Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 23
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 23
Librogame giocabile sul forum, Mossa 23

"Non so se ti amo Lethiel. Non posso amarti. Sono promessa a Yoth."
La risposta lo ferì. Lethiel Eredas si stese di nuovo sulla schiena. E iniziò a lacrimare.
Una lieve brezza accarezzò le loro giovani guance.
Lethiel si decise:
"Vuoi essere mia, Oereth?"
---------------------------------------------------------------------------

"Hai trovato una lettera a casa di Soth Owern. L'hai aperta?"
---------------------------------------------------------------------------

[RISPOSTE PER OERETH E NETHER]
elaine
CITAZIONE (elaine @ 03:40 PM)
si sveglia dopo una probabile botta in testa e mentre si sta riprendendo l'uomopiovra più odiato dal genere femminile (  :D  ) del mondo di meyroan le chiede nell'ordine:
1. mi ami ?
2. vuoi essere mia ?

la ragazza prima cerca di "pararsi il c***" e poi decide che non è il caso di scherzare col fuoco e rifila il cosiddetto due di picche al torbido seguace della dea eodeth  B) 

ora, dopo un improvviso cambio di scena degno di un montaggio hitchcockiano, la ritroviamo in piena bucolicità con il suo bel lethiel che le chiede nuovamente del suo amore (come se oereth non avesse notato il bacio vampiresco che lethiel redivivo zombie ha rifilato alla vecchia vicina  :P  - a si, forse non lo ha riconosciuto  megaball.gif  )

se ha perso la memoria di quanto è accaduto la risposta andrebbe su direzioni diverse (paura o desiderio di trasgredire delle regole ritenute ingiuste, essenzialmente) ma io preferisco pensare a oereth come personaggio consapevole rolleyes.gif

per quanto riguarda la seconda domanda, mi sembra che la risposta la debba dare nether e non tyr sbonk.gif
kantuccio
Ho votato come Ela... incredible! eek.gif
rgrassi
CITAZIONE
per quanto riguarda la seconda domanda, mi sembra che la risposta la debba dare nether e non tyr 

Hai ragione Ela.
Ho dimenticato di correggerlo.
Lo faccio subito.
Rob
The Ancient One
CITAZIONE (Kant @ Jul 21 2004, 12:52 PM)
Ho votato come Ela... incredible! eek.gif

Mi associo!
Ravenloft
Ops...sbajato a votare...Kant puoi fare qualcosa? Ho risposto 4 mentre volevo rispondere (ovviamente) 3. Grazie.

In tutti i casi...Rob, non considerare il mio voto alla 4 e metti un "punto" nella 3...ma credo non ci siano problemi...
FalcodellaTempesta
mi associo alla risposta 3 e direi che più o meno siamo tutti d'accordo approved.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.