Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 24
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
"Non ho aperto la lettera.", disse Nether, chiedendosi come poteva Tyr essere a conoscenza di questo.
Tyr si sporse in avanti.
"Forse posso fidarmi di te, giovane Venat. Gli omicidi in città vengono compiuti dai Tyseth."
"Tyseth?", chiese Nether, stupito.
"Non-morti. Uccidono per volere dei seguaci di Eodeth. Cercano una vittima e la contaminano. Dopo alcune ore il Tyseth APPARE morto. La sua vittima invece si alza come se nulla fosse accaduto e va in cerca di un'altra vittima."
"Ma chi vorrebbe fare questo? E soprattutto, perche'?"
"Riguardo il chi, te l'ho gia' detto Nether. I seguaci di Eodeth. Un gruppo di persone che ha scelto di seguire la religione di Eodeth, la compagna di Karnath. Sul perche' non saprei risponderti con precisione.
Temo pero' che si stia per scatenare TYWHE e che il conto alla rovescia per la fine del mondo di Meyroan sia iniziato."
"Che ne e' del Tyseth dopo la sua 'morte apparente'?"
"Dopo aver contaminato almeno una vittima si risvegliano dopo alcune giorni e ne cercano un'altra."
"E come si uccidono?"
"Non lo so.", ammise, desolato, Tyr.
Un tuono ruppe le sue parole.
Nether si sedette sull'altra poltrona, pensando. Mentre stava per proferire parola Tyr ricominciò com una secca domanda:
"Nether. Io sto andando verso le regioni del Nord-Ovest. Il Lorath, precisamente. Ci sono alcuni sacerdoti di Yweth lì. Essi sono sicuri di aver trovato una setta di seguaci di Eodeth e probabilmente anche un tempio di questa blasfema divinità. E' pericoloso lo so, ma è l'unica traccia che abbiamo. Vuoi venire con me?"

"No, Tyr. Resto in città ad indagare."
"Si, Tyr. Verrò con te."
elaine
go north-west young man approved.gif
rgrassi
Penso che con questa mossa si chiuda anche il librogame.
In base all'esito ci potranno essere due librogame:

"Il tempio del male", con Tyr e/o Nether che si spostano nel Lorath.
"Incubo mortale", con Nether che indaga sugli omicidi.

Rob
Tsam
CITAZIONE
Penso che con questa mossa si chiuda anche il librogame.
In base all'esito ci potranno essere due librogame:

"Il tempio del male", con Tyr e/o Nether che si spostano nel Lorath.
"Incubo mortale", con Tyr che indaga sugli omicidi.

Cioè nel caso Nether rimane lo prrdiamo x sempre?:(...ciao
tsam
rgrassi
CITAZIONE (Tsam @ Jul 29 2004, 06:26 PM)
Cioè nel caso Nether rimane lo prrdiamo x sempre?:(...ciao
tsam

Hai ragione Tsam.
Mi ero sbagliato, ora ho corretto.
Rob
elaine
direi che a nord ovest c'è qualcuno che aspetta rolleyes.gif
The Ancient One
Adesso che Tyr ci ha spiegato come stanno le cose, non c'è molto da indagare... Casomai c'è da intervenire alla radice...
NORD OVEST!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.