Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scatola Fascination
OldGamesItalia > Collezionismo > OGI Museum
redice
Ho una copia di Fascination in cui la scatola interna Ŕ bianca invece che nera e non ha nessun logo tomahawk.
A voi risulta esistano oppure Ŕ un mistone?
miky83
Io ce l'ho sia su Pc floppy che Amiga ed entrambe le scatole sono nere. Per˛ una ha la scritta tomahawk e l'altra no... Magari avevano finito le scatole nere... :-)
redice
Ma le due metÓ sono uguali? Il mio top sui bordi ha due scanalature per facilitare l'apertura. Magari stasera posto foto.
miky83
Si, niente scanalature
indiana
CITAZIONE (redice @ 19 Sep 2016, 11:00) *
Ma le due metÓ sono uguali? Il mio top sui bordi ha due scanalature per facilitare l'apertura. Magari stasera posto foto.

Si si posta le foto, perchŔ ho avuto un'intuizione e credo di aver capito perchŔ hai la scatola interna bianca e non nera come invece dovrebbe essere.
Alpobemp
CITAZIONE (indiana @ 19 Sep 2016, 22:06) *
CITAZIONE (redice @ 19 Sep 2016, 11:00) *

Si si posta le foto, perchŔ ho avuto un'intuizione e credo di aver capito perchŔ hai la scatola interna bianca e non nera come invece dovrebbe essere.

C'ha la vitiligine.

Ciao,
Alberto
redice
Eccola:
indiana
Ecco appunto, prendi per esempio:
i vari Gobliiins, Gobliins,Goblins
Ween the Prophecy
Lost in Time: parts 1 & 2
Che scatole hanno interne? Bianca! Identica a quella tua in foto.

Dovresti avvisare il venditore dal quale hai comprato Fascination, che ha confuso la scatola interna di Fascination e l'ha inserita invece in Lost in Time parts 1 & 2 (che deve essere bianca non nera, la tua appunto!) le ha invertite.
http://www.ebay.it/itm/Lost-in-Time-parts-...iAAAOSwqfNXlmYB

Scrivigli e fatti inviare la foto della scatola nera, vedrai che sorpresa...fai ancora in tempo a fare il cambio ;)

Ciao!
redice
Grazie. Questa scatola bianca (molto rigida, con scanelatura) la avevo identificata anche io come tipica dei titoli coktel vision, non avevo per˛ visto quel lost in time.
Ora chiedo.

Miky potresti farmi una foto della tua scatola nera senza logo e dirmi se le tue due scatole nere hanno la stessa consistenza?
Dovrebbero essere di cartoncino leggermente pi¨ leggero rispetto a quelle coktel

miky83
Ecco i due box frontali:

http://i65.tinypic.com/22ibg9.jpg

Mi sembra proprio abbiano la stessa consistenza
TheRuler
Indiana ti confermi un segugio.
redice
No, non lo ho comprato io sono arrivato tardi.
Sono comunque in contatto col venditore, vediamo..

Grazie
Ravestar

La maggior parte dei giochi Cocktel e Tomahawk che possiedo per PC e Amiga hanno un box nero all'interno.

Comunque secondo me andavano anche un p˛ a caso con le scatole perchŔ ad esempio il mio "Ween the Prophecy" PC preso sigillato un paio di mesi fa ha scatola nera, mentre quello Amiga (sempre preso sigillato anni fa) ce l'ha bianca.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.