Si sono conclusi anche per questo anno gli AGS Awards. Come in molti avevano previsto, il titolo che ha sbancato è stato Heroine's Quest: "The Herald of Ragnarok", con ben 11 premi all'attivo!
La serata delle premiazioni, coordinata fra gli altri da bicilotti, si è svolta on-line, in uno splendido teatro virtuale (di cui sopra vedere una foto) allestito con AGS, in cui ognuno dei concorrenti vestiva i panni di un proprio avatar. Spettacolare!
Purtroppo nessun premio è andato alle opere Italiane in concorso, ma le numerose nomination ottenute dai titoli nostrani sono comunque un buon successo. Fra l'altro Donald Dowel si è anche presentato di persona alla serata delle premiazioni...
Visita la pagina ufficiale degli AGSAwards 2013
Discuti gli AGS Awards 2013 sul forum italiano di AGS su OldGamesItalia
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto