Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Driver Grafico
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Gabriel Knight [IAGTG]
86shinetop86
Ho installato la versione cd della traduzione, ma il mio problema non è relativo ad essa...Allora ho una ATI Radeon x700 e un messaggio di errore quando lancio il gioco mi dice che è necessario un "display" da 256 colori o più...Credo sia un problema di driver perchè basta che io abbassi la mia risoluzione cromatica da 32 bit a 16 e il gioco parte...Tuttavia non mi visualizza la modalità a schermo intero...Resta sempre una piccola finestrella al centro in cui appare il gioco...Ma serve una lente di ingrandimento...Ho provato a diminuire le dimensioni dello schermo a 800*600, ma nulla: la finestra è certo più grande ma non visualizza a schermo intero...Problema che non mi dava affatto con la versione floppy...Suggerimenti?
Grazie Anticipate
Il vostro tutore della legge
Shinetop
Gharlic
E' un problema piuttosto comune: alcuni giochi come questo (ma anche Myst per esempio) non partono se non metti i 256 colori. Per avere lo schermo intero abbassa ulteriormente la risoluzione a 640X480 e vedrai. Non è un problema di drivers, erano solo altri tempi.
86shinetop86
Ma perchè non ho lo stesso problema con la versione floppy?!?Forse perchè utilizzo per questa versione il Dosbox?
GRAZIE DAVVERO!!!
Shinetop
Ravenloft
Prova ad utilizzare il classico Alt+Invio tenendo il focus sulla finestra di gioco, dovrebbe andare a schermo intero (seppure non ho mai provato di persona).

La versione floppy era per DOS, mentre quella CD era per Win95
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.