Dipende al 99% da quello che vuoi fare e dalle possibilità che hai per farlo. Io ho lavorato e lavoro con entrambi i motori, per dire un paio di cose ovvie:
- Unity è un engine enorme, adatto a qualsiasi tipo di progetto, pensato per essere scalabile ed usabile tanto da soli quanto in piccoli gruppi quanto in ENORMI gruppi di lavoro, permette di fare qualsiasi cosa, dal gioco indie alla produzione tripla A, gestisce qualsiasi cosa sulla terra e c'è un pacco di documentazione in giro.
- Construct è un progetto molto più piccolo, portato avanti da una startup di poche persone, pensato esclusivamente come engine 2D e fortemente orientato alla prototopicizzazione di progetti complessi o alla produzione rapida di giochi in 2D, a confronto con Unity la sua logica di lavoro e il workflow sono molto più semplici, orientati certamente a singoli sviluppatori o piccoli gruppi indie, mentre sarebbe difficile coordinare il lavoro di 200 persone lavorando solo con construct, anche se il suo moderno sistema di lavoro "in browser" promette molto bene.
Detto questo, passando ai soldi:
- Unity è costoso, almeno per un singolo sviluppatore. Con la licenza "free" puoi arrivare certamente anche a vendere il tuo prodotto nei vari store, ma occhio al mare che passa tra "ipoteticamente" e "realmente"... il solo splash screen di unity uccide la possibilità concreta di essere presi sul serio dai vari "bot" degli store, salvo in pochissimi casi, e se non si passa almeno alla licenza personale non si possono usare svariate funzionalità che vengono passate come "servizi aggiuntivi" ma che in sostanza alla fine servono (il collab, varie altre cose nello store assett). Certamente resta il fatto che quello che puoi fare con la versione gratis è davvero TANTA roba, ma Unity ragiona (giustamente) così: se vuoi fare qualcosa sul serio e hai realmente intenzione di vendere il tuo gioco in giro, meglio passare alla licenza personale. CHe costa un bel po' di soldi - non troppi (mi pare siamo sui 3-400 euro all'anno) ma che sono abbastanza per chiedersi: lo voglio fare davvero o è solo un passatempo? Questa è l'idea che mi sono fatto sulla parte "soldi" di Unity...
- Construct è molto conveniente, la licenza costa 80 euro all'anno, ma è obbligatoria per usare il programma nella sua versione completa (la versione free è poco più che una demo).
Ma la cosa più importante secondo me:
- Unity è un engine complesso che richiede di essere appreso a fondo prima di tirarci fuori qualcosa di decente. Anche avendo già i primi rudimenti di grafica e programmazione, occorre imparare tutta la logica con cui il motore gestisce le cose, le gerarchie, gli script, il motore di animazione e il suo sistema di animation blending (bellissimo), insomma Unity è un mondo complesso e ogni suo aspetto potrebbe essere oggetto di trattazione specifica per volumi e volumi.
- Construct ti permette di imbastire un prototipo di qualsiasi cosa in un pomeriggio. Punto, non ci sono storie, ho imbastito prototipi di giochi arcade, adventure, simulazioni di pesca al tonno, picchiaduro, survival RPG e in nessun caso mi ci è voluto più di un fine settimana per arrivare a qualcosa di funzionante. In questo il software di scirra è imbattibile, infatti viene venduto a molti studi "grossi" che lo utilizzano il più delle volte per produrre prototipi da implementare poi in Unity/Unreal.
Poi c'è la questione portabilità, codice (Construct è html5 punto, Unity produce codice pseudonativo per piattaforma... con Construct puoi arrivare sui cellulari e sulla Xbox, mentre con Unity puoi pubblicare anche per consolle - occhio sempre a quel "ipoteticamente" che gira - etc etc...), insomma è complessa la questione, è come chiedere se è meglio un trattore o una lamborghini... dipende dall'uso che ne devi fare! Ad ogni modo ricorda che
imparare a fare videogames non vuol dire imparare ad usare un programma, cerca sempre terze vie e smanetta sempre con tutto quello che ti capita! Per esempio:
https://godotengine.org/ 
Se fai qualche domanda più precisa posso aiutarti meglio, che tipo di gioco hai in mente? Per quali piattaforme? CIao!