Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [recensione] Eat Me, IFComp 2017
The Ancient One
messaggio11 Oct 2017, 08:57
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

--------------------

Gwenelan
messaggio30 Oct 2017, 03:19
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Pubblicata blush.gif! Con tanto di mappa blush.gif!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio31 Oct 2017, 06:56
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Ed ecco il video di Eat Me, in cui Ancient dà veramente fondo alla sua abilità di traduzione simultanea! Ma avevi scritto la traduzione prima del video? Sei bravissimo!

Il gioco, dal video, mi sembra meno semplice di come lo descrivi nella recensione, ma forse sono io che sono molto pippa XD. Bellissima la recensione, by the way, e mi piace molto la fantasia di Chandler Groover blush.gif! Metto questa avventura in lista, chissà mai se la proverò!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

The Ancient One
messaggio31 Oct 2017, 09:09
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Gwenelan @ 31 Oct 2017, 06:56) *
Ed ecco il video di Eat Me, in cui Ancient dà veramente fondo alla sua abilità di traduzione simultanea! Ma avevi scritto la traduzione prima del video? Sei bravissimo!

Grazie mille!
Ti confesso che ero un po' preoccupato per il risultato finale, perché effettivamente il testo del gioco è un po' al limite delle mie capacità.
Comunque non mi ero scritto niente, mi sono limitato a giocarlo e tradurlo mentalmente una volta prima di fare il video (cercandomi i termini gastronomici che non conoscevo, tipo il pan di spagna).

CITAZIONE
Il gioco, dal video, mi sembra meno semplice di come lo descrivi nella recensione, ma forse sono io che sono molto pippa XD. Bellissima la recensione, by the way, e mi piace molto la fantasia di Chandler Groover blush.gif! Metto questa avventura in lista, chissà mai se la proverò!

Per me l'ambientazione è davvero riuscita: la fantasia di Chandler Groover ha funzionato alla grande.

Il gioco non è semplice (io per finirlo ci ho messo almeno 6 ore, invece delle 2 indicate sul sito dell'IFComp) e alcuni enigmi sono abbastanza impegnativi.
Tuttavia è un gioco semplice *da usare*: c'è un solo verbo, e questo permette di concentrarsi al massimo sul testo e sugli enigmi.

--------------------

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd November 2017 - 04:29