Rusty, il coraggioso robottino minatore che aveva salvato il pazzo mondo steampunk western di SteamWorld Dig, è sparito. La sua amica Dot impugna il fido piccone e si avventura nelle profondità del villaggio di El Machino, in cerca di Rusty e, perché no, anche di qualche metallo prezioso.
Image & Forms torna a esplorare le location del gioco che li ha imposti come sviluppatori indie di primo livello e dimostra ancora una volta che il successo di pubblico e di critica di cui ha goduto negli ultimi anni è sicuramente meritato. Sin dalle prime mosse (che potete vedere nel video qui sopra), SteamWorld Dig 2 si dimostra un titolo divertente e ottimamente confezionato.
Per tutti i minatori da PC, il gioco è disponibile da oggi su Steam
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto