Gli sviluppatori lo definiscono il rhythm game più difficile cui abbiamo mai giocato. Parole forti che stimolano lo spirito competitivo del nostro signor OjO. Peccato per lui che il suo senso del ritmo sia nullo e la figuraccia è inevitabilmente dietro l'angolo.
Scopriamo insieme Rhythm Doctor, divertente giochillo che ci vede nei panni di un internista agli ordini di due dottori in pixel art (ma attenzione alla sottotraccia triste)!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto