Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco del Mese - Aprile 2016
OldGamesItalia > Area Dev > AGS - Adventure Game Studio - Il forum italiano
LargoLagrande
Eccoci qui ad illustrarvi il gioco scelto dalla community di AGS quale titolo del mese per Aprile 2016.

Il gioco si chiama

SCENARIO 5B

Trattasi di gioco con ambientazione Sci-fi che viene dall'Estonia e realizzato dai fratelli Riho e Raimo Peterson.
Scenario 5B ha partecipato al contest MAGS di febbraio 2015. La tematica scelta come spunto dal quale partire
per i giochi in contest era questa volta "Losing Something" . E in questo caso a perdere qualcosa è il personaggio principale. Ma perdere cosa?

Sei steso sul letto e lentamente cominci a perdere i sensi, non riesci più a muovere un dito.

Un incipit d'atmosfera che non può non incuriosire un vecchio avventuriero cresciuto a pane e Future Wars.

Una grafica notevole, bella colonna sonora, buon livello di immersività, per un gioco che lascia assaporare una storia
molto interessante che probabilmente meriterebbe di essere ripresa in un sequel più lungo.
Il gioco è inoltre disponibile anche in Italiano, con traduzione a cura di Stefano Siclari.

In una parola? Intenso ... da scaricare. Dove?

qui oppure qui

Come sempre aspettiamo i vostri commenti e le vostre preziose opinioni!
Gwenelan
Anche questa avventura mi incuriosisce molto - non a caso, ha vinto il titolo di Gioco del Mese ^^!
Spero di riuscire a giocarla quanto prima blush.gif!
asterix777
Grazie della segnalazione, in effetti mi sono incuriosito e nel mio mare magnum vorrei darci un occhio. ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.