Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L.b.
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > L.B.
Tsam
Ecco..il nuovo fantastico librogame del forum..blush.gif..
Illustrerò brevemente i contenuti prima di organizzarmi in maniera decente..quando cioè le somme divinità di questo lungo mi apriranno un tempio dove poter creare delle stanze ad hoc..;)..
Il gioco verrà gestito per un numero limitato di giocatori..si pensava 4 ( giusta dea madre elaine?:D..)..e avrà aggiornamenti abbastanza regolari; quindi chiederei agli interessati di iscriversi in questo 3d..correte!!:D
Importantissimo..per coloro che rimarranno affascinati dallo splendido mondo di questo libro game, messo gentilmente a disposizione da Onero..detto anke "il moretto"..:D..potranno comprarlo alla modica cifra di 5 euro!!! da qui
http://www.iperlibri.it/ . Infatti in questo libro ci sono numerosi finali e risvolti..e il "what if" coglierà anche voi..blush.gif...questo è veramente un consiglio..blush.gif..

A presto..per cominciare l'Avventura..blush.gif..ciao
tsam
rgrassi
Ottimo... :D
Saro' della partita, se posso.
Rob
elaine
chiaramente io ci sono muhehe.gif
mikeoldfield1978
se c'è ancora posto anche per me, mi farebbe molto piacere... dry.gif
Tsam
Ancora uno e direi che si può iniziare..blush.gif..ciao
tsam
mikeoldfield1978
ma come funziona, bisogna essere necessariamente in 4 per poter iniziare a giocare? cioè, le partite di ciascun giocatore si influenzano le une con le altre?
Tsam
No..però mi piacerebbe iniziare tutti insieme..;)..questo è un gioco ognuno x se dio x tutti..;)..ciao
tsam
inskin
Non ho capito molto sul funzionamento, ma sarei interessato!
mikeoldfield1978
evvai! Ora siamo in 4, e possiamo iniziare!! n3.gif
Tsam
Domani posto a tutti il prologo..blush.gif..e la prima mossa..:D..ciao
tsam
mikeoldfield1978
hmmm ...sembra interessante! wink.gif
DemonCrawlingCrusher
Peccato mi sembrava bello...
ma a quanto pare Tsam hai gia raggiunto il massimo di giocatori...
cwm16.gif cwm16.gif cwm16.gif
Tsam
Se sei proprio interessato potrei aggiungerti alla schiera..blush.gif..vedi tu..blush.gif.ciao
tsam
DemonCrawlingCrusher
OK... tanto farai 3-4 aggiornamenti a settiman vero?...
Se posso partecipare... partecipo !
Tsam
Ok..allora ti apro il 3d..blush.gif..ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.