Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Evoluzione Gioco
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > L.B.
Tsam
Messaggio interno:
Causa problemi aggiornamento pc il proseguio del racconto "potrebbe" scalare a mercoledì..quando ci sarà anke la prima mossa da fare. Volevo solo ricordare di scaricare l'inventario e di postare eventuali dubbi o domande qui..;)..in modo da poter magari illuminarvi prima dell'inizio..blush.gif..a presto..blush.gif..ciao
tsam
inskin
Ecco appunto...ehm...come dire...ho scaricato l'inventario, che però mi sembra come un documento excel apparentemente vuoto...sono completamente idiota?? scratch.gif

Per confermare quest'ultimo dubbio, confesso di non aver compreso questa parte della spiegazione:

"...[N-??] dove N è un numero compreso tra 0 e 9. Per stabilire quale sarà la rua scelta devi incrociare, sull'inventario, l'oggetto che vuoi utilizzare con la colonna identificata dal numero che precede i punti interrogarivi. Il codice di due lettere trovato va poi confrontato con la tabella posta alla fine del paragrafo corrente per ottenere il numero della scelta."

e anche l'esempio purtroppo non mi ha aiutato molto... n7.gif
Tsam
azz..mi sembra strano...domani provo a riallegarlo..blush.gif..non posso controllare perchè non ho ancora office..fammi sapere perfavore..ciao
tsam

ps domani si muove! cannabis.gif
Tsam
Sono molto inca..il forum MI HA CANCELLATO TUTTO IL PROLOGO CHE AVEVO SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!(CHE NERVIIIIIIIIIIIIIII)..vi posto almeno l'inventario..rinominate il file in xls e fatemi sapere..ciao
tsam
n7.gif swear.gif swear.gif swear.gif swear.gif swear.gif swear.gif engry.gif
Beren Erchamion
Tsam, il file che avevi postato si chiamava sempre "Inventario.zip"?

In tal caso, posso rassicurarti direttamente dalla board d'amministrazione che un file di tale nome, allegato da te l'11 ottobre ha le dimensioni di 126 bytes.
Ergo, è un file privo di testo.

B.
inskin
l'inventario è a posto approved.gif ...e anche l'utilizzo degli oggetti è MOLTO più chiaro! biggrin.gif
mikeoldfield1978
confermo: il file è un documento excel VUOTO cwm16.gif
mikeoldfield1978
pardon, tutto ok, ho scaricato il file "inventario" aggiornato
mikeoldfield1978
ma non si va più avanti col librogame? mecry.gif
Tsam
Visto che il libro sta unpo stagnando e visto che ho unp o più di tempo renderò più frequente l'aggiornamento delle mosse..max 2-3 giorni a mossa..:-) giocate numerosi..;)..ciao
tsam
Tsam
Dalla considerazione che due avventure sono praticamente morte..se ci fosse qualcun altro che vuole partecipare al libro..basta che posta un messaggio qui..blush.gif..ciao
tsam
Catslight
ioioioioioio biggrin.gif

parteciperei volentierissimo, se sapessi come si fa scratch.gif
Tsam
Si accetta un altro volontario / giocatore... :d..ciao
tsam
TheRuler
scusate l'intromissione... (anche se l'ultimo Messaggio e' di 1 anno fa)
Oggi in un mercatino dentro un centro commerciale mi sono pappato ben 8 librogame!! ed ho, fra l'altro, finalmente concluso la saga di "Misteri d'Oriente"!!!

Sono troppo contento... dovevo dirlo ai miei amici Old.. ;-)
inskin
n5.gif
Tsam
CITAZIONE (TheRuler @ 21 Sep 2006, 10:25) *
scusate l'intromissione... (anche se l'ultimo Messaggio e' di 1 anno fa)
Oggi in un mercatino dentro un centro commerciale mi sono pappato ben 8 librogame!! ed ho, fra l'altro, finalmente concluso la saga di "Misteri d'Oriente"!!!

Sono troppo contento... dovevo dirlo ai miei amici Old.. ;-)

Io ho un lupo solitario in giro e basta..la mia collezione è stata svenduta tempo fa blush.gif.. però li ho sempre amati! ciao
tsam

ps n5.gif per la tua collezione
Tsam
Se qualcuno vuole si è liberato un altro posto, visto che qualcuno si è perso per strada ;).. ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.