Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Marmellata d'avventura 2018 - Regolamento e iscrizioni
OldGamesItalia > (Old)Games > IF Italia > Marmellata d'Avventura 2018
Pagine: 1, 2, 3, 4
AleP.
Purtroppo come temevo, a causa di qualche imprevisto (non ultimo aver perso una settimana dietro Squiffy, che alla fine si e` rivelato un errore clamoroso) mi vedo costretto a ritirarmi dal concorsino. :(
Spero comunque di riuscire a presentare qualcosa "fuori concorso" nel periodo di votazione.

Complimenti a chi ce l'ha fatta e... alla prossima!

Gwenelan
Ci dispiace molto, Ale :////! Ma speriamo anche noi di vedere il tuo fuori concorso blush.gif! In bocca al lupo!
Lazy Jones
- 2 giorni alla consegna... Sale l'ansia... n7.gif
Gwenelan
Nooo, non fatevi prendere dall'ansia, non c'è motivo blush.gif!

RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE I GIOCHI DOVETE INVIARLI ALLA SOTTOSCRITTA TRAMITE pm blush.gif!
Rob
CITAZIONE (Gwenelan @ 29 Mar 2018, 14:04) *

RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE I GIOCHI DOVETE INVIARLI ALLA SOTTOSCRITTA TRAMITE pm blush.gif!

Scusa non ho mai utilizzato il "canale" . Il file non è leggerissimo è comunque fattibile tramite Pm?
Domanda numero 2:
È tassativo entro le 24 o esiste un minimo di tolleranza?
Herman Rotwang
Oooook.
Fatto. Ho inviato un link al mio google drive....
Se c'è qualche problema fatemi sapere biggrin2a.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Rob @ 29 Mar 2018, 19:54) *

Scusa non ho mai utilizzato il "canale" . Il file non è leggerissimo è comunque fattibile tramite Pm?
Domanda numero 2:

Ti conviene caricare il gioco su google drive o dropbox o simile se è grandicello blush.gif.

E sì, tassativo alle 24 del 31.

NOTA IMPORTANTE:
Ragazzi lo dico perché mi sa che non siamo stati chiari: è una competizione "easy", nel senso che vuole spingervi a fare un'AT che per forza di cose sarà *imperfetta*. Competizioni simili sono le Jam videoludiche, che danno anche 1 settimana o due per fare un giochino, o il NaNoRenO per le VN: escono SEMPRE prodotti bacati/con refusi/bug... sono cose normali di cui *non si terrà conto* più di tanto nella valutazione. Non vi stressate a fare le cose perfette, perché non è possibile né richiesto blush.gif.
Lazy Jones
CITAZIONE (Gwenelan @ 29 Mar 2018, 21:57) *

Capisco oltretutto che non sarebbe corretto nei confronti di chi ha abbandonato per mancanza di tempo, ma io una tolleranza di 200-300 ore l'avrei data smilies3.gif
Comunque ce la faremo, a me bug e refusi!!!
Gwenelan
CITAZIONE (Lazy Jones @ 29 Mar 2018, 23:09) *
ma io una tolleranza di 200-300 ore l'avrei data smilies3.gif

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

La Jam che dura un mese o anche 6 XD.
The Ancient One
CITAZIONE (Lazy Jones @ 29 Mar 2018, 23:09) *

Capisco oltretutto che non sarebbe corretto nei confronti di chi ha abbandonato per mancanza di tempo, ma io una tolleranza di 200-300 ore l'avrei data smilies3.gif
Comunque ce la faremo, a me bug e refusi!!!

smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif
Rob

Domanda numero 2:

Ti conviene caricare il gioco su google drive o dropbox o simile se è grandicello blush.gif.

NOTA IMPORTANTE:
Ragazzi lo dico perché mi sa che non siamo stati chiari: è una competizione "easy", nel senso che vuole spingervi a fare un'AT che per forza di cose sarà *imperfetta*. Competizioni simili sono le Jam videoludiche, che danno anche 1 settimana o due per fare un giochino, o il NaNoRenO per le VN: escono SEMPRE prodotti bacati/con refusi/bug... sono cose normali di cui *non si terrà conto* più di tanto nella valutazione. Non vi stressate a fare le cose perfette, perché non è possibile né richiesto blush.gif.

Okkappa.
Scusa Gwe mi ricordi la mail?
Forse ho fatto una domanda inutile..;-)))
È quella che leggo sopra...:-))
Ma anche no...
Festuceto
Forza ragazzi, state andando alla grandeeee metal.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Rob @ 30 Mar 2018, 08:08) *

Domanda numero 2:

NOTA IMPORTANTE:

Okkappa.
Ma anche no...

No, no, basta che mi mandi un MP qua sul forum blush.gif! Clicca sul mio nick e ti apre la mia pagina profilo, da lì puoi mandarmi un mex blush.gif!
Rob
CITAZIONE (Gwenelan @ 30 Mar 2018, 14:55) *

Domanda numero 2:

NOTA IMPORTANTE:

Okkappa.
Ma anche no...

No, no, basta che mi mandi un MP qua sul forum blush.gif! Clicca sul mio nick e ti apre la mia pagina profilo, da lì puoi mandarmi un mex blush.gif!

Ok Gwe, ti ho inviato il link.
Spero sia tutto ok. icon_salut.gif

Lo Smarrito
Io conto di mandarla domani, faccio un paio di giretti e via.

Alla fine ho dovuto rinunciare a un po' di cose, e ho preferito andare senza musiche -effetti sonori (piuttosto che metterli senza pensarci, preferisco non metterli del tutto.)

Quindi, se ho capito bene, nel PM devo scrivere anche una descrizione, corretto?
Gwenelan
CITAZIONE (Lo Smarrito @ 30 Mar 2018, 22:21) *
Io conto di mandarla domani, faccio un paio di giretti e via.

Alla fine ho dovuto rinunciare a un po' di cose, e ho preferito andare senza musiche -effetti sonori (piuttosto che metterli senza pensarci, preferisco non metterli del tutto.)

Quindi, se ho capito bene, nel PM devo scrivere anche una descrizione, corretto?

Bravissimo, non stare a spaccare il capello sul dettaglio blush.gif!

Per la descrizione: sì, oppure puoi inserirla nello zip con l'avventura, in un Readme o simile, con un'immy di copertina o simile blush.gif. Come preferisci.
Leonardo Boselli
CITAZIONE (Gwenelan @ 30 Mar 2018, 22:26) *
Per la descrizione: sì, oppure puoi inserirla nello zip con l'avventura, in un Readme o simile, con un'immy di copertina o simile blush.gif. Come preferisci.

Anch'io ho inviato il link in PM. Dell'avventura ho compilato due versioni: in formato glulx (per Git o Gargoyle) e in formato HTML giocabile online. Quest'ultima la posso anche ospitare sul mio sito, se per voi è un problema.
Festuceto
CITAZIONE (Leonardo Boselli @ 31 Mar 2018, 10:22) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 30 Mar 2018, 22:26) *

Anch'io ho inviato il link in PM. Dell'avventura ho compilato due versioni: in formato glulx (per Git o Gargoyle) e in formato HTML giocabile online. Quest'ultima la posso anche ospitare sul mio sito, se per voi è un problema.

Grande Leoooo!!! Ma ...ehm ... hai un sito?? scratch.gif
Leonardo Boselli
CITAZIONE (Festuceto @ 31 Mar 2018, 10:41) *

Più che un sito... un ripostiglio (lo trovi nella firma blush.gif )
Festuceto
CITAZIONE (Leonardo Boselli @ 31 Mar 2018, 11:33) *
CITAZIONE (Festuceto @ 31 Mar 2018, 10:41) *

Più che un sito... un ripostiglio (lo trovi nella firma blush.gif )

Buono a sapersi!
Lo Smarrito
Gioco mandato :p
pinellos
Link inviati, fatemi sapere se è tutto a posto!
Ciao!
Lo Smarrito
Al momentro quanti siamo ad avere inviato?
Diavolo dei crocicchi
Consegnata!

(Gwen, confermi?)

Ed ora buon gioco ai giocatori!
Rob
CITAZIONE (Rob @ 30 Mar 2018, 21:33) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 30 Mar 2018, 14:55) *

Domanda numero 2:

NOTA IMPORTANTE:

Okkappa.
Ma anche no...

Ok Gwe, ti ho inviato il link.
Spero sia tutto ok. icon_salut.gif

Ok Gwe.

Ti ho inviato tramite MP il link per il file in formato ZIP.
Bye.

fbrzvnrnd
Ciao a tutti. Ho inviato messaggio a Gwenelan, ma se poi guardo nei messaggi inviati non appare...

È possibile avere conferma, o avere anche una mail tradizionale a cui inviare il link?

Un caro saluto a tutti

Fabrizio
Lo Smarrito
CITAZIONE (fbrzvnrnd @ 31 Mar 2018, 19:01) *
Ciao a tutti. Ho inviato messaggio a Gwenelan, ma se poi guardo nei messaggi inviati non appare...

È possibile avere conferma, o avere anche una mail tradizionale a cui inviare il link?

Un caro saluto a tutti

Fabrizio

Ciao,
Il systema di messaggi private di questo forum è particolare, quando scrivi un PM devi mettere la spunta al flag "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati" che si vede sotto il messaggio, altrimenti non lo salva nella cartella degli inviati
Per la mail personale di Gwen non ti so aiutare, mi spiace blush.gif
fbrzvnrnd
CITAZIONE (Lo Smarrito @ 31 Mar 2018, 19:03) *
Il systema di messaggi private di questo forum è particolare, quando scrivi un PM devi mettere la spunta al flag "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati" che si vede sotto il messaggio, altrimenti non lo salva nella cartella degli inviati
Per la mail personale di Gwen non ti so aiutare, mi spiace blush.gif

Ah perfetto, quindi dovrebbe essere regolarmente partita. Grazie della delucidazione.
PaoloL
Ok, a questo punto in bocca al lupo ai partecipanti, e auguri di buona pasqua a tutti.

bye
E-Paper Adventures
Ciao a tutti!
Link inviato in PM... E' andata!!! n5.gif

The Ancient One
Ci siamo quasi.

Da giocatore volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli autori che hanno partecipato. Grazie mille per le ore di divertimento che ci state regalando!
Non vedo l’ora di iniziare.

Siete dei grandi!
Lazy Jones
Link inviato... icon_salut.gif
redice
In bocca al lupo a tutti e auguri di buona Pasqua!
Ragfox
La pagina con le avventure sarà pubblicata nella giornata di Pasqua intorno alle 18:00. Circa un'ora prima metteremo il link qui nel forum così che gli autori possano visionare la lista prima che sia resa pubblica nella home del sito e su Facebook. Questo vi darà modo di segnalarci eventuali imprecisioni (link errati, refusi, nomi non corretti).

Grazie a tutti.
Rob
Happy Easter!
In bocca al lupo a tutti
E un G.R.A.Z.I.E. agli organizzatori
Gwenelan
Ho ricevuto tutti i mex e ho risposto a tutti blush.gif! Chi ha inviato e non si trova una mia risposta in casella... ehm, si preoccupi e mi avvisi XD!
riobros76

Nell'attesa che siano le 17.00 blush.gif colgo l'occasione per augurarVi buona pasqua a tutti Voi e Famiglia.

Best Regards.
Leonardo Boselli
Aaargh! Mi sono accorto di aver lasciato tutte le backdoor per saltare gli enigmi! Così imparo a consegnare in anticipo pensando che sia tutto a posto.
Se vi capita di saltare alla conclusione senza fatica (usando verbi poco usati ma non insoliti), vuol dire che ne avete beccata una :( :( :(
Leonardo Boselli
CITAZIONE (Leonardo Boselli @ 1 Apr 2018, 14:22) *
Aaargh! Mi sono accorto di aver lasciato tutte le backdoor per saltare gli enigmi! Così imparo a consegnare in anticipo pensando che sia tutto a posto.
Se vi capita di saltare alla conclusione senza fatica (usando verbi poco usati ma non insoliti), vuol dire che ne avete beccata una :( :( :(

Dimenticavo... Buona Pasqua! blush.gif
Gwenelan

Tutti a caccia delle backdoor di Leonardo!
Flay4Fight
Divertitevi ragazzi! E buona Pasqua a tutti.

Se siete avviliti perché la vostra avventura ha delle imprecisioni pensate a me che ho scritto il finale alle 11.50 di ieri, subito dopo essere tornato a casa dopo 8 ore di lavoro, e ho spedito un'avventura contenente script che manco so se funzioneranno.

Ma come già detto, questo è il bello del contest. Intanto arricchiamo il panorama delle at, le imperfezioni si risolvono poi.

Buona fortuna a tutti!

;-)
Lazy Jones

Considerale easter egg blush.gif
Gwenelan
La pagina è pubblicata blush.gif! Potete vederla a questo link.

Controllate pure i vostri dati e link e segnalate eventuali errori. Invitiamo chiunque giochi a lasciare commenti alle avventure, anche perché le cartoline spetteranno a quei giudici che voteranno e commenteranno almeno 3 avventure!
Nei prossimi giorni apriremo un topic per ogni avventura, ma se ne state già giocando una e volete commentarla non serve aspettarci: aprite pure un topic, qui nella Marmellata, col titolo dell'avventura, e lasciate il vostro commento!
PaoloL
CITAZIONE (Gwenelan @ 1 Apr 2018, 16:20) *

Controllate pure i vostri dati e link e segnalate eventuali errori. Invitiamo chiunque giochi a lasciare commenti alle avventure, anche perché le cartoline spetteranno a quei giudici che voteranno e commenteranno almeno 3 avventure!
Nei prossimi giorni apriremo un topic per ogni avventura, ma se ne state già giocando una e volete commentarla non serve aspettarci: aprite pure un topic, qui nella Marmellata, col titolo dell'avventura, e lasciate il vostro commento!

Grazie ancora...
16 avventure presentate!!! Complimenti, e ancora in bocca al lupo a tutti

(Ah, sia per la mia che almeno per quella di Leonardo mancano i link per giocare online...)

bye

Lo Smarrito
CITAZIONE (PaoloL @ 1 Apr 2018, 17:06) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 1 Apr 2018, 16:20) *

Grazie ancora...
16 avventure presentate!!! Complimenti, e ancora in bocca al lupo a tutti

(Ah, sia per la mia che almeno per quella di Leonardo mancano i link per giocare online...)

bye

Sul mio avevo qualche dubbio nel caso di gioco online (anche se è un HTML) quindi paradossalmente è meglio così, per me blush.gif

Però mi avete cannato il titolo, mi avete tolto tutti gli spazi: è "The Lontan Posts Show War!" XD
riobros76
Buona Avventura a tutti.

Best Regards.
riobros76
Ciao, segnalo all'autore dell'avventura Sigehao - I quattro pilastri che c'è un errore!

L'avventura va in errore non appena arrivo alla Zona pianeggiante.
fatal error: broken story: property too long: 8 (pc = 0xd84b)

Forse dovremmo aprire un thread per segnalare errori.

Best Regards.
Festuceto
CITAZIONE (riobros76 @ 1 Apr 2018, 17:46) *
Ciao, segnalo all'autore dell'avventura Sigehao - I quattro pilastri che c'è un errore!

L'avventura va in errore non appena arrivo alla Zona pianeggiante.
fatal error: broken story: property too long: 8 (pc = 0xd84b)

Forse dovremmo aprire un thread per segnalare errori.

Best Regards.

Non sarebbe una brutta idea aprire un thread dedicato solo alla segnalazione dei vari bug blush.gif

Ne approfitto per rinnovare i miei auguri di una Buona Pasqua e soprattutto augurarvi buon divertimento!

Mai Pasqua fu più avventurosa in Italia! ;)
fbrzvnrnd
Grazie per il grosso lavoro di tutti. Possiamo già condividere in giro il link alla pagina?
Festuceto
CITAZIONE (fbrzvnrnd @ 1 Apr 2018, 18:49) *
Grazie per il grosso lavoro di tutti. Possiamo già condividere in giro il link alla pagina?

Certo, anche se pare ci sia qualche errorino qui e lì da correggere ma entro domani dovrebbe essere tutto perfetto biggrin2a.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.