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Versione completa: [levity 3.0]: Stay Tuned
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola
Pagine: 1, 2, 3, 4
rgrassi
Grosse novita' in vista per la 3.0 di Levity.
Le cose iniziano a farsi serie.
Stay tuned.
Rob
rgrassi
Roadmap to Levity 3.0
http://nuke.levity-rpg.net/
Rob
TheRuler
CITAZIONE (rgrassi @ 7 Dec 2006, 12:16) *
Grosse novita' in vista per la 3.0 di Levity.
Le cose iniziano a farsi serie.


Mi raccomando Rob, non appesantire un sistema gia' nato perfetto!
Daltronde, semplicita' e leggerezza e' il tuo motto.

Complimenti ancora.
inskin
Ma che bel banner... biggrin.gif
rgrassi
Gia', proprio un bel banner. :D
Rob
rgrassi
CITAZIONE (TheRuler @ 13 Dec 2006, 16:01) *
Mi raccomando Rob, non appesantire un sistema gia' nato perfetto!
Daltronde, semplicita' e leggerezza e' il tuo motto.
Complimenti ancora.


Grazie per il "nato perfetto". :D
E non preoccuparti.
"Semplicita' e leggerezza" resteranno il motto di Levity.
Rob
rgrassi
Levity 3.0 si avvicina al rilascio. News e update sono disponibili qui:
http://nuke.levity-rpg.net

Ciao,
Rob
Syxtem
Ciao. Come appassionato di giochi di ruolo (ed in particolare di regolamenti di giochi di ruolo online gratuiti) ho dato un'occhiata anche io a Levity.
Mi sono letto in sequenza la prima versione e poi la seconda (con quella del narratore), facendo qualche riflessione e ora magari ne possiamo un po' discutere...
Sinceramente mi piace abbastanza come sistema. Nel senso... io non mi considero proprio un novizio, però quando faccio il master preferisco incentrare l'attenzione tutta sulla storia, e non sui meccanismi e le regole di gioco. Tant'è che quasi tutti i regolamenti hanno vagoni e vagoni di regole, che quasi sempre mi tocca ridefinire per rendere il gioco meno pesante e più immediato.
Inoltre le mie avventure sono molto tattiche e di ragionamento, anche perchè essendo ambientate in genere nelle epoche contemporanee basta un colpo alla testa per lasciarci le penne (non siamo in D&D che puoi pigliarti pure un'ascia bipenne nella gola e rischiare di rimanere ancora vivo)... per cui è necessario che i giocatori capiscano che ogni decisione va presa con la massima cautela possibile e che ogni scontro andrebbe in linea di massima evitato. Insomma mi piacciono le avventure che fanno "pensare" ai giocatori.
Perciò è per questo che mi piace questo regolamento... pone l'accento su questo aspetto come in pochi altri accade.
Però io avrei questa serie di consigli, che poi volendo possono essere discussi...

Ci dovrebbe essere un capitolo che elenca le differenze tra una versione e l'altra.
Io ho letto in sequenza le due edizioni, e mi sono trovato un po' spaesato... nel senso che prese da sole andrebbero anche bene, ma prendendole insieme non si capisce più che fine abbiano fatto alcune regole, se certe siano diventate altre, se altre invece siano diventate implicite etc. Un capitolo del genere dovrebbe risolvere il problema.

Una definizione più accurata delle abilità.
Questa la spiego meglio che altrimenti così non si capisce. Quando gioco, il problema sta sempre nelle abilità. Nel senso che a mio avviso le abilità (per i tiri difficoltà) devono esserci, in quanto aggiungono quell'elemento di casualità che rende il tutto più aleatorio e rende tutto più divertente ai giocatori che sentono meno di essere "controllati" nella storia, visto che ciò che combinano dipende anche dal caso (che a quanto ne so non è manipolabile).
Ora... il problema nel dire "scegliete 3 abilità" è che intanto è difficile scegliere quelle che saranno necessarie, soprattutto nelle avventure piuttosto lunghe... e poi difficilmente si riuscirà a coprire ogni casistica possibile.
In questo caso, visto che si cerca di realizzare un sistema semplice (e anche perchè io i listoni di abilità, dove fai anche fatica a ritrovare quella che ti serve, li ho sempre odiati), consiglierei una variante con caratteristiche di base e poi le varie prove effettuate su quelle. Magari non è un'idea molto originale, ma secondo me è quella più semplice e nello stesso modo completa.
Con le classiche caratteristiche:
- Forza
- Destrezza
- Intelligenza
- Saggezza
- Carisma
si possono inglobare praticamente qualsiasi tipo di abilità. Tanto per fare degli esempi che ricalcano quelli del manuale:
Arrampicata è un'azione totalmente (o quasi) faticosa per cui il tiro del dado andrebbe fatto in relazione a questo parametro [oppure si può ritenere come una prova di agilità, e in questo caso viene messa in gioco la destrezza]
Orientamento è una prova di intelligenza e di ragionamento, per cui la prova andrebbe fatta sull'intelligenza
Pesca d'Altura è una prova che richiede un tot di conoscenze ed esperienza per cui la proba andrebbe fatta sulla saggezza
e cui via...

Non ho ben capito come è diventata questa regola nella seconda edizione (perchè l'ho letta ad ora tarda), però se non ho capito male vigeva questa regola: chi attacca può ferirsi come chi difende.
Ora... su questo sono d'accordo, ma non sono troppo d'accordo sul modo di calcolare il danno. Cioè, in questo modo si ha che se l'attaccante ha un'offensiva molto maggiore della difesa dell'avversario, riesce anche a subire molti più danni. Questo secondo me non ha molto senso... se un personaggio o una creatura è molto superiore ad un avversario, dovrebbe rimanerne illeso dal combattimento, non subire più danni. Secondo me bisognerebbe tenere in considerazione anche questa cosa.

Ok, credo di avere scritto tutto ;)
rgrassi
Ciao Syxtem.

CITAZIONE
Ciao. Come appassionato di giochi di ruolo (ed in particolare di regolamenti di giochi di ruolo online gratuiti) ho dato un'occhiata anche io a Levity.
E' difficile trovare qualcuno che legga i manuali ed e' ancora piu' difficile trovare qualcuno che esprima delle opinioni su di essi. Per questo motivo, ti ringrazio molto. Inoltre, ti preannuncio che la 3.0 non sara' gratuita (anche se sara' molto economica).

CITAZIONE
Mi sono letto in sequenza la prima versione e poi la seconda (con quella del narratore), facendo qualche riflessione e ora magari ne possiamo un po' discutere...


Il passaggio dalla versione 1.1 alla 2.0 e' stato molto brusco. E' cambiato proprio l'impianto di gestione del gioco. Per questo motivo, se vorrai continuare a discutere (e mi auguro che tu lo faccia) sarebbe meglio fare riferimento alla sola versione 2.0 (su cui si basa la 3.0).

CITAZIONE
Sinceramente mi piace abbastanza come sistema. Nel senso... io non mi considero proprio un novizio, però quando faccio il master preferisco incentrare l'attenzione tutta sulla storia, e non sui meccanismi e le regole di gioco. Tant'è che quasi tutti i regolamenti hanno vagoni e vagoni di regole, che quasi sempre mi tocca ridefinire per rendere il gioco meno pesante e più immediato.
Come non darti ragione. Io non ho bazzicato molto il mondo 'pratico' dei GdR ma gia' a leggere le regole di come CREARE un personaggio mi veniva il mal di testa. Ho letto da qualche parte persone che trovano piacere a passare 3 giorni (GIORNI!!!!!!) SOLO per creare il personaggio. Con tutto il rispetto, non e' il tipo di gioco (di ruolo) che fa per me.

CITAZIONE
Perciò è per questo che mi piace questo regolamento... pone l'accento su questo aspetto come in pochi altri accade.


Ti consiglio anche di dare una bella occhiata alla sezione del Narratore. Le possibilita' di fare "Uno per tutti", "Tutti per Uno" e "Scambiare il PG" sono potenzialmente DEVASTANTI. Sono la vera arma a disposizione del Narratore.

CITAZIONE
Però io avrei questa serie di consigli, che poi volendo possono essere discussi...
Volentieri.

CITAZIONE
Ci dovrebbe essere un capitolo che elenca le differenze tra una versione e l'altra.


Non l'ho fatto perche' il passaggio dalla 1.1 alla 2.0 e' stato cosi' forte che non aveva senso farlo. Mi hai dato pero' una buona idea nel fare un capitolo con le differenza tra la 2.0 e la 3.0.

CITAZIONE
Io ho letto in sequenza le due edizioni, e mi sono trovato un po' spaesato... nel senso che prese da sole andrebbero anche bene, ma prendendole insieme non si capisce più che fine abbiano fatto alcune regole, se certe siano diventate altre, se altre invece siano diventate implicite etc. Un capitolo del genere dovrebbe risolvere il problema.
In generale l'ultima versione FORMATTA E SOVRASCRIVE quella precedente. In questo senso, la 1.1 e la 2.0 NON SONO COMPATIBILI.

CITAZIONE
Una definizione più accurata delle abilità.
Questa la spiego meglio che altrimenti così non si capisce. Quando gioco, il problema sta sempre nelle abilità. Nel senso che a mio avviso le abilità (per i tiri difficoltà) devono esserci, in quanto aggiungono quell'elemento di casualità che rende il tutto più aleatorio e rende tutto più divertente ai giocatori che sentono meno di essere "controllati" nella storia, visto che ciò che combinano dipende anche dal caso (che a quanto ne so non è manipolabile).


Conosco bene questo problema. Nella 3.0 verranno date alcune armi in piu' per gestirlo, sia dal punto di vista dei tiri per riuscire che per le abilita' in se.


CITAZIONE
Con le classiche caratteristiche:
- Forza
- Destrezza
- Intelligenza
- Saggezza
- Carisma
si possono inglobare praticamente qualsiasi tipo di abilità.
Benissimo. Infatti, nella 3.0 non si parla piu' di abilita' ma di caratteristiche. Esse potranno essere abilita', doti, tratti, doni, talenti, blablabla e tutto quello che ci si e' inventati per parlare praticamente della stessa cosa. In questo senso (e poiche' il NUMERO di caratteristiche descrittive puo' essere variabile, in funzione della complessita' del gioco e dell'eta'/esperienza dei giocatori) il tuo esempio puo' essere facilmente inglobato.

CITAZIONE
Non ho ben capito come è diventata questa regola nella seconda edizione (perchè l'ho letta ad ora tarda), però se non ho capito male vigeva questa regola: chi attacca può ferirsi come chi difende.


Quell'idea della 1.1, che era scorretta, e' stata abbandonata. Nella 2.0 infatti non compare piu' e anche nella 3.0 non sara' piu' riportata.

Ciao e grazie,
Rob
Syxtem
CITAZIONE (rgrassi @ 19 Feb 2007, 14:47) *
Il passaggio dalla versione 1.1 alla 2.0 e' stato molto brusco. E' cambiato proprio l'impianto di gestione del gioco. Per questo motivo, se vorrai continuare a discutere (e mi auguro che tu lo faccia) sarebbe meglio fare riferimento alla sola versione 2.0 (su cui si basa la 3.0).

Allora adesso mi riguardo meglio la versione 2 e cerco di valutarla come un prodotto a se stante.

CITAZIONE
Come non darti ragione. Io non ho bazzicato molto il mondo 'pratico' dei GdR ma gia' a leggere le regole di come CREARE un personaggio mi veniva il mal di testa. Ho letto da qualche parte persone che trovano piacere a passare 3 giorni (GIORNI!!!!!!) SOLO per creare il personaggio. Con tutto il rispetto, non e' il tipo di gioco (di ruolo) che fa per me.
Sì cioè... anche io conosco gente del genere e se deve trattarsi soltanto di fare il personaggio migliore del mondo secondo me tanto vale mettersi a fare un videogioco (che di questo tipo ce ne sono a bizzeffe). Proprio per questo cerco di fare sempre avventure molto "riflessive", in modo tale che si capisca che le avventure si possono superare tramite le abilità del giocatore e non tramite quelle del personaggio. Insomma... il giocatore si deve scervellare un poco per cercare di capire quale sia la situazione migliore da applicare. Se si va avanti solo a forza bruta la soddisfazione che si ricava a giocare non è poi molta.
Poi cioè... i regolamenti complessi ogni tanto vanno anche bene. Ad esempio (io sono appassionato dei regolamenti Cyberpunk 2020 e specie del D20 System) il supplemento nathan never per cyberpunk contiene cose bellissime per combattimenti all'interno di veicoli, in veicoli in movimento... lo stesso cyberpunk è molto preciso sul lancio delle granate, dove va a finire il fumo di una granata fumogena, l'area di impatto etc... (sto facendo degli esempi di ciò che viene descritto) ma si tratta di cose che sono secondo me da applicare in RARISSIME occasioni. Solo negli scontri VERAMENTE importanti (chiamiamoli un po' i boss di fine livello).
Insomma in quelle situazioni dove il combattimento è fondamentale ed è parte stessa dell'avventura. In tutti gli altri casi è necessario che gli scontri siano qualcosa di veramente immediato, altrimenti si perde di vista l'intera storia con tutti i vari collegamenti.

CITAZIONE
Ti consiglio anche di dare una bella occhiata alla sezione del Narratore. Le possibilita' di fare "Uno per tutti", "Tutti per Uno" e "Scambiare il PG" sono potenzialmente DEVASTANTI. Sono la vera arma a disposizione del Narratore.

Non so... sinceramente sono un po' scettico in queste modalità. Magari il tutti per uno si può fare con alcuni personaggi non giocanti, ma secondo me lo scopo principale del gioco è l'immedesimazione del giocatore dentro l'avventura (tramite un personaggio). Perciò si può dire che il personaggio raffigura se stesso dentro questo mondo costruito (che è l'ambientazione del caso). È ovvio che se un altra persona comincia a muovere quella che dovrebbe essere la tua entità nel gioco, a quel punto il personaggio non è più una rappresentazione del giocatore, ma solo una pedina del gioco e lo scopo del gioco non è quello di portare il proprio personaggio fino in fondo, ma solo quello di "vedere come va a finire". Mi pare ovvio infatti che se passa un personaggio da un giocatore all'altro, anche sfruttando poco questa possibilità, ogni giocatore perde la propria "gelosia" (non mi viene il termine giusto... insomma, non considera più il proprio personaggio come qualcosa di privato) al proprio personaggio e dopo si fa anche pochi problemi a vederlo morire, tanto a quel punto non era più IL SUO personaggio. Era soltanto UN personaggio del gioco. Non so se sono stato troppo chiaro...

CITAZIONE
In generale l'ultima versione FORMATTA E SOVRASCRIVE quella precedente. In questo senso, la 1.1 e la 2.0 NON SONO COMPATIBILI.
OKappa

CITAZIONE
Quell'idea della 1.1, che era scorretta, e' stata abbandonata. Nella 2.0 infatti non compare piu' e anche nella 3.0 non sara' piu' riportata.

Beh, secondo me non era scorretta come idea... era soltando applicata male. Probabilmente andrebbe applicata solo in alcuni casi. Ad esempio si potrebbero fare alcune fasce stabilite dal punteggio del dado. Magari è abbastanza difficile stabilirle con 1d6 perchè è meno flessibile di 1d20, ma cmq in linea di massima si potrebbe fare che, quando uno lancia 1d6 (per fare il tiro per colpire) se esce 1 o 2 (ma riesce a vincere lo stesso lo scontro) si arreca del danno ugualmente perchè il colpo è stato inflitto in maniera poco precisa ed è stato necessario un certo sforzo etc...
Cose come togliere punti per combattimenti troppo lunghi e cose del genere io le lascerei totalmente al master.
rgrassi
Ciao,

CITAZIONE (Syxtem @ 19 Feb 2007, 19:29) *
CITAZIONE
Ti consiglio anche di dare una bella occhiata alla sezione del Narratore. Le possibilita' di fare "Uno per tutti", "Tutti per Uno" e "Scambiare il PG" sono potenzialmente DEVASTANTI. Sono la vera arma a disposizione del Narratore.


Mi pare ovvio infatti che se passa un personaggio da un giocatore all'altro, anche sfruttando poco questa possibilità, ogni giocatore perde la propria "gelosia" (non mi viene il termine giusto... insomma, non considera più il proprio personaggio come qualcosa di privato) al proprio personaggio e dopo si fa anche pochi problemi a vederlo morire, tanto a quel punto non era più IL SUO personaggio. Era soltanto UN personaggio del gioco. Non so se sono stato troppo chiaro...


Sei stato chiarissimo. Infatti quelle modalita' servono proprio per ottenere questo scopo, a cui tu, mi sembra di capire, sei contrario.

Rob
rgrassi
Levity d6 System

Ecco il logo che verrà utilizzato per marcare le avventure, le ambientazioni, le campagne, i giochi ed i librogame che sono 'compatibili' con il sistema Levity.
La risposta italiana al D20... scherzo. ;)
Un grosso grazie al mio amico Inskin.



Rob
rgrassi
http://nuke.levity-rpg.net/Worlds/Conquest...99/Default.aspx

Levity ed il Mondo di Conquest, di Paolo Vallerga, uniscono le loro
forze per regalarvi il gioco di ruolo ambientato nel più bizzarro e
divertente mondo fantasy mai immaginato.
Levity - Conquest sarà disponibile da settembre 2007.

Ciao,
Rob
rgrassi
[LEVITY - Lonewolf]: E' in corso l'adattamento del gioco di ruolo di Lupo Solitario al sistema Levity. Siamo in fase avanzata, ma il lavoro necessiterà di un lungo lavoro di riverifica. Maggio 2007 sarà , presumibilmente, la data di rilascio. Il manuale sara' disponibile in PBF bianco e nero con illustrazioni originali.
http://nuke.levity-rpg.net/Adaptations/Lon...02/Default.aspx
-----------------------------------------------------------
Ciao,
Rob
TheRuler
Questa e' una fantastica notizia, Rob!

Sono un estimatore della serie di Joe Dever (dai LG al romanzo) e davvero non vedo l'ora di mettere gli occhi sul tuo prodotto.

Complimenti, e continua cosi'.
rgrassi
CITAZIONE (TheRuler @ 12 Mar 2007, 12:28) *
Questa e' una fantastica notizia, Rob!
Sono un estimatore della serie di Joe Dever (dai LG al romanzo) e davvero non vedo l'ora di mettere gli occhi sul tuo prodotto.
Complimenti, e continua cosi'.


Grazie Ruler... blush.gif
Se va in porto tutto quello che sto pianificando ci saranno grosse sorprese. blush.gif
Voi sostenetemi! :D
Rob
novaz
ottimo roberto n5.gif
inskin
CITAZIONE (rgrassi @ 12 Mar 2007, 14:12) *
Voi sostenetemi! :D
Rob

Ti sostengo...anche se mi ti ricordavo più magro... rotfl.gif

PS:
Joe Dever...che figata!
Per caso ho trovato 3 libri di Lupo Solitario in un mercatino proprio la settimana scorsa...
rgrassi
"Orrore a Kenthallen" è un one shot horror basato su Levity che iniziera' a breve qui:
http://www.fabulaenoctis.com/forum/index.php?f=42
Se siete interessati, vi aspetto...
Rob
rgrassi
Sulla pagina delle news potete visualizzare la copertina provvisoria
del manuale di gioco che consentirà ai Narratori di poter ambientare
le loro avventure nel meraviglioso scenario del Magnamund con la
semplicità di gestione che consente Levity. Sarà disponibili in
versione PDF bianco e nero scaricabile.
"Levity - Lupo Solitario" sarà disponibile da maggio 2007.
http://nuke.levity-rpg.net/

Ciao,
Rob
rgrassi
Sono ora disponibili le FAQ in italiano.
http://nuke.levity-rpg.net/Levity/FAQ/tabid/104/Default.aspx
Rob
rgrassi
Vi invio alcune informazioni, se qualcuno e' interessato.
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SISTEMA

[LEVITY 3.0]: La versione 3.0 del sistema di gioco e' in fase di
impaginazione. Mancano ancora poche immagini per la versione
definitiva. Ci sono inoltre grosse novita' dal punto di vista della
pubblicazione, che comunichero' se le cose andranno in porto. Dopo la
pubblicazione della versione italiana seguira la fase di traduzione
in inglese, francese, tedesco e spagnolo e poi di review e feedback.
Il rilascio e' spostato almeno di un mese.
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AMBIENTAZIONI


[LEVITY - Lonewolf]: E' in fase avanzata l'adattamento del gioco di
ruolo di Lupo Solitario al sistema Levity. Maggio 2007 e' confermato
come data di rilascio. La pagina dedicata e' la seguente:
http://nuke.levity-rpg.net/Adaptations/Lon...02/Default.aspx


[LEVITY - Conquest]: E' in corso l'adattamento della ambientazione del
mondo di Conquest al sistema Levity. La data di rilascio prevista e'
Settembre 2007. La pagina dedicata e' la seguente:
http://nuke.levity-rpg.net/Worlds/Conquest...99/Default.aspx


[LEVITY - Ma-Kanos]: Ecco la novita' . Il mondo fantasy di Ma-Kanos
curato da Sorasil verra' integrato nel sistema di regole di Levity,
per consentirvi di giocare in questo nuovo scenario. A breve sara'
predisposta la pagina dedicata.
---------------------------------------------------------------------------­-----
PLAY


[Play By Forum]: Sono in corso quattro play by forum. Due ambientati
nel mondo di Lupo Solitario e due 'one shot'. Ecco i link di
riferimento:
Un lungo viaggio:
http://www.librogame.com/modules/newbb/vie...um.php?forum=13
Nelle paludi del Danarg:
http://librogamesland.proboards17.com/inde...?board=lonewolf
La Venere Velata:
http://www.indagiocare.com/forum/viewforum.php?f=28
Orrore a Kentallen:
http://www.fabulaenoctis.com/forum/index.php?f=42
---------------------------------------------------------------------------­-----

Grazie,
Roberto Grassi
inskin
Quello di Lupo Solitario mi attira assai...adesso inizio a giocare a Vampiri, poi quando ritoccherà a me fare il master ci farò un pensiero...
rgrassi
Ottimo. blush.gif
Rob
rgrassi
Preview della copertina

Beren Erchamion
Molto bella, Rob!
novaz
si è bella blush.gif
inskin
clap.gif
rgrassi
In, lo vedi il tuo logo? blush.gif
Rob
rgrassi
E' quasi terminato il lavoro per: "Levity Lonewolf - vol.1 - Le Classi", questione di pochi giorni.
***********************************************************
Arciere di Toran
Bucaniere Shadaki
Cavaliere di Sommerlund
Cavaliere Ramas
Cavaliere Vakeros
Confratello della Stella di Cristallo
Custode delle Erbe
Druido Cenerese
Guerriero delle Tenebre
Guerriero di Telchos
Mago di Dessi
Ministro delle Tenebre
Mistico Kundi
Nano Artificiere di Bor
Sacerdote di Ishir
Saggio di Lyris
Strega Shadaki
Stregone Shianti
***********************************************************
Per motivi di copyright, non posso rendere pubblico il download. Se qualcuno e' interessato mi scriva in privato.
Rob
rgrassi
Finalmente posso dare l'annuncio:
http://www.roseandpoison.com/levity.html
Levity sara' edito da Rose&Poison ed uscira' a Settembre 2007.
Stay tuned. blush.gif
Rob
novaz
anche io lo comprerò, ti supporto n5.gif
rgrassi
Se puo' interessare a qualcuno, sabato 21 saro' a Inveruno (MI) per Rockantina 2007.
http://dragonero.athanor.it/
http://dragonero.athanor.it/rockantina/events
http://dragonero.athanor.it/rockantina/directions

Mi farebbe piacere incontrarvi ed iniziare a presentarvi Levity 3.0
Ciao,
Rob
inskin
Un pelino fuori mano, ma fai finta che io ci sia...
rgrassi
Il manuale di Levity 3.0, il sistema per gioco di ruolo e la narrazione
interattiva creato da Roberto Grassi, sarà in distribuzione dai primi
giorni di Settembre.

Composto da 32 pagine tutte a colori, il manuale contiene tutto il
necessario per avvicinarsi inmodo intelligente al gioco di ruolo o, per
i giocatori già esperti, per divertirsi con un sistema narrativo e molto
originale dove il flusso del racconto ha il sopravvento al continuo
lancio di dadi o al gioco di ruolo conb tabellone e miniature.

A breve saranno inoltre pubblicate, in formato cartaceo o elettronico,
diverse ambientazioni, dal fantasy più classico all'investigativo
moderno. Il core delle regole, poi, sarà reso disponibile online per
permettere ai giocatori di creare le proprie ambientazioni.

Il manuale sarà distribuito da Giochi Uniti, come tutta la produzione
Rose & Poison, ed avrà un prezzo al pubblico di 12 Euro.
rgrassi
Qualche anteprima sugli interni.

Rob
rgrassi
Levity 3.0 sara' disponibile da lunedi' 10 settembre.
Qui:
http://shop.ituoigiochi.it/product_info.php/products_id/355
E nelle librerie specializzate.
Rob
Railmore
ehmmm...non o ancora capito che cosa e.....
inskin
Apri il link postato da Rob e scoprirai l'arcano... rolleyes.gif

Rob, gli interni sono favolosi!
Di chi sono i disegni?
The Ancient One
Fantastico!!! n5.gif

Complimenti di cuore, Rob!!!

EDIT:
Dimenticavo: Rob, vieni al raduno, così facciamo una prova su strada!!!!
inskin
CITAZIONE
EDIT:
Dimenticavo: Rob, vieni al raduno, così facciamo una prova su strada!!!!

E' vero!!
Vienivienivienivienivieni!! hail.gif
Railmore
e un gioco fatto da rob?
inskin
CITAZIONE
è un sistema generico per il gioco di ruolo e la narrativa interattiva. Che cosa vuol dire?
Semplicemente, vuol dire che fornisce una serie di regole ed indicazioni per consentire a chiunque di poter raccontare una storia interattiva per far divertire i giocatori.

Non è chiaro? scratch.gif
rgrassi
CITAZIONE (inskin @ 7 Sep 2007, 19:10) *
Apri il link postato da Rob e scoprirai l'arcano... rolleyes.gif

Rob, gli interni sono favolosi!
Di chi sono i disegni?


Eleonora Forlani.
http://www.onirica-art.com/

Rob
rgrassi
Cari amici, da domani mattina sino a domenica poeriggio saro' a Modena a presentare Levity, alla Modcon.
http://www.modcon.it
Mi farebbe piacere conoscervi...
Ciao a tutti,
Rob
The Ancient One
CITAZIONE (rgrassi @ 21 Sep 2007, 13:40) *
Cari amici, da domani mattina sino a domenica poeriggio saro' a Modena a presentare Levity, alla Modcon.
http://www.modcon.it
Mi farebbe piacere conoscervi...
Ciao a tutti,
Rob

Fantastico, Rob! Era un pò che tenevo d'occhio questo 3d attendendo l'annuncio!

Io ci sono entrambi i giorni!!!
Non vedo l'ora di riverderti!

Gli in bocca a lupo per Levity te le i farò di persona!
A domani!
-diego

PS
Il tuo cell è sempre il solito?
rgrassi
Carissimo! blush.gif
Sara' un grande piacere ritrovarti.
Il mio cell. e' sempre il solito, sia il numero che l'apparecchio vero e proprio. blush.gif
Sono vecchio, lo so.
Rob
P.S. Potremmo giocare un'avventura ispirata dai personaggi di OGI. Una cosa assurda e surreale. Idee?
The Ancient One
CITAZIONE (rgrassi @ 21 Sep 2007, 14:13) *
Carissimo! blush.gif
Sara' un grande piacere ritrovarti.

Come sai, un piacere ricambiato.


CITAZIONE
Il mio cell. e' sempre il solito, sia il numero che l'apparecchio vero e proprio. blush.gif
Sono vecchio, lo so.

Essendo la mummia del forum, inutile dirti che anche per me numero e cellulare sono sempre i soliti.
Figurati che perfino mio padre mi batte in quanto a cellulari... :-)

CITAZIONE
Rob
P.S. Potremmo giocare un'avventura ispirata dai personaggi di OGI. Una cosa assurda e surreale. Idee?

Io vengo con un gruppo di altri 5 ragazzi (di cui in realtà conosco solo una persona).
Mi dicono che siamo iscritti ai tornei di D&D, Warhammer e Conan.
Insomma, 5 giocatori "qualificati" te li porto. smokin.gif

A domani!
rgrassi
CITAZIONE (The Ancient One @ 21 Sep 2007, 14:32) *
Io vengo con un gruppo di altri 5 ragazzi (di cui in realtà conosco solo una persona).
Mi dicono che siamo iscritti ai tornei di D&D, Warhammer e Conan.
Insomma, 5 giocatori "qualificati" te li porto. smokin.gif


Guarda, per divertirsi serenamente con levity mi servono tutt'altro che personaggi qualificati. blush.gif
Non ho la minima intenzione di farmi brasare il cervello per quello che e' e deve rimanere un hobby. 8)
Rob
The Ancient One
CITAZIONE (rgrassi @ 21 Sep 2007, 14:35) *
CITAZIONE (The Ancient One @ 21 Sep 2007, 14:32) *
Io vengo con un gruppo di altri 5 ragazzi (di cui in realtà conosco solo una persona).
Mi dicono che siamo iscritti ai tornei di D&D, Warhammer e Conan.
Insomma, 5 giocatori "qualificati" te li porto. smokin.gif


Guarda, per divertirsi serenamente con levity mi servono tutt'altro che personaggi qualificati. blush.gif
Non ho la minima intenzione di farmi brasare il cervello per quello che e' e deve rimanere un hobby. 8)
Rob

Ovviamente! Io stesso tengo il medesimo atteggiamento rispetto ai GdR.

Intendevo dire che è sempre bello provare un gioco nuovo.
Tanto più se è l'idea di un amico.
Tanto più se lo spirito che sta dietro è tanto innovativo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
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