Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zak McKracken and the Alien Mindbenders
OldGamesItalia > Collezionismo > Il mercatino
Zeno78
Vendo lo splendido gioco Zak McKracken and the Alien Mindbenders, versione Amiga, lingua italiano.
Confezione tenuta bene. Box in buone condizioni.
Interno perfetto in quanto dischetti e tutto il resto è sempre stato conservato nel cellophane e quindi in cdondizioni grandiose!
Completo in ogni sua parte, non manca niente: manuale, mini manuale in italiano, pagine del quotidiano come nuove.
Floppy tenuti benissimo.
Pezzo molto raro soprattutto in queste condizioni! Un appassionato non può farselo sfuggire.
Vendo unicamente perché ho dismesso tutta la mia collezione e quindi preferisco che lo tenga chi colleziona ancora giochi vintage.
Prezzo 500 euro.

Clicca per vedere l'allegato

Darkside
salve, è ancora disponibile?
EvilKnight
CITAZIONE (Zeno78 @ 8 Sep 2020, 12:03) *
Vendo lo splendido gioco Zak McKracken and the Alien Mindbenders, versione Amiga, lingua italiano.
Confezione tenuta bene. Box in buone condizioni.
Interno perfetto in quanto dischetti e tutto il resto è sempre stato conservato nel cellophane e quindi in cdondizioni grandiose!
Completo in ogni sua parte, non manca niente: manuale, mini manuale in italiano, pagine del quotidiano come nuove.
Floppy tenuti benissimo.
Pezzo molto raro soprattutto in queste condizioni! Un appassionato non può farselo sfuggire.
Vendo unicamente perché ho dismesso tutta la mia collezione e quindi preferisco che lo tenga chi colleziona ancora giochi vintage.
Prezzo 500 euro.

Le ho mandato un messaggio privato. Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.