Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ambra] T_yorke
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Ambra
Pagine: 1, 2
t_yorke
Ranger Elfico
- Forza = 6/18
- Energia = 7/18 -2
- Mana = 4/20
- Abilita Speciali = (M = 4)Attacco da distanza

-SLOT OGGETTI-

1 = Osso di drago magico
2 = (vuoto)
3 = (vuoto)

Pozioni Mana = 5
Pozioni Energia = 5
DemonCrawlingCrusher
Prologo

Ambra un mondo ai confini dell'immaginazione... Tutti i popoli che lo abitavano vivevano in pace e armonia finche
Lagroc uno strgone oscuro dai tremendi poteri scopri dove si trovava il mitico e leggendario scettro KIVAS.
Per questo motivo il re Peregot ti ha convocato a corte per impartirti l'incarico che ti cambiera la vita !.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
A CORTE :

[001] Appena entrato dentro il salone principale del castello del re capisci che cio che dicevano su Peregot era
vero... era un avaro incallito dedito all'estrazione dell'oro. Cmq dopo aver varcato la soglia del terzo stemma d'oro massiccio appeso alla colonna vedi il re che sorseggiando vino e palpare le parti intime delle sue schiave comincia a spiegarti il motivo per cui sei stato convocato... -Peregot-"Mio prode condottiero vai e ferma i piani malefici di Lagroc ! ! !, QUESTI SONO I MIEI ORDINI ! ! !"

Fai la tua scelta...

[010] Gli dici "Senti Burino, magnaccione e sfuttatore del cavolo dei poveri abitanti. Ho mi dai 1000 Monete
di oro ti saluto ! !"...

[011]Gli dici "D'accordo accetto con grande onore il tuo incarico"

Perfavore specifica anche l'eta che vuoi avere nel gioco... influira sulla storia (eta compresa tra 18-65)
t_yorke
22 anni

[010] voglio i soldi!
DemonCrawlingCrusher
[010] Dopo quelle parole vedi passare il volto del re dal colore rosso ubriacone a nero incacchiato storpio...
ma poi ritorna sul rosso (hai avuto fortuna ad averlo beccato ubriaco) -Peregot- "Mi piaci... il tuo tempe
ramento servira contro Lagroc... Tieni piglia queste 500 monete d'oro.... il resto te lo daro a missione
compiuta".

Fai la tua scelta

[002] gli dici "Ok cosi va meglio NANO....(si perche il re era alto un metro e un tappo)" e dopo parti...
Aggiungi 500 monete in un slot libero...

[020] Non accetti e corri con la tua arma sguainata contro di lui dicendo "Muoriii NANO STORPIOOOO"


Una cosa a ogni aggiornamento posta il tuo inventario o carattere...
t_yorke
[002] va benissimo

ps
dove devo aggiungere i soldi?
DemonCrawlingCrusher
Qui ti mostro l'inventario che è anche riportato nel topic principale dellle istruzioni e delle iscrizioni dei participanti

////INVENTARIO-STATISTICHE////

Nome = ()
Eta = (Attenzione potrebbe influire in alcune occasioni del gioco)
Classe = ()
Forza = (Forza della classe scelta)
Energia = (Energia della classe scelta)
Abilita Speciali = (qui dovrai inserire le abilita del personaggio scelto)

-SLOT OGGETTI-

1 = "500 Monete"
2 = (vuoto)
3 = (vuoto)

Pozioni Mana = 5
Pozioni Energia = 5

[002] Partito per il viaggio cominci a pensare cosa succederebbe se Lagroc riuscisse a entrare in possesso del
lo scettro, certo non sarebbe una grande perdita il re... pero cosa accadrebbe ai poveri burini, animali,
donzelle e tutte le altre creature viventi ? durante il tuo cammino continui a pensare solo esclusivamente
al popolo...

Fai la tua scelta

[003] Ti fermi al primo albero che trovi per fare i tuoi bisogni come tutte le persone normali

[004] Ti fermi e ti riposi nel prato piu vicino....

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
t_yorke
[004]

un pò di riposo ci vuole
DemonCrawlingCrusher
[004] ti fermi in unprato pieno di fiori... Se sei di anni tra (18-30) vai alla [005] altrimenti vai alla [006]

[005] Ti riposi abbastanza bene finche non ti svegli per un frastuono improvviso. Vedi in fondo al prato dove comincia
la stradina per il continente Dragot un Nano che combatte contro un gigante...

Fai la Tua scelta

[007] Aiuti il nano

[008] Aiuti il gigante

[009] Te ne freghi e continui a riposarti
t_yorke
aiutiamo il nano [007]
DemonCrawlingCrusher
[007] Ora entrerai nella modalita combattimento contro il gigante...

[**1] Attacchi il Gigante facendo un balzo e sparandogli le tue frecce alle sue gambe
[**2] Prendi il nano e glielo scaraventi lanciandoglielo contro...
[**4] Discutendo con calma paghi 250 monete di oro il nano e 250 il gigante purchè la smettano di far tutto sta
confusione(Attenzione per poter scegliere questa opzione devi avere almeno 500 monete)
[**5] Usi la tua abilita speciale (Mana = 4 - Attacco a distanza) Per far fuori il gigante in un colopo
(***) Usi una pozione qualunque se vuoi... e poi fai una scelta al [007]
t_yorke
[**1]
sono veloce non mi prende
DemonCrawlingCrusher
[**1] Attacchi alle gambe il gigante prima saltando e poi scagliandoli piu di 100 frecce il che pero non ha fatto una
ceppa al gigante. Il gigante si incacchia di piu e con un pugno ti butta a terra(Togliti 2 di energia, se la tua
energia è a 0 oppure sotto vai alla fine n°[F01]) Se hai ancora punti energia torna al [007]


closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif
t_yorke
vai a [007]
DemonCrawlingCrusher
P.S la [007] è questa bastava che sceglivi un altra di queste possibilita

[007] Ora entrerai nella modalita combattimento contro il gigante...

(GIA SCELTA)[**1] Attacchi il Gigante facendo un balzo e sparandogli le tue frecce alle sue gambe
[**2] Prendi il nano e glielo scaraventi lanciandoglielo contro...
[**4] Discutendo con calma paghi 250 monete di oro il nano e 250 il gigante purchè la smettano di far tutto sta
confusione(Attenzione per poter scegliere questa opzione devi avere almeno 500 monete)
[**5] Usi la tua abilita speciale (Mana = 4 - Attacco a distanza) Per far fuori il gigante in un colopo
(***) Usi una pozione qualunque se vuoi... e poi fai una scelta al [007]
t_yorke
[**4]
proviamo con questa
DemonCrawlingCrusher
[**4] Dopo aver pagato il nano e il gigante te ne torni a dormire per un po e poi prosegi il tuo viaggio uscendo dalla
modalita combattimento andando al [050] (Togli 500 monete dal tuo inventario)

P.S Bene hai completato la prima parte del libro complimenti ! ! ! 41.gif 41.gif 41.gif 41.gif
P.S.S Continuero ad aggiornare domani 14 sabato mattina.. altrimenti lunedi mattina...

CIAOO ! wave.gif
t_yorke
andiamo al [050]
DemonCrawlingCrusher
[050] Entri nel famoso continente dei draghi "DRAGOT !". l'ambiente intorno a te cambia molto velocemente fino a passare
da verde e rigoglioso a desolato e arido. Addentrandoti sempre di piu cominci a percorrere una piccola malandata
stradina, notando tra l'altro che gli unici alberelli che ci sono sono bruciacchiati color nero carbone.
Continuando cominci a scorgere un uomo in lontanaza che corre verso la tua direzione gridando...

Fai la tua scelta

[060] Vai in contro all'uomo con la tua arma sguainata per sgozzarlo come uno sgozza un verro

[070] Li corri in contro per vedere cosa ha tanto da urlare

[051] Scappi in preda al panico anche te
t_yorke
[070]
MAGARI HA BISOGNO DI AIUTO!
DemonCrawlingCrusher
[070] Mentre corri dal soldato percipisci con il tuo sesto senso una freccia arrivare al povero uomo...
Troppo tardi non fai in tempo ad avvertirlo che la freccia li si conficca nel petto. Lo vedi accasciarsi
dolorante. Arrivatogli davanti egli comincia a farneticarti qualcosa. -Soldato- "Attento scappa gli uomini drago
sono qui! sono qui! fuggi!" dopodiche non lo senti piu parlare... è morto...

Fai la tua scelta

[071] Corri verso la direzione da dove è partita la freccia

[052] Scappi in preda al matteggio

[072] Aspetti l'arrivo... di quei esseri immondi...

P.S scusa ma mi ero confuso con la [051] ma invece quella giusta è la [052]
t_yorke
[072] aspetto
DemonCrawlingCrusher
[072] Aspetti con l'ansia e il nervosismo l'arrivo di quelle bestie mezzo uomo mezzo drago... Attento !. Per fortuna
con un scatto felino eviti una freccia pero appena ripreso, alzando gli occhi all'orizzonte vedi una fila di circa
500 esseri correre verso di te...

Fai la tua scelta

[090] Ti nascondi dietro qualcosa sperando che passino senza trovarti o che quella freccia sia stata per caso sparata
a te pensando che fossi il soldato che scappava

[091] Impugni la tua arma e fai la carica

[092] Stai fermo ad aspettarli speranzoso che ci vedi male e che non siano 500 ma 5...
t_yorke
con un balzo felino corro a nascondermi [090]
DemonCrawlingCrusher
[090] Ti guardi attorno l'uniche cose che vedi sono alberi striminziti bruciacchiati, sassolini e... OK ! una fenditura
nel terreno !...

Fai la tua scelta

[093] Ti ci infili di forza...

[091] Cambi idea, impugni la tua arma e fai la carica.
t_yorke
[093] mi ci infilo XD
DemonCrawlingCrusher
[093] A malapena riesci a entrare nella fenditura. Vedi gli uomini drago passarti sopra senza accorgersi della tua presenza e con la sfacciata fortuna che hai uno di questi per poco non cade nella fenditura...
Passato l'esercito esci un po impolverato, con qualche vermiciattolo e ragnetto appiccicato un po d'appertutto.
Accidenti ma le sorprese non finiscono mai ! senti un boato enorme, la terra comincia a tremare e in un attimo un drago d'ossa gigante volteggia magicamente sopra di te. -Drago d'ossa- " Essere, microbo e pezzetto di carne sarai il mio gingillo di sfogo ! " Dopo quelle parole cade in picchiato contro di te, preparati stai per entrare nella
modalita combattimento contro il Lucertolone enorme per lo piu ossuto...

[**8] Salti via e spari le tue uniche frecce esplosive consegante dalla quercia millenaria magica nel tuo villaggio

[**9] Ti appiattisci a terra

[*10] Ti ri infili nella fenditura e gli spari frecce dal buco in cui ti trovi.
t_yorke
[**8]...e preghiamo
DemonCrawlingCrusher
[**8] Salti via e spari le frecce esplosive... delle frecce normali sarebbero passate per lo piu nei fori tra un osso e un altro, ma non le frecce esplosive, si perchè di quelle che hai sparato(7 per l'esattezza) una ha centrato una costola del drago e... BADA BOOOOMMMM ! ! ! Il drago si frantuma in mille pezzi... torna alla modalita normale e al slot oggetti aggiungi Osso di drago magico ! (naturalmente se hai spazio) altrimenti la tua forza deve essere piu di 3/18 per portare quest'oggetto...
Vai al numero [100] IL TEMPIO TAGRAM...

P.S cacchio non mi aspettavo che avresti trovato la via piu semplice per arrivare a questo punto,,, il terzo capitolo per lo piu è ancora in fase di sviluppo... quindi aggiornero con il n°[100] Venerdi...
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
t_yorke
[100] che sono bravo XD
DemonCrawlingCrusher
Venerdi 20 sara disponibile tutto il terzo capitolo ovvero dal n°[100] al [200] per poi arrivare allo scontro finale...
t_yorke
CITAZIONE (DemonCrawlingCrusher @ 19 Jan 2006, 11:54) *
Venerdi 20 sara disponibile tutto il terzo capitolo ovvero dal n°[100] al [200] per poi arrivare allo scontro finale...


ok ^^
DemonCrawlingCrusher
[100] Salvatoti da un orda di uomini drago e un volatile d'ossa perfino rompiscatole continui imperterrito il tuo viaggio col tentativo di fermare Lagroc e i suoi scagnozzi. Proseguendo per una stradina di fine marmo piena di piante cresiute troppo arrivi davanti a delle rovine, leggendo sull'incisione che trovi su una stele di roccia scopri che ti trovi davanti all' antico tempio dei druidi TAGRAM !.
ripresoti dallo shock per la scoperta fatta continui a cercare finche non vedi un'altra roccia piatta spaccata a
meta con scritte sopra altre incisioni...

Fai la tua scelta

[110] Lasci il tempio e continui a cercare lo scettro andando ancora verso nord

[130] Leggi la parte sana dell'iscrizione incisa su quella roccia fine e levigata ceh solo gli antichi druidi potevan fare

[150] Cerchi un entrata per il tempio...
t_yorke
[130] proviamo
DemonCrawlingCrusher
[130] Cominci a leggere... "Anno Domini 1122 ASSE SOLARE N°28 - E stato un errore creare lo scettro anche se puo
far tornare in vita i morti non puo ristituirgli la loro anima, e non solo, i demoni del mondo inferiore se ne
approfittano per impossersarsene ed..." Il resto è rovinato. Torna al [100] e fai un altra scelta
t_yorke
torno al [100]
e poi proviamo ad entrare [150]
DemonCrawlingCrusher
[150] Guardandoti qua e la l'unico passaggio che trovi é un enorme portone di fine quercia.

Fai la tua scelta

[101] Sfondi il portone

[102] Bussi tirando uno degli anelli appesi all'estrama sinistra o destra

[103] ti metti in ginocchio e cominci a pregare gli antichi druidi
t_yorke
busso! [102]
DemonCrawlingCrusher
[102] Dopo qualche attimo la pesante porta comincia a muoversi, e intravedi un elfo dalla carnagione verdastra che ti domanda "Oh straniero come osi bussare al portone delle mille anime perdute, essendo un misero mortale dovrai rispondere a questo arcano se vorrai proseguire: Chi furono gli antichi conoscitori della natura ad edificare questo luogo sacro...

Fai la tua scelta

[104] = Gli antichi spiriti della foresta

[105] = Il popolo degli ora scomparsi Elfi della natura

[106] = L´Arcaica setta dei druidi della selva incantata
t_yorke
proviamo [106]
DemonCrawlingCrusher
[106] bananab.gif Elfo -"Complimenti straniero hai buon spirito d´osservazione, prego entra"-
Entrando vedi un´immenso corridoio con una porta su ogni lato, l´elfo ti fa cenno di proseguire.

Fai la tua scelta

[107] Prosegui nella porta in marmo a destra

[108] Prosegui nella porta a sinistra con inciso una goccia di sangue

[109] Prosegui a dritto
t_yorke
[107] Prosegui nella porta in marmo a destra
DemonCrawlingCrusher
[107] Apri la porta in marmo con un po di fatica. Entrato ti si mostra lo scenario intorno a te come un sogno...
Tesori di ogni genere; Spade d'oro, cristalli finemente levigati, zaffiri, casse piene di oro e molto altro.
L'unica cosa non di valore e una piccola bilancia in legno...
infine Noti anche una piccola scritta sul muro a nord incisa a mano "PNIO-ROO-SLLAU-BLANIIAC-ES-IOUV-EROSOT"

Fai la tua scelta

[111] Pigli subito quello che riesci a portare e ritorni nel corridoio

[112] "Soluzione all'enigma N°1" Spacchi la bilancia

[113] "Soluzione all'enigma N°2" Metti dell'oro se lo possiedi sulla bilancia (Devi avere almeno 100 monete di oro)

[114] "Soluzione all'enigma N°3" Pianti una testata alla bilancia

[115] "Soluzione all'enigma N°4" Prendi la bilancia e cominci a pregare gli anziani druidi sperando di avere un segno

P.S Scusa se era un pochettino che non mi facevo sentire hail.gif
t_yorke
[114]
proviamo con una testata!
DemonCrawlingCrusher
[114] Prendi un po di rincorsa e pianti una micidiale testata alla bilancia che si frantuma in mille pezzi...
La stanza comincia a tremare i tesori sprofondano in una voragine che ben presto raggiungen anche te.

Fai la tua scelta

[120] Ti aggrappi al soffitto infilando di forza la tua spada nel tetto

[121] scappi tentando di usicire dalla porta in marmo

[122] Ti butti nella voragine
t_yorke
[121]
sono veloce devo farcela!
DemonCrawlingCrusher
[121] Cominci a correre sperando di riuscire a raggiungere la porta in tempo...
troppo tardi che nella voragine, solo un barbaro puo riusicire con la sua immane forza ad aggrapparsi al muro liscio con le sue posenti mani e braccia.
Se sei un barbaro vai al [180] altrimenti prosegui al [190]...
t_yorke
T_T [190]
DemonCrawlingCrusher
[190] Cadi nella voragine, senti l´adrenalina e la paura salirti alle stelle finche non ti accorgi che é gia piu di 30 secondi che cadi...
Cosa sta succedendo ? rimani a mezz´aria...

Fai la tua scelta

[191] Preghi gli antichi dei ISGURD

[192] Dormi

[193] cerchi di raggiungere la porta di marmo
t_yorke
[191] Preghi gli antichi dei ISGURD
DemonCrawlingCrusher
[191] Tonfi ! meno 1 punto energia...

Fai la tua scelta

[194] Ti guardi attorno

[200] Continui a pregare

[218] sbatti la testa per terra sperando di aprire un altro buco?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.