Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 21
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 21
Librogame giocabile sul forum, Mossa 21

Yoth scosse la testa.
La volontà di Oereth era ancora troppo forte.
Non era pronta per diventare una seguace di Eodeth.
Ma era questione di tempo...
Era solo una questione di tempo.

---------------------------------------------------------------------------

Nether non sapeva se fidarsi di Tyr.
"Non più di quello che sanno tutti. Però forse c'è qualcosa che ignoro: come ci insegni tu, avere l'uso degli occhi non significa vedere. Io ci sento, ma non è detto che sappia tutto. C'è qualcosa di particolare che dovrei sapere?"

Tyr si lasciò andare sullo schienale.
Era difficile capire quello che stava pensando.
Gli occhi sanno essere un libro aperto sull'anima.
Ma con Tyr, questo non era possibile.
"Sei scaltro, Nether. Ma questo non basta. TYWHE è iniziata... E il male sta muovendo i suoi primi passi. Cosa sai di questi omicidi in città?"

---------------------------------------------------------------------------

AVVENTURA TESTUALE PER NETHER

[Inventari]
Nether:
- Il sigillo dei Venat
- Una lettera anonima
rgrassi
Ditemi se questo ritmo narrativo vi fa addormentare.
Non gradisco quei giochi in cui tutto avviene di corsa e non si gustano a fondo le cose.
Rob
Tsam
CITAZIONE
Sei scaltro, Nether. Ma questo non basta. TYWHE è iniziata... E il male sta muovendo i suoi primi passi. Cosa sai di questi omicidi in città

Per la serie..un modo gentile per fregarci..;)..bastava dire che dovevamo parlare..:P..a sto punto gli direi i particolari che lui sa..e gli direi della lettera..tanto..una carta vale l'altra...ciao
tsam
elaine
CITAZIONE (rgrassi @ Jul 6 2004, 02:41 PM)
Yoth scosse la testa.
La volontà di Oereth era ancora troppo forte.
Non era pronta per diventare una seguace di Eodeth.
Ma era questione di tempo...
Era solo una questione di tempo.

resistere resistere resistere :P

CITAZIONE
"Sei scaltro, Nether. Ma questo non basta. TYWHE è iniziata... E il male sta muovendo i suoi primi passi. Cosa sai di questi omicidi in città?"

un passo per volta: cominciamo a raccontargli gli indizi raccolti. Lasciamoci ancora un momento per la lettera.
e non per non dirglielo in assoluto, solo aspettiamo di capire qualcosina in più di lui prima di affidarci completamente.
In fondo chi è questo tyr?lo conosciamo da tempo? che rapporto c'è stato tra nether e tyr fino a questo punto della storia?
credo che tutte queste informazioni possano dirci qualcosa in più anche di nether che, in fondo, non conosciamo molto bene in ugual misura rolleyes.gif

CITAZIONE
Non gradisco quei giochi in cui tutto avviene di corsa e non si gustano a fondo le cose.
Rob

il ritmo del racconto per me è perfetto approved.gif
forse una maggiore costanza da parte del gruppo mi farebbe piacere, ma capisco che non sempre si ha il tempo di seguire e prendere decisioni nei tempi desiderati ;)
rgrassi
CITAZIONE
resistere resistere resistere :P

Eheheh... ;)

CITAZIONE
In fondo chi è questo tyr?lo conosciamo da tempo? che rapporto c'è stato tra nether e tyr fino a questo punto della storia?
credo che tutte queste informazioni possano dirci qualcosa in più anche di nether che, in fondo, non conosciamo molto bene in ugual misura

Si, potrebbe essere l'occasione per conoscere meglio le cose. blush.gif

Rob
FalcodellaTempesta
Direi di metterlo al corrente di tutto quanto poiché purtroppo sappiamo ben poco e tyr, che è un personaggio influente e saggio (così sembra), sembra sapere molto più di noi.
Quindi a mio parere in uno scambio di informazioni abbiamo più da guadagnare che da perdere.

Il ritmo di gioco va benissimo, e a proposito di questo volevo chiedere a rob come ha intenzione di procedere per il periodo estivo, durante il quale potrebbe per alcuni essere più difficile seguire il racconto senza perdere qualche mossa.
The Ancient One
CITAZIONE (FalcodellaTempesta @ Jul 6 2004, 05:50 PM)
Direi di metterlo al corrente di tutto quanto poiché purtroppo sappiamo ben poco e tyr, che è un personaggio influente e saggio (così sembra), sembra sapere molto più di noi.
Quindi a mio parere in uno scambio di informazioni abbiamo più da guadagnare che da perdere.

approved.gif

Coordinando con quanto proposto da Elaine, direi di raccontargli quello che sappiamo (e quello che sospettiamo) in modo dialettico, cercando cioè nel contempo di farlo parlare per apprendere le sue opinioni.

Alla fine, se ci sembra convincente e d'aiuto, possiamo mostrargli la lettera.

Visto che ci è stato chiesto esplicitamente dal governatore, non farei il nome del suo assistente. Mi limiterei a dire che fra le vittime c'è anche una persona illustre.

E poi farei terminare la discussione con una domanda del genere: "Come vedi, sono stato onesto con te (nonostante si tratti di un segreto di Stato) e del resto come avrei potuto non esserlo? Ma adesso devi dirmi una cosa tu: cosa c'entrano questi omicidi con "TYWHE"?"

CITAZIONE
resistere resistere resistere 

lol.gif

CITAZIONE

Per me va benissimo. La penso esattamente come te, Rob!
rgrassi
CITAZIONE
Il ritmo di gioco va benissimo, e a proposito di questo volevo chiedere a rob come ha intenzione di procedere per il periodo estivo, durante il quale potrebbe per alcuni essere più difficile seguire il racconto senza perdere qualche mossa.

Io saro' in ferie dal 9 al 28 agosto.
Vedremo.
Quando andiamo in ferie noi andra' in ferie pure Meyroan.
Mica dovviamo esaurirci. lol.gif
Rob
elaine
io sarò in ferie da ferragosto fino alla seconda settimana di settembre, ma anche per la prima metà di agosto avrò qualche problema a seguire con regolarità.

CITAZIONE (The Ancient One @ 07:02 PM )
Coordinando con quanto proposto da Elaine, direi di raccontargli quello che sappiamo (e quello che sospettiamo) in modo dialettico, cercando cioè nel contempo di farlo parlare per apprendere le sue opinioni.

Alla fine, se ci sembra convincente e d'aiuto, possiamo mostrargli la lettera.

Visto che ci è stato chiesto esplicitamente dal governatore, non farei il nome del suo assistente. Mi limiterei a dire che fra le vittime c'è anche una persona illustre.

E poi farei terminare la discussione con una domanda del genere: "Come vedi, sono stato onesto con te (nonostante si tratti di un segreto di Stato) e del resto come avrei potuto non esserlo? Ma adesso devi dirmi una cosa tu: cosa c'entrano questi omicidi con "TYWHE"?"

approved.gif

la propongo come mossa di sintesi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.