Oggi giochiamo insieme a Blackout, libro-game virtuale o Choose Your Own Adventure che dir si voglia, sviluppato da Minichimera.
In Blackout, noi interpretiamo un uomo che ha preso parte a qualcosa di terribile, e adesso si trova davanti a una scelta. affrontare il passato oppure fuggire e cercare di lasciarselo alle spalle.
Blackout è attualmente ancora in sviluppo, quindi il buon Ojo ha provato per noi la demo del gioco, disponibile gratuitamente su itch.io.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto