Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avanzamento Della Traduzione
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Other Worlds [GTO]
The Ancient One
Other Worlds
Catslight
Siamo a circa il 20%
clap.gif
Catslight
Siamo a circa il 40%

n3.gif
Catslight
Siamo ad oltre il 60%
Catslight
Siamo al 95%

n3.gif
Catslight
Ho inviato ad Alkis i files con la traduzione, escluso il manuale, in quanto mi ha scritto stasera per chiedere se potevo mandargli subito tutto quello che avevamo fatto, in modo che lui potesse iniziare a lavorarci sopra, dato che poi deve partire per lavoro.

Dovrebbe essere tutto a posto, ci sara' qualche frase da cambiare o sistemare qui e la', ma vorra' dire che lo faremo in fase di beta-test.

Ora non resta che finire il manuale biggrin.gif
elaine
ottimo approved.gif

io ho revisionato circa un terzo del txt che mi hai mandato. purtroppo non son riuscita a fare molto di più perchè questa settimana ho avuto del lavoro extra che mi ha impegnato più di quanto pensassi. ti manda via mail quanto ho fatto e lascerei perdere il resto, per tornarci in fase di beta test (che, francamente, è modo meno alienante per revisonare il testo del gioco zx11shocked.gif)
thefoxsoft
ciao ragazzi. Sono un amico di Alkis ed un appassionato di Other Worlds.
Volevo sapere eventuali novita sulla traduzione italiana.
grazie e complimenti! 1.gif
The Ancient One
CITAZIONE (thefoxsoft @ 23 May 2005, 18:14)
ciao ragazzi. Sono un amico di Alkis ed un appassionato di Other Worlds.
Volevo sapere eventuali novita sulla traduzione italiana.
grazie e complimenti! 1.gif
*

Ciao thefoxsoft n5.gif e grazie mille per i complimenti! Sappi che con questi ti sei impegnato anche a darci un tuo giudizio sulla traduzione, quando sarà finita! roargh.gif

Poiché è risaputo che i cadaveri mummificati sono notevolmente più agili e rapidi dei gatti megaball.gif , ti rispondo io al posto di Catslight (alias Occhi di Gatto, alias la coordinatrice di questa traduzione); poi magari lei ti darà informazioni più precise.

La traduzione procede benissimo ed è ora in fase di beta test. Non so farti una stima di quanto manchi alla pubblicazione, ma sicuramente non dovrai attendere troppo!
E, nell'attesa, puoi sempre sollazzarti con la Pietra di Anamara!
Per quanto mi riguarda, conto di dedicarmici "a tempo pieno"! 1.gif

Poi, indossando i panni della Governatrice (anche se il tutù rosa di Guybrush mi dona di più... dry.gif ), ti invito anche a presentarti sul forum!

ciao e grazie dell'interessamento!
-diego

PS
In che senso sei amico di Alkis? Un suo fan o lo conosci di persona? eek.gif
thefoxsoft
si lo conosco di persona biggrin.gif
siamo entrambi appassionati di Kick Off 2 e ci incontriamo spesso.
Nonostante il gioco abbia 15 anni facciamo ancora i campionati mondiali.
Ho da poco saputo della vostra iniziativa di tradurre i giochi in italiano e meritate solo che applausi! clap.gif

ciao, Gianluca
Catslight
Annuncio con piacere che l'ultimo beta test di OW e' finito e che oggi son partiti i files per la pubblicazione definitiva della traduzione ponpon.gif

e anche questa e' fatta biggrin.gif
elaine
ok, preparate il grog che tra poco si festeggia con tutti i crismi bevitore.gif metal.gif ponpon.gif
kickoffworld
Bene!! Anch'io faccio parte della combriccola di kickoffari, gran lavoro, quando avrò un po' di tempo me lo gusterò al meglio, per ora vi ho dedicato il post nel forum di kick off world, ciaooo!!

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi....?f=3694&idd=799
kantuccio
Grazie della segnalazione. wave.gif
kickoffworld
CITAZIONE (Kant @ 6 Oct 2005, 08:27)
Grazie della segnalazione. wave.gif
*

figurati, se non ci si aiuta fra di noi, e poi ve lo meritate per il gran contributo che stato dando alla causa hail.gif clap.gif
Catslight
Grazie per la pubblicita' biggrin.gif

contemporaneamente annuncio a tutti che sul sito di Alkis è già online la pagina di Other Worlds in italiano, con il nostro logo ponpon.gif

Other Worlds

approved.gif
Beren Erchamion
CITAZIONE (Catslight @ 6 Oct 2005, 13:30)
Grazie per la pubblicita'  biggrin.gif

contemporaneamente annuncio a tutti che sul sito di Alkis è già online la pagina di Other Worlds in italiano, con il nostro logo  ponpon.gif

Other Worlds

approved.gif
*
metal.gif clap.gif
Tsam
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
The Ancient One
Grazie anche da parte mia per la pubblicità e per gli applausi! hail.gif

Adesso spero che troverete il tempo per giocare a OW e per lasciarci qualche commento sulla traduzione!
Ho aperto questo thread appositamente!

wave.gif
elaine
bananab.gif clap.gif ponpon.gif ballaa.gif luxhello.gif

n5.gif
lollypop
n5.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.