Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mondi Confinanti Chiama...
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Little Falls [GTO]
rgrassi
Ragazzi, dobbiamo tradurre in inglese Little Falls.
Chi ci puo' dare una mano?
Rob
Catslight
Ciao Rob blink.gif

con la mummia avremmo pensato di poterti dare una mano, premesso che sarebbe la prima volta per noi fare una traduzione "all'inverso".

Come ben saprai e' tutta un'altra faccenda tradurre dall'italiano all'inglese, ma se vuoi fare un esperimento... la disponilitÓ ce la mettiamo biggrin.gif
elaine
sia io che ravenloft (che appena ritrova il suo nome scritto qui, mi fulmina biggrin.gif ) siamo disponibili per l'aiuto generale sulle frasi dubbie e per il lavoro di "sgrossamento" prima del betatest

certo che la traduzione non solo dall'italiano all'inglese, ma proprio di una at, genere di per sÚ complicato da tradurre, Ŕ proprio una sfida n6.gif
The Ancient One
CITAZIONE (elaine @ 17 Jul 2005, 14:48)
certo che la traduzione non solo dall'italiano all'inglese, ma proprio di una at, genere di per sÚ complicato da tradurre, Ŕ proprio una sfida n6.gif
*

Anche io sono alquanto intimorito... staremo a vedere.
Se non altro il testo non sembra moltissimo.

CITAZIONE
sia io che ravenloft (che appena ritrova il suo nome scritto qui, mi fulmina  biggrin.gif ) siamo disponibili per l'aiuto generale sulle frasi dubbie e per il lavoro di "sgrossamento" prima del betatest

Questo mi consola un bel p˛... Appena abbiamo qualcosa ve lo passiamo 1.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.