Gwenelan
9 Aug 2020, 12:28
Come da titolo: auguri a
Lucasdelirium! Diduz ha anche realizzato un video per l'occasione, trovate il link sul suo sito!
frank_one
9 Aug 2020, 19:58
Da una parte mi dispiace perché il sito era uno degli ultimi bastioni del web vecchio stile, ma d'altra parte una versione mobile-friendly è ormai inevitabile, quindi ben venga. In ogni sua forma, il lucasdelirium e Domenico sono e rimangono una istituzione!
CITAZIONE (frank_one @ 9 Aug 2020, 21:58)

In ogni sua forma, il lucasdelirium e Domenico sono e rimangono una istituzione!
Anche ogi non sarebbe male se si rinnovasse in particolare con una versione mobile del sito
Gwenelan
11 Aug 2020, 13:02
CITAZIONE (Lief @ 11 Aug 2020, 07:34)

Anche ogi non sarebbe male se si rinnovasse in particolare con una versione mobile del sito
OGI è un tantinello più complicato da convertire, purtroppo, e richiede un lavoro abbastanza lungo.
Comunque, auguri a Lucasdelirium ^^!
asterix777
12 Aug 2020, 20:17
Auguri alla nuova incarnazione del sito e al sempre ottimo Diduz!
Gharlic
13 Aug 2020, 11:37
Ho avuto anche io un piccolo shock vedendo il nuovo look. Poi mi sono subito incazzato perché da buon italiano non mi piace che si cambino le cose senza avermi preventivamente avvertito.
La nuova veste di Lucasdelirium mi piace, al di là della navigabilità, la trovo maggiormente organizzata.
Un suggerimento: ingrandisci un po' i font dei titoli delle news, su smartphone non si distinguono.
E auguri Diduzzo, ma sei sicuro che non ne festeggi 30? Mi pare na vita che seguo Lucasdelirium.
Grazie per i commenti positivi.
CITAZIONE (Gharlic @ 13 Aug 2020, 14:37)

Un suggerimento: ingrandisci un po' i font dei titoli delle news, su smartphone non si distinguono.
In effetti ci stavo pensando...
utdefault
14 Aug 2020, 16:16
Un pelo di nostalgia sulla vecchia MA davvero ottima quella nuova... ci voleva! Complimenti per l'abnorme lavoro di conversione; bella la grafica e l'impaginazione, come davvero piacevole è stato - finalmente - poter avere tutto racchiuso in una sola scheda. Simpatico anche il video di presentazione.
Che altro dire, se non concludere facendo gli auguri al buon Diduz e nel ringraziarlo doverosamente per fornire articoli e spunti sempre ricchi di analisi e di profonda introspezione.
Una raccomandazione: aspetta le 100 candeline, prima di andare in pensione!
CITAZIONE (utdefault @ 14 Aug 2020, 19:16)

Un pelo di nostalgia sulla vecchia MA davvero ottima quella nuova... ci voleva! Complimenti per l'abnorme lavoro di conversione; bella la grafica e l'impaginazione, come davvero piacevole è stato - finalmente - poter avere tutto racchiuso in una sola scheda. Simpatico anche il video di presentazione.
Che altro dire, se non concludere facendo gli auguri al buon Diduz e nel ringraziarlo doverosamente per fornire articoli e spunti sempre ricchi di analisi e di profonda introspezione.
Una raccomandazione: aspetta le 100 candeline, prima di andare in pensione!
Arcicontento che la scommessa di "tutto in una pagina" paghi.
Sulla questione della nostalgia, come promesso nel video sto lavorando su un modo di rendere scaricabile e consultabile la vecchia versione (cioè la terza). Rigorosamente offline, però: voglio che il sito vero risulti quello nuovo, senz'alcun equivoco.
@Gharlic: Font titoli news ingranditi. Ah, e riprendo:
CITAZIONE (Gharlic @ 13 Aug 2020, 14:37)

Ho avuto anche io un piccolo shock vedendo il nuovo look. Poi mi sono subito incazzato perché da buon italiano non mi piace che si cambino le cose senza avermi preventivamente avvertito.
Ho deciso di lavorare dietro le quinte e mettere tutti davanti al fatto compiuto. Ho preferito fare così, onde evitare aspettative che sarebbero montate per poi scontrarsi con la delusione, per non parlare dei mille feedback contraddittori che mi sarebbero arrivati e che mi avrebbero reso (in buonafede, s'intende) ancora più arduo focalizzarmi su quello che volevo e far attraccare la nave. E poi allo scoperto tutti avrebbero patito il ritardone, perché come al solito: "Beh, a occhio in un anno dovrei farcela". E ne son passati due!