Oggi passiamo una mezz'ora di rabbia e furore con Street Heat, il racer arcade della Astalo Games, ora disponibile in Early Access su Steam.
Questo arcade dall'atmosfera neon-noir ispirata agli anni '80 ci mette su piste improbabili, dove bisognerà saltare voragini, passare su binari del treno e, ovviamente, superare gli avversari, cercando nel contempo di restare in vita. La difficoltà è tale che ha scosso persino il nostro Ogio, di solito molto tranquillo!
Il video qui sopra vi mostra qualche gara: buona visione!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto