la decisione solo DOPO che il Kickstarter di Massive Chalice è finito. Questa cosa, mi spiace, me la lego al dito. Se chiedono fiducia, la devono anche dare. -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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#165
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Creatività artistica e budget raramente vanno d'accordo. Lo stesso Schafer ammette di "averla fatta fuori dal vaso", di aver progettato il gioco senza quasi tener conto delle spese e i nodi sono venuti al pettine (tanto che BA, se si andava avanti così, sarebbe stato pronto solo nel 2015, TRE anni dopo l'uscita prevista inizialmente). Dal materiale per backer (cui io non ho accesso, perché sono un tirchiaccio e non abbraccio questo tipo di iniziative) pare che tecnicamente sia un vero gioiellino, per cui i soldi sono stati "investiti" bene. E anche i dialoghi sembrano numerosissimi e divertenti. Sembra un gran titolo. Ma sarebbe meglio che Tim si mettesse a ripassare un po' di testi di gestione d'impresa.
Tutto questo mi fa un po' temere per gli altri KS di sviluppatori famosi, perché non so quanti di loro siano effettivamente capaci di gestire un budget. Larry è uscito per primo con un buon risultato, ma si vede che han dovuto lavorare in economia (animazioni in primis). L'unico che non dovrebbe incorrere in strane sorprese pecuniarie dovrebbe essere Brian Fargo (Wasteland 2, Torment 2), visto che in fin dei conti era a capo di Interplay (prima che la stessa diventasse una macchina brucia soldi). P.S.: Comunque, hanno comunicato la decisione solo DOPO che il Kickstarter di Massive Chalice è finito. Questa cosa, mi spiace, me la lego al dito. Se chiedono fiducia, la devono anche dare. Sì, non sono pochi nella tua situazione. E anche i video di Tim che gioca col denaro dopo la fine della campagna KS immagino stridano un po' con gli ultimi sviluppi. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
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#166
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
P.S.: Comunque, hanno comunicato la decisione solo DOPO che il Kickstarter di Massive Chalice è finito. Questa cosa, mi spiace, me la lego al dito. Se chiedono fiducia, la devono anche dare. Sì, non sono pochi nella tua situazione. E anche i video di Tim che gioca col denaro dopo la fine della campagna KS immagino stridano un po' con gli ultimi sviluppi. Non sono un backer di Massive Chalice, me la lego al dito per principio. ![]() -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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#167
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Non sono un backer di Massive Chalice, me la lego al dito per principio. ![]() Ed è giusto così, direi. Ok, l'avran fatto per proteggere il progetto di un team diverso da quello al lavoro su BA, però è ovvio che se ti crei il personaggio di "simpaticone" (Tim) e poi usi questi giochetti il risultato è che qualcuno finisce per legarsela al dito. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
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#168
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![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.063 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Non mi piace.
I backers otterranno comunque il gioco completo e la "Prima beta speciale per bakers". Bah. Dovevano avere accesso ALLE beta. Poi scusate, se l'early access non andrà bene, cosa fanno? Tagliano il gioco dopo? Tutto questo è un terribile passo falso e spero proprio che non sia letale al progetto e all'immagine, ma la cosa andava gestita in modo diverso. |
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#169
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![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.648 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Più che altro, non vorrei un gioco mozzo in stile A Vampyre Story. Ma credo che Schafer sia meno fesso di Tiller.
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#170
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
Più che altro, non vorrei un gioco mozzo in stile A Vampyre Story. Ma credo che Schafer sia meno fesso di Tiller. Di finire in qualche modo lo finisce, il problema è come. Arronzando, creando uno scollamento evidente con la qualità e la lunghezza della prima parte? Oppure rastrellando soldi qui e lì mandando avanti la lavorazione fino al 2015? Ovviamente, se la prima parte incassa il necessario (quanto?), allora non c'è problema. Di certo 90.000 potenziali clienti se li sono già giocati, visto che sono i backer stessi, e loro hanno già pagato. ![]() -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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#171
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![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.767 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Come fa un avventura grafica old style a costare cosi tanto, quanto è costato Monkey Island 1 ?
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#172
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.247 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 BGE starcraft Playing tiro soldi sui kickstarter SO Amiga OS ![]() |
Sinceramente anche io riesco poco a capacitarmi di questa spesa.
Sicuro del fatto che tim vedendosi questo fluire di soldi, ha pensato di creare qualcosa di più importante rispetto alle iniziali idee. Però ecco, se si rischia di offrire un prodotto monco a chi ha supportato il progetto se la campagna dell'early access non funziona è grave, ed potrebbe segnare molti futuri giochi kickstarter. Anche shadowrun returns ha avuto problemi economici, ma li hanno tagliato qualcosina.. forse tim avrebbe dovuto fare altrettanto? O forse ha volato troppo in alto fin dall'inizio? Di fatto il problema non è l'early access, anche planetary annihilation è presente su steam, così come war for the overworld, giochi che con la scusa delle alpha e delle beta cercano di tirare su ancora di più il budget. Personalmente ho fiducia in tim, ma questa fiducia è appesa ad un filo di lana, e tutto dipenderà da come questa avventura grafica finirà. Ecco forse l'assenza di publisher nel caso di kickstarter può davvero portare a questo tipo di problemi. Soprattutto quando personaggi come tim colgono l'occasione per andare OLTRE a un progetto iniziale. C'è sempre la variabile "ho speso i soldi nella collezione di tappi" ma non voglio crederci Intanto tim su twitter "Double Fine is NOT asking for more money. We are fine, financially. We are using our OWN money to deliver a bigger game than we Kickstarted." Messaggio modificato da MashiroTamigi il 3 Jul 2013, 18:27 -------------------- |
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#173
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![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.547 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
Come fa un avventura grafica old style a costare cosi tanto, quanto è costato Monkey Island 1 ? 130.000 dollari, aggiornati all'inflazione 225.000, ma sarebbe un paragone falsato. Broken Age è old-style, ma nel gameplay, non nella produzione. Un paragone più plausibile, considerata la complessità tecnica e produttiva che ho visto nelle puntate del documentario, è con Grim Fandango che costò 3 milioni, all'inflazione 4.200.000. Considerate che dei 3.300.000 iniziali di Broken Age un milione se n'è andato tra tasse, gadget per i backer e percentuali Amazon/Kickstarter, quindi si partiva da 2 milioni abbondanti. Messaggio modificato da Diduz il 3 Jul 2013, 18:32 -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
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Messaggio
#174
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Gruppo: Gamer Messaggi: 925 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 ![]() |
si vabbè ma ormai è più di un anno che raccoglie altri soldi, io ho preso broken age in seconda battuta, poi c'è stato il bundle, insomma se faceva un gioco da 400.000 dollari cosa durava 10 minuti?
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Messaggio
#175
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![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
In origine doveva essere una breve avventuretta probabilmente scritta in flash. Quando c'è stato il boom, Tim ha deciso di espandere la cosa... solo che si è fatto prendere la mano.
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th May 2022 - 01:54 |