Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ambra] Simonr
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Ambra
SimonR
Nome = Sim˛n R.
EtÓ = 30-35
Classe = Arcimago
Forza = 3/18
Energia = 3/18
Mana = 20/30
Abilita Speciali = (M = 5)Palla di Fuoco (M = 4)Evoca Golem (M = 3)Crea pozione (M = 2) Saetta

-SLOT OGGETTI-

1 = (vuoto)
2 = (vuoto)
3 = (vuoto)

Pozioni Mana = 5
Pozioni Energia = 5
DemonCrawlingCrusher
Prologo

Ambra un mondo ai confini dell'immaginazione... Tutti i popoli che lo abitavano vivevano in pace e armonia finche
Lagroc uno strgone oscuro dai tremendi poteri scopri dove si trovava il mitico e leggendario scettro KIVAS.
Per questo motivo il re Peregot ti ha convocato a corte per impartirti l'incarico che ti cambiera la vita !.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

A CORTE :

[001] Appena entrato dentro il salone principale del castello del re capisci che cio che dicevano su Peregot era

vero... era un avaro incallito dedito all'estrazione dell'oro. Cmq dopo aver varcato la soglia del terzo stemma d'oro massiccio appeso alla colonna vedi il re che sorseggiando vino e palpare le parti intime delle sue schiave comincia a spiegarti il motivo per cui sei stato convocato... -Peregot-"Mio prode condottiero vai e ferma i piani malefici di Lagroc ! ! !, QUESTI SONO I MIEI ORDINI ! ! !"

Fai la tua scelta...


[010] Gli dici "Senti Burino, magnaccione e sfuttatore del cavolo dei poveri abitanti. Ho mi dai 1000 Monete
di oro ti saluto ! !"...

[011]Gli dici "D'accordo accetto con grande onore il tuo incarico"

P.S SALVE A TE O GRANDE ARCIMAGO ! CIAOOO 41.gif 41.gif
SimonR
Grazieeeee ^___^

Dall'alto dei miei IMMENSI (see) poteri magici gli rispondo:

[010] Senti, Burino, magnaccione e sfruttatore del ca...volo dei disgraziati abitanti. La mia tariffa Ŕ 1000 monete d'oro di buon peso, se no arrivederci!

fluffle.gif
DemonCrawlingCrusher
[010] Dopo quelle parole vedi passare il volto del re dal colore rosso ubriacone a nero incacchiato storpio...
ma poi ritorna sul rosso (hai avuto fortuna ad averlo beccato ubriaco) -Peregot- "Mi piaci... il tuo tempe

ramento servira contro Lagroc... Tieni piglia queste 500 monete d'oro.... il resto te lo daro a missione
compiuta".



Fai la tua scelta



[002] gli dici "Ok cosi va meglio NANO....(si perche il re era alto un metro e un tappo)" e dopo parti...
Aggiungi 500 monete in un slot libero...



[020] Non accetti e corri con la tua arma sguainata contro di lui dicendo "Muoriii NANO STORPIOOOO"




P.S Una cosa a ogni aggiornamento posta il tuo inventario o carattere...
SimonR
[002] Ok cosi va meglio NANO....
*prendo la borsa*

Forza = 3/18
Energia = 3/18
Mana = 20/30

-SLOT OGGETTI-

1 = borsa con 500 m.o.
2 = (vuoto)
3 = (vuoto)

Pozioni Mana = 5
Pozioni Energia = 5



P.S.: ok, grazie!
DemonCrawlingCrusher
[002] Partito per il viaggio cominci a pensare cosa succederebbe se Lagroc riuscisse a entrare in possesso del
lo scettro, certo non sarebbe una grande perdita il re... pero cosa accadrebbe ai poveri burini, animali,
donzelle e tutte le altre creature viventi ? durante il tuo cammino continui a pensare solo esclusivamente
al popolo...

Fai la tua scelta

[003] Ti fermi al primo albero che trovi per fare i tuoi bisogni come tutte le persone normali

[004] Ti fermi e ti riposi nel prato piu vicino....

P.S Spero ti diverta come mi sono divertito io e il mio gruppo a relaizzarlo
SimonR
Un po' di riposo non farÓ certo male prima della grande avventura, penso...
[004] Mi fermo e mi riposo nel prato piu vicino....
DemonCrawlingCrusher
[004] ti fermi in unprato pieno di fiori... Se sei di anni tra (18-30) vai alla [005] altrimenti vai alla [006]

----------------------------------------

[005] Ti riposi abbastanza bene finche non ti svegli per un frastuono improvviso. Vedi in fondo al prato dove comincia
la stradina per il continente Dragot un Nano che combatte contro un gigante...

Fai la Tua scelta

[007] Aiuti il nano

[008] Aiuti il gigante

[009] Te ne freghi e continui a riposarti
SimonR
I giganti sono di certo creature malvagie...
[007]Aiuto il Nano!
DemonCrawlingCrusher
[007] Ora entrerai nella modalita combattimento contro il gigante...

[..1] Attacchi il Gigante facendo un balzo e sparandogli una palla di
fuoco alle sue gambe
[..2] Prendi il nano e glielo scaraventi lanciandoglielo contro...
[..4] Discutendo con calma paghi 250 monete di oro il nano e 250 il gigante purch├Ę la smettano di far
tutto sta confusione(Attenzione per poter scegliere questa opzione devi avere almeno 500 monete)
[..5] Usi la tua abilita speciale (Mana = 3 - Evoca Golem) Per far fuori il gigante.
(...) Usi una pozione qualunque se vuoi... e poi fai una scelta al [007]
SimonR
007/5

Evoco un Golem che mi aiuti contro il Gigante infame.

Forza = 3/18
Energia = 3/18
Mana = 17/30

-SLOT OGGETTI-

1 = borsa con 500 m.o.
2 = (vuoto)
3 = (vuoto)

Pozioni Mana = 5
Pozioni Energia = 5
DemonCrawlingCrusher
[..5] Dopo aver evocato il golem cosa fai?

Fai la tua scelta

[..9] Lo mandi alla carica saltellando

[.15] Fai la carica te stesso fragandotene di aver evocato un super golem

[.17] Scappi e lasci combatte il tuo golem

[.18] fai schiacciare il nano dal tuo golem

P.S ecco la tua evocazione fatta rigorosamente tutta da me
SimonR
...sbarrando gli occhi ammirando quanto posso essere artistico nell'evocare i golem...

GRIDO CAAAARICAAAAA saltellando!!!
...e mi nascondo dietro un albero.

Quindi [9] !_!
DemonCrawlingCrusher
Scusami ma oggi non ho portato il foglio stampato da casa per poter scriverlo sul internet cafe in cui sono ho solo fatto in tempo a portare un foglietto con le risposte piu corte
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.