Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iscrizioni al gruppo.
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Loom VGA [IAGTG]
Diego
A iniziare potremmo, ma a chiudere le iscrizioni aspettiamo un po, anche perchè il forum non è visibile a tutti.

Ciao Diego
Macchianera
CITAZIONE
A iniziare potremmo, ma a chiudere le iscrizioni aspettiamo un po, anche perchè il forum non è visibile a tutti.

Beh... questo forum è un "forum di servizio", non è destinato per definizione al pubblico. Sul Forum principale di IAGTG cli annunci sono addirittura due... semmai si potrebbe postare la notizia su ICGAG, che ne dite?

Macchianera
Diego
Mi sembra una buona idea!

Ciao Diego
DK
Si ma...qualcuno mi dice che ci faccio io qui?? :D

Sì, insomma sono stato inserito nel gruppo ma nessuno mi ha detto ancora nulla...cioè io lo so che cosa devo fare per LoomCD blush.gif ...ma qualcuno mi spiega bene la situazione di LoomCD???
C'era Marco che mi pare fosse riuscito ad estrarre il testo? In che modo? E poi c'è il sistema per reinserirlo?
Cioè, come vogliamo procedere? Devo fare il prog. per rimettere dentro o anche per estrarre?

Illuminatemi... cool.gif
Diego
Per Marco e Marzio, come va il progetto? State usando il tool degli spagnoli?

Io ripeto che credo sia meglio investire ufficialmente DK (metaforicamente parlando) per la stesura di un tool di estrazione e reinserimento senza il vincolo della lunghezza delle frasi che credo sia effettivamente un grosso limite del tool spagnolo, (Perchè Macchia avrebbe utilizzato loom16 in francese?)

Ciao Diego
Macchianera
Ok, come traduttori ufficiali siete in tre: Marco, Diego e Marzio.
Volete cercare altre persone o "chiudiamo le iscrizioni?" cool.gif

Macchianera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.